Roma-Feyenoord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,706
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 17/4/2023, 14:46) 
    napoletani e rotterdamesi

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    Ma i Napoletani riescono a fare qualcosa da soli o gli servono sempre gli amichetti?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Online
    A me sta storia in escalation di odio tra Roma e Napoli non piace per niente. Invece di coalizzarci contro le strisciate, ci facciamo la guerra tra poveri. Sarà che so vecchio e ricordo una storia molto diversa da questa orribile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    513

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michelo @ 17/4/2023, 16:06) 
    A me sta storia in escalation di odio tra Roma e Napoli non piace per niente. Invece di coalizzarci contro le strisciate, ci facciamo la guerra tra poveri. Sarà che so vecchio e ricordo una storia molto diversa da questa orribile.

    Mah mi pare che stiano facendo un po tutto loro ultimamente, non capisco tutto st'odio degli ultras napoletani.
    Prima mandano i serbi a rubarci striscioni, mo si gemellano pure coi violenti di rotterdam... invece di festeggia stanno appresso a noi, stanno messi male.
    Non mi pare poi che gli ultra romanisti abbiano fatto chissa che cosa ultimamente
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,549

    Status
    Offline
    Scelgo de sta da solo grazie, tra strisciati megalomani e sputazze biancoviolazzurre non so chi puzzi più di merda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Ansia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,538

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mammax @ 17/4/2023, 14:46) 
    Alleanza tra napoletani e rotterdamesi in vista di questa partita.

    Spero che sia un ulteriore motivo per fracassarli.

    Un motivo in più per sperare nell'esplosione del Vesuvio

    Cmq io sto a 0 ansie. Tanto vinciamo senza troppi problemi
    Easy
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    La perdiamo ai rigori
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    lui sbaglierà il decisivo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,912

    Status
    Offline
    Sto in ansia ma male male
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darthy @ 17/4/2023, 16:42) 
    Scelgo de sta da solo grazie, tra strisciati megalomani e sputazze biancoviolazzurre non so chi puzzi più di merda

    Abbracciami
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    oggi più che mai, ogni persona che ho incontrato passeggiare con la tuta o tatuaggio o qualunque cosa di riconoscibilmente romanista, giuro che ho pensato di abbracciarla. Pensavo tra me e me "daje cazzo, tu giovedì soffrirai come me, sfonnamoli".
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Stadio strapieno, anche i Distinti Nord Ovest praticamente esauriti. Ovviamente presente.

    Daje Roma

    Edited by Giulio™ - 18/4/2023, 01:05
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michelo @ 17/4/2023, 16:06) 
    A me sta storia in escalation di odio tra Roma e Napoli non piace per niente. Invece di coalizzarci contro le strisciate, ci facciamo la guerra tra poveri. Sarà che so vecchio e ricordo una storia molto diversa da questa orribile.

    La guerra se la stanno facendo da soli e se la stanno facendo pure tra di loro, reclutando la feccia delle tifoserie europee.
    Alleanze con sta gente mai nella vita, anche perchè che aiuto ti possono dare contro le strisciate? ti regalano Osimen oppure si scansano se devi fare punti?
    Qui ormai non parliamo neanche più di calcio perchè sta gente pensa a fare le alleanze con delle merde e a fare la guerra alla società invece di festeggiare lo scudetto e caricare la squadra per una semifinale di champions. Qui lo sport è solo una scusa per coprire la criminalità.

    BIG-ultras-feyenoord-napoli

    Guarda qua, pure i ragazzini ci stanno.

    Alleanze con questi? piuttosto mi taglio i coglioni
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Online
    Paolo non sono entrato nel merito di chi sia la colpa, e penso che i delinquenti ci siano ovunque e possano usare una scusa qualunque per delinquere. È solo una constatazione di uno stato di fatto che non mi piace. Sono di una vecchia generazione dove la juve era il nemico e il Napoli era un amico e sono cresciuto col mito di Maradona, altro che Messi. Non ho grande affetto per chi ci chiama terroni e ho simpatia per le squadre del sud. Poi per carità bisogna essere sportivi e ammetto che sono stato innamorato del Milan di Sacchi e di Van Basten, altro fenomeno vero, per cui tifavo in coppa quando non c'era la mia Roma. Quelle che mi disgustano di più oltre alla Lazio, per ovvii motivi, sono Inter, fratelli laziesi, ma soprattutto Juve, perché odio le ingiustizie, il Milan ancora ha un po' del vecchio credito ma le ultime porcate arbitrali me lo stanno mandando sul cazzo, il Napoli mi era simpatico ma è chiaro che la situazione sta condizionando anche me, ed è questo che mi rattrista di più. Poi non sono ipocrita e vincessero la Champions prima di noi mi roderebbe abbastanza il culo :notme:
     
    Top
    .
163 replies since 16/4/2023, 22:59   4925 views
  Share  
.
Top