#35 Tommaso Baldanzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    6,358
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 22/6/2023, 11:58) 
    El Shaarawy costo 6 milioni annui
    Baldanzi (ipotizzando un prezzo di 25mln) costo 5 di ammortamento + 3,5 di stipendio circa.

    Se le cifre fossero queste, mi spiace per il faraone, ma preferisco la seconda opzione.

    Belotti costo 5,5 lordi + bonus annui
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo sapete sì che pure se costasse 30M sarebbe comunque il giocatore più sostenibile economicamente che potremmo permetterci?
    ha 20 anni, di ingaggio andrebbe a prendere poco più di 1M, probabilmente con pagamento dilazionato o con contropartite.

    So questi i giocatori da prendere e su cui spendere soldi, caschi sempre e comunque in piedi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 22/6/2023, 14:05) 
    Lo sapete sì che pure se costasse 30M sarebbe comunque il giocatore più sostenibile economicamente che potremmo permetterci?
    ha 20 anni, di ingaggio andrebbe a prendere poco più di 1M, probabilmente con pagamento dilazionato o con contropartite.

    So questi i giocatori da prendere e su cui spendere soldi, caschi sempre e comunque in piedi

    si a me piace pure, ma allo stesso tempo in europa c'è Guler che è un autentico fenomeno con le stesse caratteristiche che ha la clausola a 17.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Online
    O lo prendi ora o non lo prendi mai più

    Forte forte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,707
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 22/6/2023, 14:45) 
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 22/6/2023, 14:05) 
    Lo sapete sì che pure se costasse 30M sarebbe comunque il giocatore più sostenibile economicamente che potremmo permetterci?
    ha 20 anni, di ingaggio andrebbe a prendere poco più di 1M, probabilmente con pagamento dilazionato o con contropartite.

    So questi i giocatori da prendere e su cui spendere soldi, caschi sempre e comunque in piedi

    si a me piace pure, ma allo stesso tempo in europa c'è Guler che è un autentico fenomeno con le stesse caratteristiche che ha la clausola a 17.

    Non proprio, una clausola si paga tutta cash entro pochi giorni
    Con L'Empoli sicuramente fai pagamenti dilazionati + inserimento di qualche giovane..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 22/6/2023, 14:50) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 22/6/2023, 14:45) 
    si a me piace pure, ma allo stesso tempo in europa c'è Guler che è un autentico fenomeno con le stesse caratteristiche che ha la clausola a 17.

    Non proprio, una clausola si paga tutta cash entro pochi giorni
    Con L'Empoli sicuramente fai pagamenti dilazionati + inserimento di qualche giovane..

    si ma parliamo di un possibile nuovo fenomeno, e di baldanzi :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 22/6/2023, 14:45) 
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 22/6/2023, 14:05) 
    Lo sapete sì che pure se costasse 30M sarebbe comunque il giocatore più sostenibile economicamente che potremmo permetterci?
    ha 20 anni, di ingaggio andrebbe a prendere poco più di 1M, probabilmente con pagamento dilazionato o con contropartite.

    So questi i giocatori da prendere e su cui spendere soldi, caschi sempre e comunque in piedi

    si a me piace pure, ma allo stesso tempo in europa c'è Guler che è un autentico fenomeno con le stesse caratteristiche che ha la clausola a 17.

    A naso mi viene da dirti che probabilmente sopra ce stanno tutte le squadre più forti d'europa, e pure volendo prenderlo difficilmente lo puoi fare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Baldanzi però è testato in Serie A
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Online
    Io guler lo dico adesso a 25 anni gioca in qualche squadra scarsa di liga

    Screenate pure
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 22/6/2023, 14:52) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 22/6/2023, 14:50) 
    Non proprio, una clausola si paga tutta cash entro pochi giorni
    Con L'Empoli sicuramente fai pagamenti dilazionati + inserimento di qualche giovane..

    si ma parliamo di un possibile nuovo fenomeno, e di baldanzi :(

    Esterofilo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulio™ @ 22/6/2023, 16:47) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 22/6/2023, 14:52) 
    si ma parliamo di un possibile nuovo fenomeno, e di baldanzi :(

    Esterofilo

    dai non c'è paragone, guler a 18 anni è in nazionale maggiore, basta guardarsi un video, una tecnica così la vedi poche volte.

    C'è il rischio del 20% che sia il nuovo emre mor, ma il succoso 80% per me è proprio che diventi un fuoriclasse.

    Baldanzi mi piace pure, ma non gli vedo la possibilità di diventare un top mondiale.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,367

    Status
    Anonymous
    Esporsi così tanto, etichettare o gettare addosso delle aspettative (in positivo in negativo) a giocatori di 18-19-20 anni penso faccia male principalmente ai ragazzi stessi.
    Sto Guler ha fatto un gol l'altra sera e già lo paragonano a Messi come successo ad altri 8.000 giocatori prima di lui, quindi non mi posso esprimere su un 18enne di cui ho visto solo gli highlights.
    Baldanzi invece mi piace molto, secondo me è quello con le caratteristiche più simili a Dybala in senso assoluto, sicuramente se non lo prendiamo ora non lo prendiamo più, detto questo andrei su gente molto più pronta perché davanti siamo il nulla e non credo un ragazzino di 19 anni possa cambiare le sorti offensiva di una squadra come la Roma.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 22/6/2023, 16:58) 
    Esporsi così tanto, etichettare o gettare addosso delle aspettative (in positivo in negativo) a giocatori di 18-19-20 anni penso faccia male principalmente ai ragazzi stessi.
    Sto Guler ha fatto un gol l'altra sera e già lo paragonano a Messi come successo ad altri 8.000 giocatori prima di lui, quindi non mi posso esprimere su un 18enne di cui ho visto solo gli highlights.
    Baldanzi invece mi piace molto, secondo me è quello con le caratteristiche più simili a Dybala in senso assoluto, sicuramente se non lo prendiamo ora non lo prendiamo più, detto questo andrei su gente molto più pronta perché davanti siamo il nulla e non credo un ragazzino di 19 anni possa cambiare le sorti offensiva di una squadra come la Roma.

    mi son esposto io, mi prendo le mie responsabilità :asd: che te frega


    se hai letto qua e la, ne parlavo ben prima del gol dell'altra sera.
    il ragionamento è anche in rapporto qualità prezzo, per quella clausola è regalato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,367

    Status
    Anonymous
    No, no...ne parlano tutti come di un baby fenomeno...vai sul sito della Gazzetta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 22/6/2023, 17:13) 
    No, no...ne parlano tutti come di un baby fenomeno...vai sul sito della Gazzetta.

    eh ma quello è, poi il futuro non lo conosce nessuno, ma ha piu senso prendere questo a 17 milioni che andare in brasile a prendere il franca o il couto a 50

    se non prendi mai gente con sta potenzialità non li avrai mai in squadra eh.

    van bene anche Baldanzi o Pafundi, ma costan di più e secondo me han un po meno potenziale.
     
    Top
    .
497 replies since 22/6/2023, 05:10   16059 views
  Share  
.
Top