Roma-Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,102

    Status
    Offline
    Rode che abbiamo subito per i soliti noti.
    Soliti noti giocatori, soliti noti schemi. Quante volte ci hanno pisellato gli esterni in fase difensiva sia quest'anno che quello scorso? E quante volte questi non hanno fatto un cazzo offensivamente anche?

    Alla fine neanche a dire che l'hai persa per Bove, Camara, Belotti o altre riserve
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non che cambiasse qualcosa, ma la trattenuta su Ibanez al 90o mi è sembrata nettissima: la maglia gli si rigira proprio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 6/5/2023, 20:42) 
    CITAZIONE (darthy @ 6/5/2023, 20:13) 
    La squadra che è scesa in campo oggi vale la Cremonese tra primavera scarsi, gente a cui non andava di giocare (ciao Leo) o talmente scarsa che faticherebbe in serie B (Ibanez, Belotti, Camara).

    Ci si aspettava un'esibizione dell'Inter all'olimpico e questo abbiamo visto, sono avvilito

    Questa è una riflessione figlia dello zero a due.

    In campo si è vista una partitaccia, brutta, a lunghi tratti orrenda, ma mai, sottolineo mai, in disequilibrio.

    Risultato completamente mendace.

    c'è disequilibrio eccome ,se hai attaccanti che segnano o regali il gol . il calcio è fatto di episodi ,se non segni perché non hai gente che può far gol è disequilibrio .io ho visto molto disequilibrio ,se dai pellegrini e ibanez a loro e lukacu e barella a noi allora si equilibra o c'è disequilibrio a favore nostro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,701

    Status
    Online
    Per me dovevamo giocare a 4. Auspico questo modulo per tutta la durata della Europa League.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stopperbomber @ 6/5/2023, 21:11) 
    CITAZIONE (Mammax @ 6/5/2023, 20:42) 
    Questa è una riflessione figlia dello zero a due.

    In campo si è vista una partitaccia, brutta, a lunghi tratti orrenda, ma mai, sottolineo mai, in disequilibrio.

    Risultato completamente mendace.

    c'è disequilibrio eccome ,se hai attaccanti che segnano o regali il gol . il calcio è fatto di episodi ,se non segni perché non hai gente che può far gol è disequilibrio .io ho visto molto disequilibrio ,se dai pellegrini e ibanez a loro e lukacu e barella a noi allora si equilibra o c'è disequilibrio a favore nostro

    Non mi stai rispondendo nel merito, che mi riporti a fare sul risultato se sto cercando di dire proprio che il risultato non è coerente con quanto espresso sul terreno di gioco?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 6/5/2023, 21:16) 
    CITAZIONE (stopperbomber @ 6/5/2023, 21:11) 
    c'è disequilibrio eccome ,se hai attaccanti che segnano o regali il gol . il calcio è fatto di episodi ,se non segni perché non hai gente che può far gol è disequilibrio .io ho visto molto disequilibrio ,se dai pellegrini e ibanez a loro e lukacu e barella a noi allora si equilibra o c'è disequilibrio a favore nostro

    Non mi stai rispondendo nel merito, che mi riporti a fare sul risultato se sto cercando di dire proprio che il risultato non è coerente con quanto espresso sul terreno di gioco?

    evidentemente vediamo il calcio in modo diverso , gli episodi determinano il risultato della partita e gli episodi li fanno i giocatori ,se hai giocatori mediocri non sfrutti gli episodi se le palle gol capitano a camarà o pellegrini non segni ,se la palla gol capita a lukaku la butta dentro . l'equlibrio in campo non so casa significa .abbiamo vinto la conference con un episodio ma in campo c'è stato equilibrio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stopperbomber @ 6/5/2023, 21:38) 
    CITAZIONE (Mammax @ 6/5/2023, 21:16) 
    Non mi stai rispondendo nel merito, che mi riporti a fare sul risultato se sto cercando di dire proprio che il risultato non è coerente con quanto espresso sul terreno di gioco?

    evidentemente vediamo il calcio in modo diverso , gli episodi determinano il risultato della partita e gli episodi li fanno i giocatori ,se hai giocatori mediocri non sfrutti gli episodi se le palle gol capitano a camarà o pellegrini non segni ,se la palla gol capita a lukaku la butta dentro . l'equlibrio in campo non so casa significa .abbiamo vinto la conference con un episodio ma in campo c'è stato equilibrio

    Sono d'accordo.

    Non penso che hai colto il punto, o forse non l'ho fatto capire io, quindi posso solo limitarmi a dire che sono d'accordissimo con quello che hai detto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,078

    Status
    Offline
    Purtroppo va così quando non hai uno straccio di gioco e devi aspettare l'errore avversario per segnare.
    Certo sarebbe finita probabilmente zero a zero senza gli errori di Spinazzola ed Ibanez, visto che l'Inter non ha certo spinto al massimo oggi, ma poco sarebbe cambiato.
    Alla fine paghiamo la rinuncia totale a giocare portata avanti per tutta la stagione e la responsabilizzazione dei singoli per le giocate chiave. Quando ti vengono a mancare, ti si chiudono i rubinetti perché i sostituti non sono abituati a prendersi il palco, non ci sono automatismi che chiunque metti sa cosa deve fare.
    Adesso siamo alla cassa e paghiamo il conto salatissimo di questa condotta.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    Non mi aspettavo di più e non posso incazzarmi con nessuno, i ragazzi anche contro l'Inter hanno dato tutto, hanno giocato anche benino nascondendo i loro limiti (Matic affiancato da Bove-Camara potrebbe chiedere i danni) e sono quasi commoventi per l'abnegazione ed il lavoro che stanno svolgendo, esistesse una società con questo allenatore e questo gruppo ci toglieremmo delle soddisfazioni, purtroppo non esiste.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 7/5/2023, 01:24) 
    Non mi aspettavo di più e non posso incazzarmi con nessuno, i ragazzi anche contro l'Inter hanno dato tutto, hanno giocato anche benino nascondendo i loro limiti (Matic affiancato da Bove-Camara potrebbe chiedere i danni) e sono quasi commoventi per l'abnegazione ed il lavoro che stanno svolgendo, esistesse una società con questo allenatore e questo gruppo ci toglieremmo delle soddisfazioni, purtroppo non esiste.

    O almeno dei dirigenti con la stessa professionalità.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 8/5/2023, 00:47) 
    O almeno dei dirigenti con la stessa professionalità.

    In che senso Gianco? Professionali come? Che dovrebbero fare o non fare? Detta così, non l'ho capita.
     
    Top
    .
70 replies since 4/5/2023, 01:19   2075 views
  Share  
.
Top