Roma-Salernitana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Online
    Un punto in più di quanto mi aspettassi. Detto ciò, oggi mi rode di più rispetto a Bologna, perché era molto più fattibile. Speriamo bene per la finale, ormai possiamo solo fare questo.
    Forza Roma!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    Dice perché fai catenaccio col Bayer
    Perché se avessimo giocato questo calcio, ne pijavamo 5
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Questi hanno fatto il gol dell'anno e poi il secondo lo avrei annullato perché sculare in questa maniera dovrebbe essere illegale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ho visto la partita ma sono nero come poche altre volte. Siamo a uno sputo dal quarto posto, la Juventus ci è stata lanciata dietro, e pareggiamo all'Olimpico con la Salernitana.

    Non ho parole.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Offline
    In effetti mou ha un po' esagerato. Va bene la finale, va bene la rosa corta, va bene l'arbitraggio di merda (l'ennesimo), però, alla fine se finirà come finirà e sappiamo già come finirà, dovrà rendere conto di queste scelte. E ci metto dentro pure la Coppa Italia perché quello pure poteva essere un bel paracadute vaffanculo, vabbè che già non c'avemo na squadra per due competizioni figuriamoci tre :moufacepalm:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    L'anno prossimo faremo ripristinare la Coppa delle Fiere e la Mitropa Cup in modo che potremmo partecipare anche a quelle :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,827

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 22/5/2023, 22:51) 
    Non ho visto la partita ma sono nero come poche altre volte. Siamo a uno sputo dal quarto posto, la Juventus ci è stata lanciata dietro, e pareggiamo all'Olimpico con la Salernitana.

    Non ho parole.

    se il milan fa un punto a torino non ti bastavano nemmeno 9 punti nelle ultime tre quindi non diventare nero per nulla aspetta quantomeno juve milan di domenica :notme:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma almeno stare davanti all'Atalanta sarebbe doveroso. E' incredibile aver fatto 4 punti su 18 nelle ultime 6, ne sarebbero bastati 9 o 10 con squadre incontrate in vacanza...mica la luna.
    Ormai ci giochiamo tutto in una sola partita. Chiaro che il giudizio cambierà drasticamente, resterà la bella cavalcata europea ma se perderemo (e perderemo) resteremo con il cerino in mano e na mano ar culo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 23/5/2023, 12:33) 
    CITAZIONE (Mammax @ 22/5/2023, 22:51) 
    Non ho visto la partita ma sono nero come poche altre volte. Siamo a uno sputo dal quarto posto, la Juventus ci è stata lanciata dietro, e pareggiamo all'Olimpico con la Salernitana.

    Non ho parole.

    se il milan fa un punto a torino non ti bastavano nemmeno 9 punti nelle ultime tre quindi non diventare nero per nulla aspetta quantomeno juve milan di domenica :notme:

    Mi sono espresso male per il rodimento di culo: intendevo dire che in caso di vittoria saremmo stati a meno due dalla zona Champions!
     
    Top
    .
53 replies since 19/5/2023, 07:12   1945 views
  Share  
.
Top