Monza-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    406

    Status
    Offline
    Peccato che non c'entri nulla con il discorso. Il discorso è che in 11 vs 10 a momenti la vai comunque a perdere.


    Guarda azzardo nel dire che anche con quegli assenti, eri comunque molto più forte della Salernitana di cadaveri. Certo che avete grande considerazione di sto grande vate se pensate che con qualche assenza manco possa battere salernitana e verona
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Allora anche il Frosinone doveva vincere 3-0 al primo tempo, la Salernitana non meritava di perdere manco per il cazzo, se te fa il gol Djuric (anziché prendere il palo) vai sotto a Monza ed è tutta n'altra partita, se non sbaglia il rigore il Verona non vinci, 'senza Dybala' il Toro lo avresti battuto col cazzo, se Svilar non faceva il fenomeno andavi a casa in EL e tante altre belle cose.
    Quindi anche De Rossi poca roba...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    406

    Status
    Offline
    Eh vabbè ho capito se prendi solo gli episodi negativi di una partita di che parliamo. Di queste cose ne posso trovare più di una per ogni partita con Mourinho essu.

    E ripeto questa cosa te la dimostrano i numeri. Non ti puoi inventa niente, lascia perdere

    E ripeto ti contraddici da solo. Prima con mou ogni vittoria (poche vittorie) in campionato le difendevi , parlando di quanto fosse difficile vincere ogni partita. Adesso che vinci di più, giochi meglio cerchi le cose negative per screditare.

    Deciditi

    Se non fossi sicuro che sei romanista ( cosa che non metto in dubbio), ti direi che ti stai ad attacca al fumo della pipa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Visto che guardi le rimonte...e dici che il Monza all'andata meritava e ci ha dominato.poi non puoi far finta di dimenticare su come abbiamo vinto a Frosinone, se dici che con la Salernitana non servono i campioni poi non puoi non notare che col Torino abbiamo vinto grazie a tre gol della Madonna di Dybala, guardare i peli del culo a uno e contare solo i punti all'altro. Un po' di coerenza.
    Per il resto sappiamo benissimo che il percorso strepitoso di Mourinho è stato quello in Europa e non quello in campionato, dove è arrivato più o meno dov'erano arrivati tutti gli altri (la Roma manca dal 2019 in Champions hai detto.no? Mourinho è arrivato nel 2021).
    Infine io ho screditato proprio nessuno, non rigiriamo le frittate, ho detto che per ora con De Rossi abbiamo vinto contro squadre perlopiù scarse, che il percorso è ancora tutto da definire e che i conti, i paragoni e le sentenze andrebbero fatte a fine stagione e non a marzo.

    Edited by American Nightmare - 4/3/2024, 02:57
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    406

    Status
    Offline
    Nono ti sbagli, io la mia coerenza la tengo perché guardo solo i punti.

    Se Mourinho avesse ottenuto 40 punti nelle venti partite, tranquillo che non sarei stato così critico nei suoi confronti (per quanto detestassi tutto di lui, a partire dal personaggio, il tipo di gioco, il nervosismo che trasmetteva alla squadra, i vice che si facevano espellere per proteste ogni partita).

    Sei tu che sei incoerente e che adotti un metodo diverso per de rossi

    Per altro la rosa che ha Mourinho quest'anno è molto ma molto più forte di quella dei suoi predecessori, e già che dici che ha fatto uguale a loro, ti fa capire come non fosse assolutamente un valore aggiunto. Anzi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Che lo detestassi non si era capito... :asd:
    Non capisco che metodo avrei usato con De Rossi che ha vinto quelle che poteva vincere, perso quella che doveva perdere e pareggiato quelle che doveva pareggiare, che poraccio deve ancora giocare tutti gli scontri diretti co Juventus, Napoli, Bologna, Fiorentina, Lazio e Atalanta che determineranno la posizione finale, e un ottavo di finale di EL non impossibile ma manco banale e che viene usato per smerdare il percorso di Mourinho a Roma quando sarà molto difficile per lui eguagliarlo.
    A fare male a De Rossi siete voi, non io.
    Continui poi ad avere memoria selettiva e a dimenticare che il valore aggiunto è stato in Europa. :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    406

    Status
    Offline
    Diciamo che per i comportamenti che ha avuto, chiunque sia amante della decenza dovrebbe aver avuto sulle palle. Però ripeto, avesse portato i risultati avrei tappato il naso.

    Mi continui a ripetere l'Europa, bene ti ripeto che è troppo poco.

    L'esonero mi fa capire che la società l'abbia pensata allo stesso modo. Tanto mi basta.

    Ah chiudo con una cosa, visto che si parla di Europa. Ci sono giocatori, contestati ogni volta possibile, che già da prima di Mourinho hanno portato la Roma in semifinale europea, oltre ad essere presenti nei percorsi degli ultimi anni. Forse bisognerebbe cominciare a rendere meriti pure a loro..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Va bene, non concordiamo su questo, Per te e la società (che non è la Bibbia) è troppo poco, per me, considerando la tradizione e la storia della Roma, è stata già tanta roba essermi giocato due finali europee in due anni, sono uno che si accontenta.
    Vedremo più avanti se qualcuno riuscirà a fare di più e meglio, io me lo auguro perché arrivare sul podio e giocare una finale tutti gli anni vorrebbe dire aver raggiunto un livello ragguardevole, ma temo non sia così scontato...
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Confronti inutili tra un allenatore a fine ciclo con mezza squadra indisponibile (giocatori malati cronici e/o allenamenti/preparazione discutibile secondo alcuni) e un allenatore che ha portato entusiasmo con tutta la rosa a disposizione come mai accaduto prima + due nuovi giocatori schierabili e con un calendario perlopiú favorevole sulla carta fino ad oggi (favorevole ma non scontato sia chiaro).

    Per il resto parlano i risultati di Mourinho da una parte, che é arrivato in fondo alle competizioni europee che abbiamo giocato a discapito del rendimento in campionato, complice una rosa non sufficientemente profonda e dall'altra un ottimo avvio di De Rossi che ha sanato buona parte delle difficoltà della gestione precedente e che ha ancora molto da giocarsi per confermare o bruciare le buone impressioni di oggi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ottima partita praticamente dominata :bandiera:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hungry for glory

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    4,938
    Location
    Latina

    Status
    Online
    Su certi personaggi è inutile continuare a discutere, non si raggiungerà mai un accordo.
    Concentriamoci sul presente che è molto bello. Le imperfezioni ci sono sempre, ma anche l'inter concede azioni agli avversari.
    In qualche situazione siamo andati sotto e abbiamo dimostrato di non mollare e poi abbiamo recuperato, questo credo sia la cosa più importante.
    Col Monza ottima prestazione, nonostante ci sia stato un pizzico di fortuna sullo 0 a 0.
    Daje cosi!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,581

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M a t t e o 3 @ 4/3/2024, 03:17) 
    Diciamo che per i comportamenti che ha avuto, chiunque sia amante della decenza dovrebbe aver avuto sulle palle. Però ripeto, avesse portato i risultati avrei tappato il naso.

    Mi continui a ripetere l'Europa, bene ti ripeto che è troppo poco.

    L'esonero mi fa capire che la società l'abbia pensata allo stesso modo. Tanto mi basta.

    Ah chiudo con una cosa, visto che si parla di Europa. Ci sono giocatori, contestati ogni volta possibile, che già da prima di Mourinho hanno portato la Roma in semifinale europea, oltre ad essere presenti nei percorsi degli ultimi anni. Forse bisognerebbe cominciare a rendere meriti pure a loro..

    Matteo ti assicuro che io non ho mai potuto vedere mourinho proprio perché per me era indecente come gioco e come etica. Poi è venuto qua mi sono tappato il naso nella convinzione arrivassero i campioni, cosa non avvenuta. A quel punto mi so detto ecco mò mi becco il gioco di merda co sti quattro sfessati e con mia sorpresa mi so trovato a gioire per il mio primo trofeo europeo e l'anno dopo addirittura una finale di EL. Se per te è poco, boh, non so che dire, considerando che per chi contesta mourinho ibanez era na sega, abraham un ciuccio, zaniolo una pippa sopravvalutata, rui patricio una sedia, etc...a me sembra un miracolo. La cosa poi certa comunque che questi giocatori con chiunque in panchina non so mai arrivati quarti, per questo dico che se quest'anno ce la fanno sarò il primo a riconoscere il mio errore di valutazione.
     
    Top
    .
161 replies since 27/2/2024, 09:36   3743 views
  Share  
.
Top