Roma-Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,155
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    l'Inter la partita in cui ha sofferto di più è stata quella in cui la Real Sociedad gli ha palleggiato in faccia e ha tenuto alto il ritmo in modo assiduo, non chiedo di vincere però mi aspetto una bella partita
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Firmo per il pari
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,581

    Status
    Offline
    Io spero che De Rossi non cambi la sua filosofia, a costo di prenderne 4. Se c'è una cosa che mi ha dato un enorme fastidio è stato quando fonseca si è "italianizzato", da lì non l'ho potuto più vedere. Quindi avanti con le sue idee, succeda quel che succeda, tanto non abbiamo nulla da perdere, visto che nel peggiore dei casi sarà una delle tante imbarcate prese. Ribadisco con mou mi so tappato il naso e mi stava bene il pullman, ora mi voglio divertire, compatibilmente coi giocatori che abbiamo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321

    Status
    Offline
    Beh soprattuto che con Mou abbiamo preso imbarcate a livello di risultato E di gioco.

    Secondo me sarà una bellissima partita, speriamo e DAJE ROMA
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,214

    Status
    Online
    CITAZIONE (Michelo @ 7/2/2024, 10:48) 
    Io spero che De Rossi non cambi la sua filosofia, a costo di prenderne 4. Se c'è una cosa che mi ha dato un enorme fastidio è stato quando fonseca si è "italianizzato", da lì non l'ho potuto più vedere. Quindi avanti con le sue idee, succeda quel che succeda, tanto non abbiamo nulla da perdere, visto che nel peggiore dei casi sarà una delle tante imbarcate prese. Ribadisco con mou mi so tappato il naso e mi stava bene il pullman, ora mi voglio divertire, compatibilmente coi giocatori che abbiamo.

    Giustissimo, aggiungo che se il Bologna e il sassuolo hanno affrontato l'inter senza snaturarsi e a viso aperto vincendo ce la possiamo fare anche noi quindi dobbiamo crederci e scendere in campo per vincere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,512

    Status
    Offline
    Arbitro: Guida
    Var: Mazzoleni
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,581

    Status
    Offline
    Azzz stamo apposto.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michelo @ 7/2/2024, 10:48) 
    Io spero che De Rossi non cambi la sua filosofia, a costo di prenderne 4. Se c'è una cosa che mi ha dato un enorme fastidio è stato quando fonseca si è "italianizzato", da lì non l'ho potuto più vedere. Quindi avanti con le sue idee, succeda quel che succeda, tanto non abbiamo nulla da perdere, visto che nel peggiore dei casi sarà una delle tante imbarcate prese. Ribadisco con mou mi so tappato il naso e mi stava bene il pullman, ora mi voglio divertire, compatibilmente coi giocatori che abbiamo.

    sono d accordo fino a un certo punto l allenatore intelligente deve anche capire chi hai di fronte e cercare di limitare i suoi punti di forza l inter in ripartenza è devastante se concedi gli spazi concessi alla salernitana te ne fanno 3 nel primo tempo dici che ti vuoi divertire ma non penso ci sia nulla di divertente nel prenderne 4 :giancarlo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,581

    Status
    Offline
    Lo so sandro ma io sono un idealista, quindi ritengo che se fai la partita perfetta come aggressività e voglia di attaccare la puoi spuntare facendo sempre un gol più di loro (me sembro zeman). Ed essendo idealista, non prenderei mai ad esempio la Salernitana ma piuttosto il Cagliari.
    L'unica cosa magari mi sto dimenticando della nostra rosa, quello sì potrebbe essere un problema lo ammetto :ran3:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michelo @ 7/2/2024, 19:26) 
    Lo so sandro ma io sono un idealista, quindi ritengo che se fai la partita perfetta come aggressività e voglia di attaccare la puoi spuntare facendo sempre un gol più di loro (me sembro zeman). Ed essendo idealista, non prenderei mai ad esempio la Salernitana ma piuttosto il Cagliari.
    L'unica cosa magari mi sto dimenticando della nostra rosa, quello sì potrebbe essere un problema lo ammetto :ran3:

    il problema secondo me è il nostro centrocampo contro il loro centrocampo spero che metta bove che è l unico che può andare ad aggredirli :ddr1:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline

    :rui:
    :kars: :mancini: :llorente: :angelino:
    :pellegrini: :cristante: :bove:
    :dybala: :elsha:
    :lukaku:

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    li sbraghiamo
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Io metterei Pellegrini al posto di Lisciarauti e Bove mezzala, poi al massimo nella ripresa se per qualche motivo dovessimo ancora essere in equilibrio dentro le punte veloci
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 7/2/2024, 19:51) 
    Io metterei Pellegrini al posto di Lisciarauti e Bove mezzala, poi al massimo nella ripresa se per qualche motivo dovessimo ancora essere in equilibrio dentro le punte veloci

    perchè ? rinunciare alle ripartenze che senso ha ? manco fosse per difendere meglio, pellegrini non lo fa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (PoissonYack @ 7/2/2024, 20:57) 
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 7/2/2024, 19:51) 
    Io metterei Pellegrini al posto di Lisciarauti e Bove mezzala, poi al massimo nella ripresa se per qualche motivo dovessimo ancora essere in equilibrio dentro le punte veloci

    perchè ? rinunciare alle ripartenze che senso ha ? manco fosse per difendere meglio, pellegrini non lo fa.

    Per provare a fare grosso blocco centrale e mettersi quasi a specchio, perchè giocando contro un centrocampo a 5 saresti infilato sistematicamente dalle due mezzeali e dai quinti.
    Con Bove e Cristante sulle due mezzali loro hai modo di accoppiarti un minimo, e provare a infilare Chalanoglou alle spalle con i due trequartisti centrali
     
    Top
    .
304 replies since 6/2/2024, 04:06   8001 views
  Share  
.
Top