Roma-Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,531

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dubfire @ 29/4/2023, 20:14) 
    A partita finita lo posso dire, io avrei firmato per il punticino viste le premesse

    Certo segnare al 94 e non vincere ti fa rodere il culo poi

    Avremo firmato un pò tutti per il punticino, ma il punticino dello 0-0
    Il punticino dell'1-1 ci ha fatto rosicare non poco visto come è arrivato
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Se prendi gol cinque minuti dopo averla sbloccata, tra l'altro nel recupero, vuol dire che non ti meriti nulla, Orsato o non Orsato.
    In Champions ci si va col cazzo, speriamo di fare il miracolo in Europa, perché di miracolo si tratterebbe.
    Forza Roma
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il discorso Champions si complica per gli infortuni, mica per altro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Si ma manco gli altri se lo meritano allora, seppur per motivi diversi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,162
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Comunque ieri pur nelle mille difficoltà delle stagioni abbiamo fatto una partita parecchio buona. Celik ha dato segni di risveglio, Matic si conferma sempre di più come imprescindibile per la squadra e Abrahm si conferma come sia importante in area di rigore, fuori invece ha mostrato ancora una volta tutti i suoi limiti, anche caratteriali, troppi dribbling e finezze del cazzo.

    Per il resto Spinazzola davanti se azzecca i cross è buono ma per il resto è un obbrobrio, alla prima cifra decente lo venderei e sostituirei, anche con il Parisi di turno per dire o magari qualcuno fisicamente messo meglio. Ibanez continua ad essere in difficoltà con le scelte e mi mette ansia ogni volta, Pellegrini parecchio bene anche ieri.

    Per le prossime partite sarà fondamentale recuperare qualcuno in extremis o boh, magari aggiunge qualche primavera e li butta in campo direttamente. Meglio qualcuno giovane di ruolo che mettere gente fuori ruolo credo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,355

    Status
    Anonymous
    Per me sia giocatori che allenatore stanno facendo il massimo, anche nella partita di ieri hanno dato tutto e tutti hanno fatto la loro parte, giocavamo contro una semifinalista Champions al completo, noi non abbiamo cambi, c'è gente fuoriruolo, tanti infortuni che diminuiscono le opzioni di una squadra già numericamente scarsa e costruita con soli 7 milioni (Thiaw penso sia costato di più), si sta facendo il massimo e anche di più e comunque andrà a finire (non sono uno che impazzisce all'idea di andare a prendere schiaffi in Champions, preferirei addirittura giocarmi l'EL) non accuserò nessuno per scarso impegno o per non aver raggiunto l'obiettivo, è fuori dal campo (d.s. e presidenza) che devono fare molto di più se si vuole fare il salto di qualità, giocatori e allenatori stanno dando tutto.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 30/4/2023, 16:30) 
    Per me sia giocatori che allenatore stanno facendo il massimo, anche nella partita di ieri hanno dato tutto e tutti hanno fatto la loro parte, giocavamo contro una semifinalista Champions al completo, noi non abbiamo cambi, c'è gente fuoriruolo, tanti infortuni che diminuiscono le opzioni di una squadra già numericamente scarsa e costruita con soli 7 milioni (Thiaw penso sia costato di più), si sta facendo il massimo e anche di più e comunque andrà a finire (non sono uno che impazzisce all'idea di andare a prendere schiaffi in Champions, preferirei addirittura giocarmi l'EL) non accuserò nessuno per scarso impegno o per non aver raggiunto l'obiettivo, è fuori dal campo (d.s. e presidenza) che devono fare molto di più se si vuole fare il salto di qualità, giocatori e allenatori stanno dando tutto.

    Su questo sono d'accordissimo e pure per me la Champions è buona per il bancomat, però non è ammissibile prendere gol cinque minuti dopo il vantaggio. Pure il Piombino avrebbe tenuto il risultato, non esiste, sono due punti al cesso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,584

    Status
    Online
    Sono d'accordo speravo che con mou ste cose non accadessero più e invece c'è poco da fa, è nel nostro dna. Quanto rammarico mannaggia alla puttana.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,226
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heath® @ 29/4/2023, 21:42) 
    Comunque sul gol loro ci sta un fallo (una spinta) su Ibanez...

    Una spinta clamorosa per quanto è stata gratuita e plateale:
    impossibile non fischiarla

    CITAZIONE (Michelo @ 30/4/2023, 19:01) 
    Sono d'accordo speravo che con mou ste cose non accadessero più e invece c'è poco da fa, è nel nostro dna. Quanto rammarico mannaggia alla puttana.

    In realtà in altri tempi avremmo preso il gol senza farlo...

    CITAZIONE (Oplomacus @ 30/4/2023, 17:03) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 30/4/2023, 16:30) 
    Per me sia giocatori che allenatore stanno facendo il massimo, anche nella partita di ieri hanno dato tutto e tutti hanno fatto la loro parte, giocavamo contro una semifinalista Champions al completo, noi non abbiamo cambi, c'è gente fuoriruolo, tanti infortuni che diminuiscono le opzioni di una squadra già numericamente scarsa e costruita con soli 7 milioni (Thiaw penso sia costato di più), si sta facendo il massimo e anche di più e comunque andrà a finire (non sono uno che impazzisce all'idea di andare a prendere schiaffi in Champions, preferirei addirittura giocarmi l'EL) non accuserò nessuno per scarso impegno o per non aver raggiunto l'obiettivo, è fuori dal campo (d.s. e presidenza) che devono fare molto di più se si vuole fare il salto di qualità, giocatori e allenatori stanno dando tutto.

    Su questo sono d'accordissimo e pure per me la Champions è buona per il bancomat, però non è ammissibile prendere gol cinque minuti dopo il vantaggio. Pure il Piombino avrebbe tenuto il risultato, non esiste, sono due punti al cesso

    Il Piombino avrebbe impedito di giocare bucando letteralmente tutti i palloni e con svenimenti vari in campo.
    Purtroppo non abbiamo tanti giocatori così smaliziati in assenza di tecnica nè così tecnici da prendersi il pallone e tenerlo sulla bandierina.

    Siamo stati fortunati e sfortunati allo stesso tempo.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Gianco, hai perfettamente ragione ed è ciò che intendevo. In nessun campionato, amatori compresi, è ammissibile prendere gol cinque minuti dopo aver segnato, oltretutto nel recupero. Roba da mani addosso.
    La partita dove finire sul gol di Abraham, tra perdite di tempo e svenimenti. Troppo dolci, maremma puttana
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 1/5/2023, 23:51) 
    Gianco, hai perfettamente ragione ed è ciò che intendevo. In nessun campionato, amatori compresi, è ammissibile prendere gol cinque minuti dopo aver segnato, oltretutto nel recupero. Roba da mani addosso.
    La partita dove finire sul gol di Abraham, tra perdite di tempo e svenimenti. Troppo dolci, maremma puttana

    Eh già
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,584

    Status
    Online
    Hai ragione gianco. Che poi la mancanza di malizia dei nostri si vede pure dalla mancanza di proteste, in generale. Sulla spinta avrebbero dovuto tutti accerchiare l'arbitro, senza farsi ammonire o cacciare per carità, però almeno da spingere il var a rivedersela un attimo, invece manco io mi sono accorto di un cazzo e loro non me lo hanno fatto notare. Lasciamo peredere dazn e marelli poi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,226
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michelo @ 2/5/2023, 10:43) 
    Hai ragione gianco. Che poi la mancanza di malizia dei nostri si vede pure dalla mancanza di proteste, in generale. Sulla spinta avrebbero dovuto tutti accerchiare l'arbitro, senza farsi ammonire o cacciare per carità, però almeno da spingere il var a rivedersela un attimo, invece manco io mi sono accorto di un cazzo e loro non me lo hanno fatto notare. Lasciamo peredere dazn e marelli poi.

    Tu non immagini il mio dramma personale.
    In Sud, in pieno crollo psicologico per il gol appena preso, vedo, nell'area di rigore dall'altra parte dello stadio (quindi ad almeno 120m), quel maledetto di Orsato, fermo in mezzo all'area, fare segno di "no" ad ampi gesti invece di andare verso il centrocampo.

    Ho esultato, tra la gioia e lo sfogo, slogandomi quasi un gomito col gesto dell'ombrello, prima di capire che non stava annullando il gol ma che ce l'aveva con i nostri che protestavano.
    Mi sono seduto distrutto e con un braccio quasi rotto.

    Tornare a casa e vedere quella spinta mi ha poi definitivamente steso.
    Continuo a pensare che una spinta di quella entità non possa non essere fischiata manco se da questo dipendesse l'assegnazione della champions e se l'arbitro avesse un bidone della spazzatura al posto del cuore.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Io temo che la via per la Champions (anche se è un obiettivo che sento il giusto, essenzialmente perché è un bancomat) attraverso il campionato sia finita con quel gol del cazzo, spero di sbagliarmi. Speriamo di fare un miracolo in coppa, ma tira aria di stagione che va a puttane
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oplomacus @ 2/5/2023, 16:27) 
    Io temo che la via per la Champions (anche se è un obiettivo che sento il giusto, essenzialmente perché è un bancomat) attraverso il campionato sia finita con quel gol del cazzo, spero di sbagliarmi. Speriamo di fare un miracolo in coppa, ma tira aria di stagione che va a puttane

    Puoi vincere la coppa e automaticamente entrare pure in Champions o puoi scajare in europa e finire pure 7°. L'istinto mi dice che non ci saranno vie di mezzo.
     
    Top
    .
74 replies since 25/4/2023, 00:45   2646 views
  Share  
.
Top