Torino-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    La pecca della partita di ieri sono stati i cambi tardivi. Bove doveva entrare subito appena segnato e pure dybala doveva uscire per fare entrare qualcuno che desse sostanza alla fase difensiva. In un'epoca dove ci sono 5 cambi possibili mi sembra quantomeno azzardato arrivare fino all'87' con un solo cambio sul risultato di 1-0
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,592

    Status
    Offline
    QUOTE (Paoloebasta @ 25/9/2023, 08:06) 
    La pecca della partita di ieri sono stati i cambi tardivi. Bove doveva entrare subito appena segnato e pure dybala doveva uscire per fare entrare qualcuno che desse sostanza alla fase difensiva. In un'epoca dove ci sono 5 cambi possibili mi sembra quantomeno azzardato arrivare fino all'87' con un solo cambio sul risultato di 1-0

    Idea condivisa da tutti qua dentro tranne 2 impavidi utenti (indovina chi?)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    540

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 25/9/2023, 08:06) 
    La pecca della partita di ieri sono stati i cambi tardivi. Bove doveva entrare subito appena segnato e pure dybala doveva uscire per fare entrare qualcuno che desse sostanza alla fase difensiva. In un'epoca dove ci sono 5 cambi possibili mi sembra quantomeno azzardato arrivare fino all'87' con un solo cambio sul risultato di 1-0

    Concordo, gestione cambi pessima. Mou un po’ ce l’ha sulla coscienza questa
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Prima vuole la panchina lunga poi l'unico cambio che fa è un'inspiegabile Zalewski per El Shaarawy.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Offline
    È stata una partitaccia, nessuna delle due squadre ha fatto chissà che. Forse come dite voi andavano fatti i cambi, pure io l'entrata di zaleski quando avremmo dovuto difendere meglio, cosa che lui non sa fare, non l'ho condivisa. Fatto sta che abbiamo preso gol da palla inattiva a cazzo di cane, dove i cambi c'entrano poco.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.L! @ 25/9/2023, 09:56) 
    Prima vuole la panchina lunga poi l'unico cambio che fa è un'inspiegabile Zalewski per El Shaarawy.

    Panchina lunga parliamone:

    Difensori: Celik adattato
    Esterni: karsdorp e Zalewski
    Centrocampisti: bove e pagano
    Attaccanti: belotti e azmoun senza preparazione

    Anche io avrei messo bove e non Zalewski comunque, ma non mi sento di dire che non l’avresti pareggiata con bove
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Ma poi il campo era ingiocabile.

    La Lega rompe i coglioni per le stronzate tipo la fascia da capitano che deve essere uguale per tutti, però permettono che gran parte delle partite si giochino su campi su cui è impossibile giocare decentemente.

    Poi ci si stupisce se nessuno vuole comprare i diritti tv.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Preoccupante il fatto di non riuscire più a tenere un vantaggio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 25/9/2023, 10:15) 
    CITAZIONE (.L! @ 25/9/2023, 09:56) 
    Prima vuole la panchina lunga poi l'unico cambio che fa è un'inspiegabile Zalewski per El Shaarawy.

    Panchina lunga parliamone:

    Difensori: Celik adattato
    Esterni: karsdorp e Zalewski
    Centrocampisti: bove e pagano
    Attaccanti: belotti e azmoun senza preparazione

    Anche io avrei messo bove e non Zalewski comunque, ma non mi sento di dire che non l’avresti pareggiata con bove

    Azmoun 10 minuti li fa, Belotti te ne faceva di buon ritmo pure 30, Bove era sicuramente più utile di Zalewski che non doveva proprio entrare.

    Poi Aouar dice che non è pronto, chissà magari alla prossima prende e lo mette titolare perché ce prende continuamente per culo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.L! @ 25/9/2023, 10:42) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 25/9/2023, 10:15) 
    Panchina lunga parliamone:

    Difensori: Celik adattato
    Esterni: karsdorp e Zalewski
    Centrocampisti: bove e pagano
    Attaccanti: belotti e azmoun senza preparazione

    Anche io avrei messo bove e non Zalewski comunque, ma non mi sento di dire che non l’avresti pareggiata con bove

    Azmoun 10 minuti li fa, Belotti te ne faceva di buon ritmo pure 30, Bove era sicuramente più utile di Zalewski che non doveva proprio entrare.

    Poi Aouar dice che non è pronto, chissà magari alla prossima prende e lo mette titolare perché ce prende continuamente per culo.

    Però ti sei risposto da solo, non era una panchina lunga.
    Aouar non possiamo avere la certezza che stesse male, ma di sicuro quello visto in Moldavia avrebbe risolto ben poco
    Io personalmente avrei tolto Elsha e messo bove e dopo il gol di Lukaku avrei inserito Belotti per Dybala nella speranza che i due lì davanti avessero la capacità di tenere su la squadra il più possibile

    Ma ripeto, dire che l’abbiamo pareggiata per i cambi mi pare nascondere la testa sotto la sabbia

    L’arrivo di Lukaku ti da un’arma in più ma non risolve tutte le fragilità di questa squadra che anzi ha anche perso in solidità difensiva


    Non che le altre contender quarto posto ed Europa league siano tanto meglio, bisognerà soffrire tutto l’anno e sperare in qualche episodio che ci giri meglio (anche se al quarto anno in cui siamo top 5 squadre d’Europa per pali presi ci credo sempre meno)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Offline
    Io capisco l'incazzatura per il pareggio e capisco pure, anche se non sono d'accordo, la diversità di vedute con mou, ma alla fine abbiamo pareggiato per colpa di una dormita colossale un po' di tutti. Poi magari coi cambi non pareggiavano ma magari la perdavamo :notme:
    Sul fatto di non tenere un vantaggio sono preoccupato pure io e torniamo un po' al problema di aver toccato l'unica cosa che funzionava bene, la difesa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michelo @ 25/9/2023, 12:09) 
    Io capisco l'incazzatura per il pareggio e capisco pure, anche se non sono d'accordo, la diversità di vedute con mou, ma alla fine abbiamo pareggiato per colpa di una dormita colossale un po' di tutti. Poi magari coi cambi non pareggiavano ma magari la perdavamo :notme:
    Sul fatto di non tenere un vantaggio sono preoccupato pure io e torniamo un po' al problema di aver toccato l'unica cosa che funzionava bene, la difesa.

    Diamo un colpo al cerchio e uno alla botte. Hai toccato la difesa è vero, ma ti sei trovato anche un po' in balia degli eventi.
    Mi spiego, hai perso Matic a una settimana dall'inizio del campionato, e lui era un maestro per rallentare i ritmi e farti tenere il risultato in partite come queste. Lì la colpa per me è stata al 90% del giocatore. Pure per la questione di Ibanez ti sei trovato abbastanza con le spalle al muro, era l'unico ad avere mercato e non ci dimentichiamo che lo scorso anno a fine campionato in molti preferivano Llorente a lui, come poi alla fine è successo.
    Alla luce di questo, se vedi che sei in sofferenza difensiva, ieri il cambio elsha-bove lo fai un secondo dopo fatto il gol.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 25/9/2023, 11:58) 
    CITAZIONE (.L! @ 25/9/2023, 10:42) 
    Azmoun 10 minuti li fa, Belotti te ne faceva di buon ritmo pure 30, Bove era sicuramente più utile di Zalewski che non doveva proprio entrare.

    Poi Aouar dice che non è pronto, chissà magari alla prossima prende e lo mette titolare perché ce prende continuamente per culo.

    Però ti sei risposto da solo, non era una panchina lunga.
    Aouar non possiamo avere la certezza che stesse male, ma di sicuro quello visto in Moldavia avrebbe risolto ben poco
    Io personalmente avrei tolto Elsha e messo bove e dopo il gol di Lukaku avrei inserito Belotti per Dybala nella speranza che i due lì davanti avessero la capacità di tenere su la squadra il più possibile

    Ma ripeto, dire che l’abbiamo pareggiata per i cambi mi pare nascondere la testa sotto la sabbia

    L’arrivo di Lukaku ti da un’arma in più ma non risolve tutte le fragilità di questa squadra che anzi ha anche perso in solidità difensiva


    Non che le altre contender quarto posto ed Europa league siano tanto meglio, bisognerà soffrire tutto l’anno e sperare in qualche episodio che ci giri meglio (anche se al quarto anno in cui siamo top 5 squadre d’Europa per pali presi ci credo sempre meno)

    In effetti le gare non vengono mai cambiate dai cambi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.L! @ 25/9/2023, 14:13) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 25/9/2023, 11:58) 
    Però ti sei risposto da solo, non era una panchina lunga.
    Aouar non possiamo avere la certezza che stesse male, ma di sicuro quello visto in Moldavia avrebbe risolto ben poco
    Io personalmente avrei tolto Elsha e messo bove e dopo il gol di Lukaku avrei inserito Belotti per Dybala nella speranza che i due lì davanti avessero la capacità di tenere su la squadra il più possibile

    Ma ripeto, dire che l’abbiamo pareggiata per i cambi mi pare nascondere la testa sotto la sabbia

    L’arrivo di Lukaku ti da un’arma in più ma non risolve tutte le fragilità di questa squadra che anzi ha anche perso in solidità difensiva


    Non che le altre contender quarto posto ed Europa league siano tanto meglio, bisognerà soffrire tutto l’anno e sperare in qualche episodio che ci giri meglio (anche se al quarto anno in cui siamo top 5 squadre d’Europa per pali presi ci credo sempre meno)

    In effetti le gare non vengono mai cambiate dai cambi

    Mettiamo metaforicamente sulla bilancia le cose:
    Da un lato hai uno o più cambi non fatto o comunque tardivi che ipoteticamente potevano farti evitare di prendere gol

    Dall’altro mettiamo una dormita colossale che sicuramente il gol te lo ha fatto prendere

    Come fai a dirmi che pesa più il cambio dell’errore banale della difesa?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Offline
    Infatti è quello, Paolo non ho visto questa sofferenza difensiva per cui c'è stato un assedio, visto spesso fuori casa nel finale contro ste squadre, ho visto un episodio gestito malissimo a prescindere dalla stanchezza. Magari l'unica si potrebbe dire che se avesse tolto paredes non partiva quella palla su cui kristensen fa il fallo...però io ho visto una cazzata colossale su calcio piazzato che forse, e sottolineo forse, avremmo evitato con smalling, che comunque non c'era, o magari ibanez, che comunque non c'era.
    Comunque toccava prende Zapata solo per togliercelo dalle palle, perché è n'altro che ce purga sempre.
     
    Top
    .
51 replies since 22/9/2023, 08:44   3077 views
  Share  
.
Top