Roma-Feyenoord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michelo @ 18/4/2023, 09:07) 
    Paolo non sono entrato nel merito di chi sia la colpa, e penso che i delinquenti ci siano ovunque e possano usare una scusa qualunque per delinquere. È solo una constatazione di uno stato di fatto che non mi piace. Sono di una vecchia generazione dove la juve era il nemico e il Napoli era un amico e sono cresciuto col mito di Maradona, altro che Messi. Non ho grande affetto per chi ci chiama terroni e ho simpatia per le squadre del sud. Poi per carità bisogna essere sportivi e ammetto che sono stato innamorato del Milan di Sacchi e di Van Basten, altro fenomeno vero, per cui tifavo in coppa quando non c'era la mia Roma. Quelle che mi disgustano di più oltre alla Lazio, per ovvii motivi, sono Inter, fratelli laziesi, ma soprattutto Juve, perché odio le ingiustizie, il Milan ancora ha un po' del vecchio credito ma le ultime porcate arbitrali me lo stanno mandando sul cazzo, il Napoli mi era simpatico ma è chiaro che la situazione sta condizionando anche me, ed è questo che mi rattrista di più. Poi non sono ipocrita e vincessero la Champions prima di noi mi roderebbe abbastanza il culo :notme:

    Il mio non era un attacco a te, capisco e rispetto quello che mi dici, perchè anche se ho 35 anni conosco la storia pregressa della serie A e dei trascorsi delle tifoserie.

    Il mio era più uno sfogo perchè certe situazioni di malcostume, addirittura sbandierate ai 4 venti, mi mandano in bestia e visto che parliamo di realtà che con il gioco del calcio ormai c'entrano ben poco, preferisco prendere le distanze da tutti e andarmene per la mia strada, a costo di diventare un don chisciotte contro i mulini a vento.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sarà Anthony Taylor a dirigere la sfida tra Roma e Feyenoord, in programma giovedì 20 aprile alle 21:00, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.
    Gli assistenti saranno Gary Beswick e Adam Nunn. Robert Jones sarà il quarto ufficiale mentre il VAR sarà Stuart Attwell, con Christopher Kavanagh AVAR.

    I PRECEDENTI CON TAYLOR - Non sorridono i precedenti tra il fischietto inglese e la Roma, con due sconfitte e un pareggio. La prima sconfitta risale alla stagione 2016-17 contro il Lione in Europa League (4-2), con Taylor che ha anche diretto la sconfitta contro il Viktoria Plzen per 2-1 in Champions League, nella stagione 2018-19. L'unico pareggio è arrivato in Europa League, nella stagione 2020-21, contro l'Ajax per 1-1.

    I PRECEDENTI TRA TAYLOR E IL FEYENOORD - L'unica volta in cui l'arbitro inglese ha diretto gli olandesi è stata per il match di Conference League della scorsa stagione, vinto dal Feyenoord 3-1 contro il Partizan Belgrado negli ottavi di finale.

    CITAZIONE
    Mourinho-Taylor scintille e multe
    Una designazione che, visti i trascorsi, probabilmente non avrà fatto piacere a Josè Mourinho. Lo Special One infatti ha avuto modo di incontrare in Premier e di criticare apertamente l’operato del fischietto britannico. Nel 2014 il primo episodio negativo: Taylor negò un rigore clamoroso al Chelsea di Mou in una gara con il Southampton, poi terminata 1-1. Taylor riconobbe l’errore grave e si avvicinò al tecnico lusitano al termine del match chiedendogli addirittura scusa per la svista.

    Un episodio che comunque rimase scolpito nella mente di Mourinho, tanto che a distanza di anni, quando era alla guida del Manchester United lo spinse a commentare negativamente la designazione di Taylor per il big match contro il Liverpool: “E’ un ottimo arbitro ma sarà difficile per lui fare una buona partita, avrà molta pressione addosso”, parole che la FA prese male a tal punto da multare Mourinho con un’ammenda di 50 mila sterline per aver messo in discussione la sua designazione. La speranza è che questa volta la direzione arbitrale di Taylor in Roma-Feyenoord sia inappuntabile tanto da non determinare strascichi o errori che possano condizione risultato e umori del tecnico giallorosso.

    Addio sogni di gloria.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Disturbed89 @ 17/4/2023, 23:23) 
    oggi più che mai, ogni persona che ho incontrato passeggiare con la tuta o tatuaggio o qualunque cosa di riconoscibilmente romanista, giuro che ho pensato di abbracciarla. Pensavo tra me e me "daje cazzo, tu giovedì soffrirai come me, sfonnamoli".

    Erano tutte belle fregne e il virgolettato un po' diverso, ammettilo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous

    Rui Patricio

    Mancini Smalling Ibanez

    Zalewski Cristante Matic Spinazzola

    Dybala Pellegrini

    Abraham

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Offline
    Ragazzi la linea geopolitica del tifo è semplice ed inequivocabile, recitata da una storica pezza della Sud

    Odio tutti
    Amo Totti

    Breve ed efficace
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Travis @ 18/4/2023, 12:49) 
    CITAZIONE
    Sarà Anthony Taylor a dirigere la sfida tra Roma e Feyenoord, in programma giovedì 20 aprile alle 21:00, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.
    Gli assistenti saranno Gary Beswick e Adam Nunn. Robert Jones sarà il quarto ufficiale mentre il VAR sarà Stuart Attwell, con Christopher Kavanagh AVAR.

    I PRECEDENTI CON TAYLOR - Non sorridono i precedenti tra il fischietto inglese e la Roma, con due sconfitte e un pareggio. La prima sconfitta risale alla stagione 2016-17 contro il Lione in Europa League (4-2), con Taylor che ha anche diretto la sconfitta contro il Viktoria Plzen per 2-1 in Champions League, nella stagione 2018-19. L'unico pareggio è arrivato in Europa League, nella stagione 2020-21, contro l'Ajax per 1-1.

    I PRECEDENTI TRA TAYLOR E IL FEYENOORD - L'unica volta in cui l'arbitro inglese ha diretto gli olandesi è stata per il match di Conference League della scorsa stagione, vinto dal Feyenoord 3-1 contro il Partizan Belgrado negli ottavi di finale.

    CITAZIONE
    Mourinho-Taylor scintille e multe
    Una designazione che, visti i trascorsi, probabilmente non avrà fatto piacere a Josè Mourinho. Lo Special One infatti ha avuto modo di incontrare in Premier e di criticare apertamente l’operato del fischietto britannico. Nel 2014 il primo episodio negativo: Taylor negò un rigore clamoroso al Chelsea di Mou in una gara con il Southampton, poi terminata 1-1. Taylor riconobbe l’errore grave e si avvicinò al tecnico lusitano al termine del match chiedendogli addirittura scusa per la svista.

    Un episodio che comunque rimase scolpito nella mente di Mourinho, tanto che a distanza di anni, quando era alla guida del Manchester United lo spinse a commentare negativamente la designazione di Taylor per il big match contro il Liverpool: “E’ un ottimo arbitro ma sarà difficile per lui fare una buona partita, avrà molta pressione addosso”, parole che la FA prese male a tal punto da multare Mourinho con un’ammenda di 50 mila sterline per aver messo in discussione la sua designazione. La speranza è che questa volta la direzione arbitrale di Taylor in Roma-Feyenoord sia inappuntabile tanto da non determinare strascichi o errori che possano condizione risultato e umori del tecnico giallorosso.

    Addio sogni di gloria.

    Mi sembra un precedente abbastanza preoccupante,speriamo che sto Taylor non se la sia legata al dito(come inutile negare qualche arbitro fa)...
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    c'è troppa convinzione, troppa spocchia... forse si è fatta l'abitudine alle rimonte all'olimpico, proprio per questo ho sensazioni negativissime.

    io toglierei pure la musica quando segnamo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 18/4/2023, 15:31) 
    io toglierei pure la musica quando segnamo.

    Ma quando segnamo?
    :totti:.:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 18/4/2023, 15:31) 
    c'è troppa convinzione, troppa spocchia... forse si è fatta l'abitudine alle rimonte all'olimpico, proprio per questo ho sensazioni negativissime.

    io toglierei pure la musica quando segnamo.

    al 32°
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,537

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nordmarv @ 18/4/2023, 15:34) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 18/4/2023, 15:31) 
    io toglierei pure la musica quando segnamo.

    Ma quando segnamo?
    :totti:.:

    Giovedì, nella nostra vittoria contro gli olandesi :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ryan616 @ 18/4/2023, 15:36) 
    CITAZIONE (Nordmarv @ 18/4/2023, 15:34) 
    Ma quando segnamo?
    :totti:.:

    Giovedì, nella nostra vittoria contro gli olandesi :sisi:

    per 1 a 0 che ci porterà ai rigori dove perderemo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Anche io ho sensazioni negative per la troppa sicurezza che c'è in giro. Comunque partirei così:

    Rui

    Mancini Smalling Ibanez

    Zalewski Cristante Matic Spinazzola

    Wijnaldum Pellegrini

    Abraham

    Abraham lo metterei solo per la speranza che quel goal lo abbia sbloccato, Dybala ed Elsha in panchina pronti a subentrare in caso il match sia bloccato, soprattutto il primo non lo rischierei dall'inizio considerando che potrebbero esserci anche i rigori.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    dybala giocherebbe pure se dovesse correre con le mani in verticale per tutta la partita
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Io invece penso che al massimo subentrerà a partita in corso, non si è allenato mai da come ho capito, quindi al massimo lo mette dal 60° in poi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Sì ma sarebbe un gran rischio, considerando che se lo metti dall'inizio e vai ai rigori potrebbe essere un problema. 120 minuti non può farli
     
    Top
    .
163 replies since 16/4/2023, 22:59   4925 views
  Share  
.
Top