Mercato da provinciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,581

    Status
    Offline
    Ammazza addirittura, un po' rosicherei perché come giocatore non mi dispiaceva per niente, però io non ci credo che sia veramente sano.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 7/11/2023, 16:09) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 7/11/2023, 08:17) 
    Prendendo in considerazione il modulo attualmente in uso, ci servirebbe portiere, almeno 1 difensore, almeno 1 esterno di fascia e centrocampista

    Dico Di Gregorio, Dragusin e Ferguson

    se risulta sano come sembra 100x calafiori, sarà il dc della nazionale per me, troppo forte in questo ruolo.

    Padre tempo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    sono anch'io dubbioso sul discorso fisico ma quanto alle qualità da difensore
    non posso che essere d'accordo.

    Certo il panorama dei centrali italiani è abbastanza desolante e questo gioca a suo favore
    ma ha una visione di gioco da libero vecchio stile, una prontezza negli anticipi e una pulizia negli interventi
    che sono piuttosto rare.
    Ha anche un ottimo calcio potente e preciso e la capacità un pò come llorente di trovare cc e tq con precisione.
    Non è il massimo quanto a fisicità ma non è nemmeno scarso.

    Chiaro che se ricomincia a rompersi ogni 3x2 tutte ste belle cose lasciano il tempo che trovano.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Mi ricordo fugio che sei stato tra i primi a vederlo come difensore centrale, hai avuto occhio
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 7/11/2023, 19:51) 
    Mi ricordo fugio che sei stato tra i primi a vederlo come difensore centrale, hai avuto occhio

    In realtà lo vedevo come braccetto sx a tre, e invece sta giocando bene anche a 4.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,360

    Status
    Online
    Ah comunque uno non menzionato che ci servirebbe come il pane è Frendrup
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,519

    Status
    Online
    CITAZIONE (Giulio™ @ 6/11/2023, 20:14) 
    Ndoye a me non ha impressionato quando l'ho visto

    Ancora niente? ahahaha
    A me ha impressionato già d'agosto, infatti l'ho preso al Fanta, sia lui che Zirkzee
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Sinceramente e oggettivamente mi hai umiliato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate di Pereyra dell'Udinese?
    E' sempre stato un mio pallino (l'ho preso anche al fantacalcio, venendo riccamente perculato :asd: ), lo trovo un buonissimo giocatore, eppure non è mai approdato ad una big.
    E' in scadenza 2024, penso prenderebbe poco, ha caratteristiche che secondo me a noi servirebbero parecchio, soprattuto corsa è capacità di inserimento.
    Forse è un po' troppo anarchico, ma ha notevole intelligenza nelle giocate, su questi aspetti mi ricorda il Ninja, ovvero il mio prototipo di centrocampista perfetto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    Ha 80 anni pereira
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,360

    Status
    Online
    Payero invece sarebbe bono
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,519

    Status
    Online
    CITAZIONE (mejco @ 14/1/2024, 19:28) 
    Cosa ne pensate di Pereyra dell'Udinese?
    E' sempre stato un mio pallino (l'ho preso anche al fantacalcio, venendo riccamente perculato :asd: ), lo trovo un buonissimo giocatore, eppure non è mai approdato ad una big.
    E' in scadenza 2024, penso prenderebbe poco, ha caratteristiche che secondo me a noi servirebbero parecchio, soprattuto corsa è capacità di inserimento.
    Forse è un po' troppo anarchico, ma ha notevole intelligenza nelle giocate, su questi aspetti mi ricorda il Ninja, ovvero il mio prototipo di centrocampista perfetto.

    Io rompevo il cazzo in estate per prenderlo gratis perché gli era scaduto il contratto, è bono e sa fare anche tanti ruoli. Sarebbe stato perfetto al posto di Sanches
    E guarda che cmq ha vinto due scudetti con la juventus, di cui un anno è stato quasi titolare fisso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Online
    CITAZIONE (mejco @ 14/1/2024, 19:28) 
    Cosa ne pensate di Pereyra dell'Udinese?
    E' sempre stato un mio pallino (l'ho preso anche al fantacalcio, venendo riccamente perculato :asd: ), lo trovo un buonissimo giocatore, eppure non è mai approdato ad una big.
    E' in scadenza 2024, penso prenderebbe poco, ha caratteristiche che secondo me a noi servirebbero parecchio, soprattuto corsa è capacità di inserimento.
    Forse è un po' troppo anarchico, ma ha notevole intelligenza nelle giocate, su questi aspetti mi ricorda il Ninja, ovvero il mio prototipo di centrocampista perfetto.

    A me è sempre piaciuto molto, ma non so fisicamente come sta messo ora, si fa male abbastanza spesso. Sicuramente farei Paredes out e dentro lui, ingaggio più leggero e avremo più velocità e inserimento
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 14/1/2024, 19:29) 
    Ha 80 anni pereira

    Ne ha 33 appena compiuti, lo scorso anno le ha giocate tutte senza rompersi mai.
    Stiamo parlando di "marcato da provinciale" e per me sarebbe un bell'innesto, di quelli che si integrano bene con la crescita dei giovani
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,360

    Status
    Online
    Visto che ce lo troviamo contro domani segnalo anche Suslov, bel giocatore di intensità ma anche con un bel sinistro
     
    Top
    .
49 replies since 6/11/2023, 12:59   1449 views
  Share  
.
Top