Follieri: “La settimana prossima presenterò un’offerta per l’acquisizione della Roma”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,382
    Location
    Colonia Vélaz, Buenos Aires, Argentina

    Status
    Offline
    La due diligence pure se l'avesse fatta non è che l'avallano o meno i Friedkin, che comunque un socio di minoranza sembra che lo cerchino da un paio d'anni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 28/7/2023, 02:39) 
    CITAZIONE (Giulio™ @ 28/7/2023, 01:02) 
    Ma che cazzo ha fatto su, questo personaggio si sta facendo pubblicità tramite quel mongoloide di dajeale

    CITAZIONE (Roman Rover @ 28/7/2023, 00:31) 
    Se mi promette di fregarsene dei paletti e si fa espellere da ogni competizioni UEFA ha il mio completo supporto

    Voi non volete il bene della Roma

    Ha pure rimosso il video :asd:

    che cazzo stai a di, fuma de meno

    Basta che vedi il link che dice che il contenuto è stato rimosso. Vedo che adesso lo ha ripubblicato, ma solo 1 ora fa.

    Comunque non alterarti non appena si nomina il tuo idolo, puoi sempre continuare a segarti sulla pelata di quell'analfabeta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    Mai sentito un acquirente serio fare trattative su Instagram, è un Fioranelli 2.0.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,706
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Bei tempi quelli

    Avevano già preso Adebayor, Tévez, André Santos terzino (che poi fece una fine misera) e Sereni in porta :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dubfire @ 28/7/2023, 12:50) 
    Bei tempi quelli

    Avevano già preso Adebayor, Tévez, André Santos terzino (che poi fece una fine misera) e Sereni in porta :asd:

    "l'unica cosa che cerco di fare e' rendervi partecipi di questa mia fortuna e capisco benissimo che non e' facile credere perche', alla fine dei conti, chi parla telefonicamente con queste persone sono io, non voi...comunque, detto questo, la cessione e' ormai avvenuta da tempo, i giocatori gia' comprati dovrebbero essere drogba, santos, barnetta, lucio, lavezzi, santacroce, sereni ed in questo momento si sta trattando per villa...l'annuncio e' ormai questione di giorni, se non di ore...spero di esserti stato utile."

    Lo conservo ancora tra i messaggi privati, che tempi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    Io ricordo il socio Flick, proprietario della Mercedes, che non esisteva.
    Tra lui, lo sceicco di Perugia, l'arabo di Mediaset, Angelini e Angelucci, la cordata uruguayana che aveva preso Cavani, il fondo del Kuwait in competizione coi Friedkin non so chi fosse più cazzaro.
    L'unica trattativa forse un po' reale era quella di Soros, sto Follieri mi pare chiaro sia un cazzaro, avevo già dei dubbi prima perchè avevo letto che era stato al gabbio per truffa e aveva già fallito la scalata a na squadra demmerda, ho provato a dargli un 1% di credito perché tutto dicono abbia moltissimi affari e agganci con gli arabi (ho pensato che magari i soldi li mettessero loro e lui fosse la testa di legno) ma dopo sta cagata su Instagram credo sia ufficiale si tratti di un filibustiere, se poi mi smentisce e dietro a lui c'è il Sultano dei Brunei ben venga.

    Edited by American Nightmare - 28/7/2023, 13:33
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Questo mi sa che è un clown vicino ai livelli di Manenti e la cordata Taurinorum che voleva stanare Cairo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,706
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 28/7/2023, 13:05) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 28/7/2023, 12:50) 
    Bei tempi quelli

    Avevano già preso Adebayor, Tévez, André Santos terzino (che poi fece una fine misera) e Sereni in porta :asd:

    "l'unica cosa che cerco di fare e' rendervi partecipi di questa mia fortuna e capisco benissimo che non e' facile credere perche', alla fine dei conti, chi parla telefonicamente con queste persone sono io, non voi...comunque, detto questo, la cessione e' ormai avvenuta da tempo, i giocatori gia' comprati dovrebbero essere drogba, santos, barnetta, lucio, lavezzi, santacroce, sereni ed in questo momento si sta trattando per villa...l'annuncio e' ormai questione di giorni, se non di ore...spero di esserti stato utile."

    Lo conservo ancora tra i messaggi privati, che tempi

    La cosa migliore è la presenza di Sereni e Santacroce in mezzo a quel elenco
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Offline
    Io tutt’ora mi chiedo come sia stato possibile far uscire e un comunicato ufficiale della società sulla trattativa con il sultano di Perugia

    Davvero, vorrei parlare con qualcuno che visse in prima persona quei giorni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,701

    Status
    Offline
    https://twitter.com/Romagialloross4/status...834436838285312
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,696
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 28/7/2023, 13:45) 
    Io tutt’ora mi chiedo come sia stato possibile far uscire e un comunicato ufficiale della società sulla trattativa con il sultano di Perugia

    Davvero, vorrei parlare con qualcuno che visse in prima persona quei giorni

    Non penso ci sia stato solo un cominciato ufficiale, si andò ben oltre… se no ricordo male venne firmato anche un preliminare!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Online
    Al tempo eravamo ancora quotati in borsa.
    Anche se ci sono rumors strampalati ma che possono portare a speculazioni del titolo, te lo può chiedere anche la CONSOB di fare un comunicato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Per carità di Dio, personaggi simili devonp stare alla larga
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    207
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fare un comunicato significherebbe dare ancora risalto e fare pubblicità ad un idiota che vuole solo questo. Poi se dovessero fare un comunicato per ogni pazzo che farnetica staremmo freschi. Passiamo oltre per favore che ci sono cose ben più importanti, come per esempio fare una squadra presentabile per il campionato che sta per iniziare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,706
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    “In merito a quanto apparso su alcuni organi di stampa, AS Roma precisa di non avere ricevuto allo stato, neanche per il tramite di NEEP Roma Holding srl, alcuna offerta per l’acquisizione del Club.
    Il Gruppo Friedkin comunica, inoltre, di non avere alcuna intenzione di cedere il Club.
    Saranno valutate azioni legali nei confronti di chi intende destabilizzare il Club e il Gruppo per ottenere visibilità personale
     
    Top
    .
42 replies since 27/7/2023, 22:53   1990 views
  Share  
.
Top