Mercato Roma 2023-24 (bilancio, lista UEFA...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    Pinto ha anche detto che la scelta di prendere Renato Sanches è stata fatta perché è un suo pallino.
    Onestamente pensavo fosse farina di Mourinho e questo abbassa la mia stima per Pinto, perché reputo Sanches la peggior operazione del nostro mercato, perché quella casella dello scacchiere andava riempita con uno sano, poi puoi anche prendere Sanches.
    Ora bisogna sperare che Bove e/o Pagano facciano una stagione importante, altrimenti il rischio è di vedere tante partite con Cristante + Paredes, che per come giochiamo noi è un discreto calcio nelle palle.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    posto che io ho una grande fiducia in pagano ma lo ritengo probabilmente troppo offensivo per fare la mezzala insieme ad aouar
    ritengo che sanches per essere affidabile abbia bisogno di un impiego costante ma non esasperato.

    per dire una partita a settimana di circa 70 minuti potrebbe conservarcelo integro per un bel po.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,512

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejco @ 6/9/2023, 00:24) 
    Pinto ha anche detto che la scelta di prendere Renato Sanches è stata fatta perché è un suo pallino.
    Onestamente pensavo fosse farina di Mourinho e questo abbassa la mia stima per Pinto, perché reputo Sanches la peggior operazione del nostro mercato, perché quella casella dello scacchiere andava riempita con uno sano, poi puoi anche prendere Sanches.
    Ora bisogna sperare che Bove e/o Pagano facciano una stagione importante, altrimenti il rischio è di vedere tante partite con Cristante + Paredes, che per come giochiamo noi è un discreto calcio nelle palle.

    Numericamente, sostituisce Camara. Avrei pensato che si prende un Pereyra al posto suo o cmq una riserva. Però mi va bene anche uno rotto che fa poche partite, ma le fa bene. Siamo cmq 6 centrocampisti per 3 posti e sono sicuro che Paredes e Cristante impareranno a giocare insieme, come l'anno scorso Cristante e Matic ci hanno messo quasi tutta la prima parte della stagione per imparare a giocare insieme
     
    Top
    .
137 replies since 16/7/2023, 18:32   4381 views
  Share  
.
Top