Siviglia-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,162
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 28/5/2023, 14:13) 
    12?

    L'unico modo per vincere, ecco perché perderemo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Tra i titolari 7 sono sicuri a questo punto:

    Rui Patricio

    Mancini Smalling ?

    Celik Cristante Matic ?

    ? Pellegrini

    ?




    Dietro se la giocano Ibanez e Llorente (abbondantemente favorito il brasiliano a mio avviso, ma un minimo dubbio me lo tengo)

    Sulla sinistra dipende da come sta Spinazzola, altrimenti parte Zalewski

    Davanti va capito come stanno Dybala in primis (in ogni caso non penso inizierà la partita) ed Elsha poi (se come pare il fastidio sentito ieri non è nulla di che allora me lo aspetto titolare sulla trequarti). Altra mossa potrebbe essere l'inserimento di Bove andando a costituire un cc a 3 con Pellegrini più avanzato dietro la punta

    Il centravanti credo sarà Abraham ma anche qui non posso escludere totalmente l'ipotesi Belotti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,364

    Status
    Offline
    Analisi non scaramantica:

    Li avessimo incontrati in un altro periodo dell’anno non avrei avuto problemi a dire che siamo più forti
    Tuttavia mi pare lampante che non siamo nel nostro momento migliore, a livello fisico i nostri sono abbastanza spremuti e stanno pagando la galoppata iniziata a gennaio con 3 turni passati in coppa andata e ritorno ed il campionato. Penso al momento abbiamo circa una mezz’ora di autonomia come dimostrato l’altra sera.
    Loro invece mi preoccupano proprio per l’esuberanza fisica e la leggerezza mentale. Parliamoci chiaro, nel mondo del calcio tutti si aspettano che la vinca Mourinho quindi questi vorranno a tutti i costi smentire i pronostici e guadagnarsi un posto nella storia con il settimo trionfo nel trofeo che di fatto è il loro giardino di casa

    Come tutte le partite, le finali più di tutte, saranno decisivi gli episodi.

    Perdiamo e il mattino dopo dovremmo leggere “coppainfaccia” pure sui muri di casa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulio™ @ 28/5/2023, 14:37) 
    Tra i titolari 7 sono sicuri a questo punto:

    Rui Patricio

    Mancini Smalling ?

    Celik Cristante Matic ?

    ? Pellegrini

    ?




    Dietro se la giocano Ibanez e Llorente (abbondantemente favorito il brasiliano a mio avviso, ma un minimo dubbio me lo tengo)

    Sulla sinistra dipende da come sta Spinazzola, altrimenti parte Zalewski

    Davanti va capito come stanno Dybala in primis (in ogni caso non penso inizierà la partita) ed Elsha poi (se come pare il fastidio sentito ieri non è nulla di che allora me lo aspetto titolare sulla trequarti). Altra mossa potrebbe essere l'inserimento di Bove andando a costituire un cc a 3 con Pellegrini più avanzato dietro la punta

    Il centravanti credo sarà Abraham ma anche qui non posso escludere totalmente l'ipotesi Belotti

    Grosso modo è così...

    Dietro credo la spunti Ibanez...decisivo anche il fatto che lo spagnolo viene da un infortunio,ed oggettivamente Ibanez questa finale se le meritata sul campo(anche se nutro grossi dubbi sulla sua tenuta mentale).

    In avanti è evidente la spunti Tammy,visto che ieri è stato risparmiato apposta.

    Sull'esterno,condivido,decisive le condizioni di Spinazzola.

    E sull'ultimo posto disponibile,io non ho nessun dubbio che debba essere affidato all'uomo più in forma della rosa,e cioè a BOVE.

    ElSha e Dybala me li tengo volentieri come carte serie da spendere a partita in corso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    comunque è un bel handicap non avere na squadra capace di andare in vantaggio di 2 gol, praticamente noi viviamo la stagione sul filo, quando vinciamo vinciamo di un gol.

    fosse mai che capita na volta, magari nella partita più importante.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    dal punto di vista fisico per me stiam meglio di quanto si possa pensare, le ultime partite non contano ad alcuni li ha fatti giocare per mettere minuti (smalling e winaldum) ad altri li ha lasciati a casa o fatti giocare mezzora, lo stesso dybala secondo me sta meglio di quanto hanno voluto far credere, da questo punto di vista son sicuro faremo una partita importante con la stessa intensità messa con salisburgo e sociedad in casa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    Per me non c’è storia, questi hanno buttato fuori United e Juventus, con la juve dovevano vincere almeno 3-0 all’andata; come pensate si possa vincere? siamo la partita più semplice nel loro percorso europeo.
    Sono già rassegnato, testa al 2023/2024.
    @Romolo non esiste che qualcuno arrivi con la testa più libera, siamo entrambe sulla stessa barca: vinci la coppa, vai in champions e ti giochi la supercoppa oppure letteralmente un beato cazzo di niente, fallimento.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Disturbed89 @ 28/5/2023, 11:56) 
    Non si passa mai, è bene iniziare subito ad abituarci all'idea. Loro sono smaliziati, esperti, hanno gente che conosce noi e che conosce l'Italia, giocheranno con serietà e con impegno. Noi si fa ride, speriamo solo che Mourinho li tenga sul pezzo, anche se mi sto abituando all'idea che abbia accettato anche lui di buon grado il ruolo di parafulmine che gli hanno ritagliato su misura i Friedkin.

    Metterei l'usato sicuro, diciamo così. Niente esperimenti.

    Amen!

    Detto questo, quoto Pagito e aggiungo:
    l'anno scorso, prima di Tirana, ero sicurissimo di perdere, tuttavia, sotto sotto, una parte di me ci sperava. Badate bene, ho detto sperava, non credeva, della serie "perdiamo di sicuro, eppure, se ci dice culo, forse...".
    Ecco, stavolta no, sono sicurissimo che perderemo, al 200%, anche perché abbiamo fatto le umane e divine cose per apparecchiarla in tal senso. Questo clima da tutto o niente, da trionfo epocale o disfatta clamorosa, da stagione memorabile o da annata da buttare nel cesso, lungi dal gasarmi, mi lascia pessime senzazioni. Siamo arrivati in finale perché, dallo spareggio di febbraio in poi, non abbiamo praticamente mai sbagliato una mossa, un dettaglio, superando gli ostacoli con la pura forza dei nervi, vedansi Feyenoord e Bayer al ritorno. E' matematico che, prima o poi, si sgarri, perché è impensabile che Smalling, Mancini e Ibanez non sbaglino un intervento, che Cristante non sbagli una partita, che Rui Patricio le pari tutte, ecc. Se avessimo qualche individualità davanti, come Abraham e Pellegrini lo scorso anno, avrei almeno un barlume di speranza, ma così non è. Oggettivamente, serve un miracolo sportivo, paragonabile all'impresa contro il Barcellona.
    L'unico modo per alzare questa benedetta coppa è reggere sotto assedio per non meno di 70', per poi sculare il classico episodio e parcheggiare nuovamente il bus fino al 95'. Non so come possa accadere, secondo me andremo sotto entro la prima mezz'ora e la partita sarà finita lì. Ho veramente pessime senzazioni e mi rode il culo, perché ci fermeremo a un passo dalla storia.
    Sì, dalla storia, ragazzi, inutile girarci intorno. Chi sminuisce il prestigio dell'Europa League faccia due cose: guardi la nostra bacheca e poi l'albo d'oro della competizione, anche solo dal 2009 ad oggi.

    Venendo alla formazione, io andrei così:

    Rui Patricio

    Mancini Smalling Ibanez

    Celik Matic Cristante Spinazzola

    Pellegrini El Shaarawy

    Belotti

    Ma ovviamente metterà Abraham. Bove lo terrei come risorsa da spendere nel secondo tempo, per compensare il calo atletico con la sua corsa e con la sua garra, anche perché non rinuncerei né a Matic né a Cristante.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    https://www.ebay.it/itm/175356515790?hash=...%3ABFBM0orirIxi
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    Ti prego Josè, Llorente e non Ibanez
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Visto che bisogna affrontare ogni eventualità, datemi i vostri rigoristi per la finale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (michaelbradley @ 28/5/2023, 17:20) 
    Ti prego Josè, Llorente e non Ibanez

    da quando è a roma e ha fatto 5 allenamenti con la squadra ibanez non gli è MAI partito avanti. Llorente sarà titolare al 100%
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio™ @ 28/5/2023, 17:31) 
    Visto che bisogna affrontare ogni eventualità, datemi i vostri rigoristi per la finale

    Spero di non arrivarci e sono sicuro che non ci arriveremo, perché saremo battuti nei regolamentari. Detto questo:

    Abraham
    Pellegrini
    Mancini
    Dybala
    Matic
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio™ @ 28/5/2023, 17:31) 
    Visto che bisogna affrontare ogni eventualità, datemi i vostri rigoristi per la finale

    In ordine sparso: Pellegrini, Cristante, El Shaarawy, Dybala, Matic.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Giulio™ @ 28/5/2023, 17:31) 
    Visto che bisogna affrontare ogni eventualità, datemi i vostri rigoristi per la finale

    Non mi riguarda, se arriviamo ai rigori io sarò già morto
     
    Top
    .
244 replies since 27/5/2023, 19:02   12234 views
  Share  
.
Top