Roma-Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,706
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Si gode e basta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    Location
    Roma

    Status
    Online
    A mente fredda: ottimo l'atteggiamento e la preparazione alla partita, sapevo che dopo la figura di merda di martedì ci sarebbe stata una reazione a prescindere dal risultato. Se vuoi però recuperare pienamente da Cremona e dare una botta alla lotta Champions però devi fare 6 punti con Sassuolo e derby, altrimenti sempre lì stiamo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Online
    E altri 3 punti, piano piano...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,229
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 5/3/2023, 23:07) 
    Prestazione che ripercorre la nostra stagione.

    Se riusciamo a mantenere un equilibrio difensivo perfetto come spesso ci capita,allora si viene premiati poi dell'episodio(stasera ďecisivo anche Rui),ed a mascherare gli enormi limiti offensivi che manifestiamo da settembre.

    Stasera anche giocando senza punte non ho visto una qualità di palleggio migliore,anzi credo che in varie occasioni ci sia mancato uno che facesse salire la squadra,come ultimamente faceva spesso Belotti.

    Stasera abbiamo subito principalmente per le lacune di Zalewski sulla destra e su qualche mischia in area,ma la prestazione dei tre dietro e stata sontuosa,poi Mancini ha deciso anche di farcela vincere.

    Se si tiene altissima la tensione,possiamo incartargliela a molti,se si abbassa la tensione (soprattutto quando sei costretto a fare la partita),puoi perdere con chiunque.

    Avremo il vantaggio di avere praticamente quasi tutti gli scontri diretti all'Olimpico.

    Due pali e almeno due grandi parate...
    Proprio benissimo dietro non siamo andati, se nel secondo tempo abbiamo tenuto il vantaggio solo per un gran cuxx.

    Loro erano tanto più forti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Offline
    Penso che allo stadio sia stata terribile. Primo tempo anticalcio totale, secondo tempo difesa all'estremo e dopo l'episodio favorevole, tutto il tempo a cagarsi sotto. Però almeno, rispetto ad altri tempi, alla fine (sempre se ci arrivi) te ne vai a casa contento.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Boh, io ho visto un'altra partita. Sicuramente Rui ha fatto 3 interventi notevoli, ma non si può pensare (specie con questo gioco) di metter sotto la Juve senza concedere nulla. Sulla carta ci sono decisamente superiori, ma ieri sera non li ho visti così tanto più forti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 6/3/2023, 01:20) 
    CITAZIONE (HateEternal @ 6/3/2023, 00:57) 
    Si gode e basta vista l'avversaria ed il tipo di vittoria, ma vedo alcuni di voi molto positivi nei commenti sulla partita e sui giocatori, quando per ampie porzioni siamo stati inesistenti e loro hanno preso tre pali. Ma è una vittoria importantissima e che da tanta fiducia e soprattutto i braccetti giocano sempre meglio

    per come la vedo io abbiam PARZIALMENTE rimediato alla figuraccia di cremona, ma nulla di più, si gode per i 3 punti contro di loro, non si va da nessuna parte giocando così comunque.

    Quoto tutto. Proprio perché è una vittoria contro di loro che si gode e basta, ma la prestazione lascia molto a desiderare, come quasi sempre in questa stagione.

    Speriamo di essere fortunati ed arrivare quarti per sperare in una stagione migliore l'anno prossimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    3 punti d'oro!
     
    Top
    .
97 replies since 28/2/2023, 23:44   2648 views
  Share  
.
Top