Bologna-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sembra una piccolezza che non ci appartiene quella di snobbare il campionato, alla luce delle squadracce che ci precedono e i punti che sono ancora a disposizione.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mammax @ 13/5/2023, 23:29) 
    Mi sembra una piccolezza che non ci appartiene quella di snobbare il campionato, alla luce delle squadracce che ci precedono e i punti che sono ancora a disposizione.

    te sei perso rui patricio non convocato senza infortuni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non me lo sono perso e me lo sentivo anche, infatti non l'ho schierato al Fantacalcio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    quindi giochiamo con nonna papera in porta e non snobbiamo il campionato ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 13/5/2023, 23:37) 
    CITAZIONE (Mammax @ 13/5/2023, 23:29) 
    Mi sembra una piccolezza che non ci appartiene quella di snobbare il campionato, alla luce delle squadracce che ci precedono e i punti che sono ancora a disposizione.

    te sei perso rui patricio non convocato senza infortuni.

    E mi avevi dato del pazzo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    comunque sta cosa fa pensare, tra un po vedremo se ho ragione, ma son pronto a scommettere che lui ha deciso di andarsene, e quindi punta tutto sulla possibile gloria europea, bistrattando una possibile qualificazione champions che non lo riguarderebbe affatto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Ci sta di far riposare Rui Patricio, lo avrà visto stressato a livello mentale e ciò potrebbe aver causato alcune papere recenti, fatali e non.

    Un po' di turnover me lo aspetto, ma mollare il campionato non ha senso per ora.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,080

    Status
    Offline
    Proveranno a vincerla comunque, non sarà come a Bodo, ci saranno comunque tanti titolari.
    Secondo me fa bene a fare quei cambi che vede come necessari, vincere la l'EL ti manderebbe in paradiso, andare in Champions tramite il campionato e perdere la coppa no.
    Lui punta a vincere e mi pare pure giusto, arrivare quinti non lo sarebbe.
    Poi dopo Bologna mancano altre tre partite di campionato, se ti si rompe qualcuno a Bologna piangi due volte.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 13/5/2023, 23:45) 
    quindi giochiamo con nonna papera in porta e non snobbiamo il campionato ?

    Perché non rileggi quello che ho scritto?
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    6,358
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 14/5/2023, 02:53) 
    comunque sta cosa fa pensare, tra un po vedremo se ho ragione, ma son pronto a scommettere che lui ha deciso di andarsene, e quindi punta tutto sulla possibile gloria europea, bistrattando una possibile qualificazione champions che non lo riguarderebbe affatto.

    Premesso che non lo escludo, tieni presente che la gloria europea, oltre a non essere solo sua, comporterebbe l'accesso alla Champions in prima fascia.
    Poi sappiamo entrambi che non accadrà, per carità...

    Comunque, a me snobbare le competizioni fa schifo, è roba da Sarri e da Mazzarri, però è un dato di fatto che siamo con le pezze al culo e che, se proprio si deve rischiare, è meglio farlo a Bologna che a Leverkusen. Poi riparleremo di quanto sarebbe stato bello arrivare a questo punto a ranghi completi, senza scomodare ciò che manca da inizio stagione.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me bastava giocare col portiere, non vedo il senso di farlo riposare
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 14/5/2023, 12:33) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 14/5/2023, 02:53) 
    comunque sta cosa fa pensare, tra un po vedremo se ho ragione, ma son pronto a scommettere che lui ha deciso di andarsene, e quindi punta tutto sulla possibile gloria europea, bistrattando una possibile qualificazione champions che non lo riguarderebbe affatto.

    Premesso che non lo escludo, tieni presente che la gloria europea, oltre a non essere solo sua, comporterebbe l'accesso alla Champions in prima fascia.
    Poi sappiamo entrambi che non accadrà, per carità...

    Comunque, a me snobbare le competizioni fa schifo, è roba da Sarri e da Mazzarri, però è un dato di fatto che siamo con le pezze al culo e che, se proprio si deve rischiare, è meglio farlo a Bologna che a Leverkusen. Poi riparleremo di quanto sarebbe stato bello arrivare a questo punto a ranghi completi, senza scomodare ciò che manca da inizio stagione.

    non ho mai scritto che la gloria sarebbe solo sua, il fatto è che noi tifosi se perdiamo la coppa saremmo consolati da un quarto posto, lui perdesse la coppa e arrivasse settimo o quarto nel caso andasse via non gli cambierebbe nulla.

    la situazione è quella che è, ma se fai giocare uno che non schieravi nemmeno nei gironi di europa league in porta è un messaggio piuttosto chiaro alla squadra.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Distinguiamo lo snobbare le competizioni per mediocrità e l'agire con intelligenza.
    Se snobbo una coppa europea per non fare stancare i giocatori e tutelarmi da un probabile fallimento sono un mediocre, se faccio ampio turn over perché ho mezza squadra titolare fuori e l'altra mezza spompata semplicemente non sono un cretino.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    Non convocare neanche Rui é una scelta che non capisco.
    O Mou é consapevole che semi snobbando la trasferta di Bologna con tanti giovani rischi anche di prendere l’imbarcata e voleva evitarglielo a Rui o non si spiega. Il rischio di infortuni per i portieri é minimo nel calcio e non è neanche un ruolo in cui ci si stanca che deve riposare.
    Boh speriamo bene Svilar, ma non mi ha mai convinto ne all’esordio in EL, ne soprattutto nelle amichevoli in Giappone.
     
    Top
    .
104 replies since 12/5/2023, 09:19   2593 views
  Share  
.
Top