Real Sociedad-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dai Sorloth si mangia un gol, completamente solo in area di rigore
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.L! @ 17/3/2023, 11:31) 
    Dai Sorloth si mangia un gol, completamente solo in area di rigore

    E che vuol dire? Nessuno dei nostri si è mai mangiato dei gol fatti? Fa parte del gioco e per fare gol bisogna buttarla dentro.
    Avrò visto una partita diversa ma io ieri non ho mai avuto la sensazione di perdere male a tal punto di uscire
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 15/3/2023, 14:44) 
    Tranquilli, se ne vanno a casa.

    Non avete ancora idea della mia importanza, svegliatevi o quando non ci sarò più mi rimpiangerete. Bravi tutti a parlare adesso! :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,229
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oplomacus @ 17/3/2023, 10:57) 
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 17/3/2023, 10:13) 
    E' difficile aspettarsi una squadra inoffensiva che deve recuperare 2 gol in 90'. Ieri è stata fatta la partita tipica per queste occasioni, ne più ne meno. Accetti di lasciare a loro il pallino del gioco, difendi solidamente e se ci scappa di fare un gol tanto meglio.

    No, ma sia chiaro, pensare di andare a San Sebastian a dominare senza subire un tiro in porta era impensabile, quel che io e altri stiamo dicendo è che abbiamo avuto tanto culo, rispetto ad altre volte in cui era stato palese che non avremmo mai preso un gol.

    Posso dirti?

    Il tiro di Dybala deviato entra il 90% delle volte.
    Così come la palla che finisce sul braccio di Smalling al 90% di solito sbatte su qualunque altra parte del corpo.

    Secondo me hanno avuto più culo loro.
    La strategia scelta non rende onore al merito.
    Se la Roma avesse segnato in quei due frangenti saremmo tornati a casa facendo una goleada.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,696
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 17/3/2023, 13:29) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 17/3/2023, 10:57) 
    No, ma sia chiaro, pensare di andare a San Sebastian a dominare senza subire un tiro in porta era impensabile, quel che io e altri stiamo dicendo è che abbiamo avuto tanto culo, rispetto ad altre volte in cui era stato palese che non avremmo mai preso un gol.

    Posso dirti?

    Il tiro di Dybala deviato entra il 90% delle volte.
    Così come la palla che finisce sul braccio di Smalling al 90% di solito sbatte su qualunque altra parte del corpo.

    Secondo me hanno avuto più culo loro.
    La strategia scelta non rende onore al merito.
    Se la Roma avesse segnato in quei due frangenti saremmo tornati a casa facendo una goleada.

    Completamente daccordo.....

    Il primo tempo senza esagerare ma in avanti ci siamo fatti vedere e il gol lo abbiamo sfiorato noi due volte anzichè loro....

    Il secondo eravamo sopra di due gol, giustamente abbiamo pensato solo a difenderci....

    Loro un tiro pericoloso hanno fatto (la traversa) e se vogliono parlare di sfortuna perchè con un tiro non hanno fatto due gol problema loro....
     
    Top
    .
79 replies since 13/3/2023, 00:12   2002 views
  Share  
.
Top