#69 José Ángel Esmorís Tasende ANGELINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,701

    Status
    Offline
    Ripeto, se costa 6 mln con 8-9 prendi Tagliafico che je caga in testa
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    C'è una discontinuità nei giudizi, a seconda della partita giocata, che fa spavento.
    Spero che chiunque debba prendere giudizi sulla rosa in estate non abbia questa umoralità nel decidere qualcosa.
    Un giocatore gioca bene, FORTISSIMO, poi gioca male na partita, NA PIPPA.

    Diventa difficile così
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,368

    Status
    Anonymous
    Gli unici fortissimi della rosa della Roma sono Lukaku, Dybala e Smalling quando stanno bene, sugli altri la valutazione da fare è più che altro sul quanto difficile sia trovare di meglio allo stesso prezzo.
    Angeliño ad esempio è un terzino abbastanza mediocre ma ha un riscatto a 5 milioni, visto che già bisogna prenderne 7-8 può anche esserci la possibilità che ce lo facciamo andare bene lo stesso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Per me è un calciatore mediocre, come riserva di un titolare più forte può starci, ma l'ingaggio è pesante.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 28/4/2024, 22:28) 
    Gli unici fortissimi della rosa della Roma sono Lukaku, Dybala e Smalling quando stanno bene, sugli altri la valutazione da fare è più che altro sul quanto difficile sia trovare di meglio allo stesso prezzo.
    Angeliño ad esempio è un terzino abbastanza mediocre ma ha un riscatto a 5 milioni, visto che già bisogna prenderne 7-8 può anche esserci la possibilità che ce lo facciamo andare bene lo stesso.

    Stessa cosa per Llorente

    Niente di che, ma a quei prezzi riscatterei entrambi

    Cioè se karsdorp sta in rosa da 6 anni non vedo perché loro non possano fare le riserve per un po’
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,368

    Status
    Anonymous
    Llorente come quarto lo si può tenere ma solo se torna a certi livelli Smalling e se pijano un terzo più forte di Ndicka perché altrimenti fa il titolare.
    In ogni caso per me a 0 c'è di meglio di Llorente, non ci spenderei soldi per il riscatto onestamente, o me lo danno a 0 oppure ciaone.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Non me ne voglia Pagito, ma questo ha solo un buon sinistro e finisce lì. Può fare al massimo il braccetto nella difesa a tre, non ha né corsa né fisicità, se gli do una spallata io lo ammazzo e va a due all'ora.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sto convincendo che al massimo possa essere una buona riserva.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,368

    Status
    Anonymous
    Il cross ce l'ha buono, per me non è nemmeno in grande condizione, andrebbe valutato meglio il prossimo anno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Offline
    Anche io non lo boccerei subito, non mi sembra malaccio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,230
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    come cazz ha fatto Daniele a non farlo giocare titolare davvero non si sa...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 3/5/2024, 13:16) 
    come cazz ha fatto Daniele a non farlo giocare titolare davvero non si sa...

    Nessuno adatta volentieri un TS a destra se ne ha uno di ruolo, anche perché rischi di perdere emotivamente il giocatore, l'errore è stato non accorgersi che lo aveva già perso ma credo che De Rossi con alcuni giocatori con cui ha giocato (Karsdorp, Paredes ed El Shaarawy) abbia un rapporto diverso che con altri e sia di conseguenza meno lucido nelle sue scelte.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,230
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 3/5/2024, 13:27) 
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 3/5/2024, 13:16) 
    come cazz ha fatto Daniele a non farlo giocare titolare davvero non si sa...

    Nessuno adatta volentieri un TS a destra se ne ha uno di ruolo, anche perché rischi di perdere emotivamente il giocatore, l'errore è stato non accorgersi che lo aveva già perso ma credo che De Rossi con alcuni giocatori con cui ha giocato (Karsdorp, Paredes ed El Shaarawy) abbia un rapporto diverso che con altri e sia di conseguenza meno lucido nelle sue scelte.

    E' così
    Ne ho avuto la netta sensazione quando continuava a tenere dentro l'olandese nonostante una serie continua di svarioni.

    Però capisci che anche qui mi preoccupo.
    Paredes è un campione del mondo: seppur stanchissimo è molto dura toglierlo.
    Il Faraone è un eterno incompiuto ma è uno dei pochissimi ad avere piedi e si sacrifica.
    Kardsorp è al limite della 104... un giocatore stupido prima che scarso.

    Se Daniele non lo riconosce e sa gestire ha un problema di autorevolezza importante.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Angelino è un terzino sinistro e la sua naturale alternanza è con Spinazzola.

    A destra i giocatori di ruolo sono Karsdorp, Celik e Kristensen.

    Molto semplice. Angelino a destra è come Cristante in difesa o Mancini a centrocampo o Spinazzola a destra: soluzioni estreme per totale mancanza di alternative.

    Le si attuano quando fisicamente nemmeno un giocatore di ruolo è arruolabile oppure quando, ahinoi, di tre co-titolari non ne fanno uno buono.

    Resta comunque una soluzione delicata da mettere in pratica una volta ogni tanto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non ho capito la sua sostituzione, mi stava piacendo e comunque in fase offensiva ha un bel piede.
     
    Top
    .
281 replies since 23/1/2024, 20:32   8829 views
  Share  
.
Top