Lecce-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (fugio @ 27/3/2024, 20:01) 
    CITAZIONE (Disturbed89 @ 27/3/2024, 18:22) 
    infatti il difficile viene dopo con derby e Milan che salterò la palestra per vederle (EL pure sulla RAI...).
    E mi preoccupano i diffidati della EL.

    Però purtroppo prima tocca vince cor Lecce :(

    Ma se quella sulla rai te la vedi nn entre sei in palestra?

    Prenderò riposo dalla palestra proprio giovedì.
    D'altronde ho messo 300€ sul Milan.
    Mo Michelo m'ammazza :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,358

    Status
    Online
    CITAZIONE (Giggio94 @ 27/3/2024, 12:45) 
    Dopo il Lecce, la partita con la lazio sarà la meno difficile di tutte, perciò sarebbe buono se si facessero squalificare tutti e tre i diffidati xD

    Ma come cazzo vi viene in mente di scrivere ste boiate
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,581

    Status
    Offline
    Disturb io non so più che devo fare con te, mò sei arrivato a scommettere pure contro e soprattutto tutti sti soldi :mortacci: . Non ce lamentiamo se poi va tutto a puttane...

    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 28/3/2024, 07:13) 
    CITAZIONE (Giggio94 @ 27/3/2024, 12:45) 
    Dopo il Lecce, la partita con la lazio sarà la meno difficile di tutte, perciò sarebbe buono se si facessero squalificare tutti e tre i diffidati xD

    Ma come cazzo vi viene in mente di scrivere ste boiate

    Secondo me sono in cerca di facile notorietà, non me lo spiego altrimenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    Senza Dybala e Pellegrini diventa una partita molto molto difficile. Servirà fare una partita sporca e attenta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ma Dybala gioca per me...vediamo se oggi sarà in gruppo ma penso di sì.
    Alla fine poi avremo da lunedì a sabato per recuperare in vista del derby e da sabato a giovedì per il Bilan. Magari lo gestisce a gara in corso, a prescindere dal risultato, lo farà giocare 65/70 minuti in my opinion.
    Idem penso Paredes anche se ha parlato di affaticamento e tornerà credo solo oggi. Però va be, lo gestirà nel minutaggio.
    Pellegrini squalificato si riposa lunedì e poi vediamo.
    Spinazzola credo salterà Lecce e poi speriamo possa fare due partite di fila.
    Cristante se le farà tutte, così come Mancini salvo squalifiche e Lukaku.
    A destra staffette su chi sta meno peggio, direi Karsdorp a Lecce, Cristo/Karsdorp al derby e Celik col Milan.
    Da non rischiare Ndicka lunedì (o che stesse molto attento qualora giocasse) perché già salta il Milan per squalifica, non ci vorrebbe anche il derby...

    Mi preoccupano molto i diffidati in EL, saranno determinanti eventuali squalifiche per chi giocherà a Udine.
    Per me la qualificazione in EL la perderemo in casa dopo una buon risultato a S.Siro.
    Mo so ito troppo oltre, testa solo al Lecce anche se non ci riesco :( ma per fortuna solo solo un tifoso :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,349

    Status
    Anonymous
    Dybala è meglio se non lo fa giocare che se se spacca per due mesi col calendario che abbiamo siamo finiti, altrochè quarto posto...
    Sarà dura perché mancherà anche Pellegrini ma penso il Lecce sia battibile (faticando) ugualmente, quelle dopo no.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Si quello si però mi fa paura sia giocare senza Paulo e Lollo, sia ributtarlo in mischia dopo 3 settimane senza partite, nel derby, a 4 giorni dall'EL...
    Va be sapranno loro come fare per portarlo nella miglior condizione possibile nella doppia sfida con i leghisti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,349

    Status
    Anonymous
    I rischi ci sono anche a Lecce, anche se mi hanno detto che con la Salernitana si sarebbe dovuto vincere pure con la Primavera e quindi non avremo alcun problema a ficcargliene 8 anche senza Pellegrini e Dybala, tuttavia col Lecce di culo puoi sfangarla, se te presenti senza Dybala nelle prossime 5-6 per una ricaduta puoi salutare la stagione e pensare all'anno prossimo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,158
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    In trasferta in un ambiente ostico contro una squadra che ha avuto due settimane di tempo per allenarsi con il nuovo allenatore, partita parecchio difficile che ci porta a mettere dentro per forza tutti i migliori.

    Svilar
    Karsdorp Mancini Ndicka Angelino
    Cristante Paredes Aouar
    Dybala Lukaku ElSha
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (American Nightmare @ 28/3/2024, 15:56) 
    I rischi ci sono anche a Lecce, anche se mi hanno detto che con la Salernitana si sarebbe dovuto vincere pure con la Primavera e quindi non avremo alcun problema a ficcargliene 8 anche senza Pellegrini e Dybala, tuttavia col Lecce di culo puoi sfangarla, se te presenti senza Dybala nelle prossime 5-6 per una ricaduta puoi salutare la stagione e pensare all'anno prossimo.

    maaaaamma mia che pesantezza ahahah
    vi giuro parliamo di figa e non di Roma, è meglio secondo me
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma infatti la partita va vinta indipendentemente dagli effettivi in campo. Bisogna fare attenzione, ma la Roma è più forte del Lecce.

    Basta con limitassione, accumulassione de infortuni, istoria clinica, cciucatori con poca qualità.

    La Roma questa deve vincerla.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Me sa che Dybala va in panchina col Lecce...Spina pure è morto :(

    Oggi Daniele De Rossi ha ritrovato Bryan Cristante in gruppo, mentre Paulo Dybala e Chris Smalling hanno svolto lavoro personalizzato come ieri. Tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali durante la sosta sono rientrati a Roma e si sono allenati a Trigoria, anche Leandro Paredes è nella Capitale ma tornerà ad allenarsi successivamente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,067

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.L! @ 28/3/2024, 16:56) 
    In trasferta in un ambiente ostico contro una squadra che ha avuto due settimane di tempo per allenarsi con il nuovo allenatore, partita parecchio difficile che ci porta a mettere dentro per forza tutti i migliori.

    Svilar
    Karsdorp Mancini Ndicka Angelino
    Cristante Paredes Aouar
    Dybala Lukaku ElSha

    Quoto, partita super difficile(per me la più difficile in assoluto delle nove rimaste), lo avevo detto per il Sassuolo con 70 mila persone a nostro favore, lo dico a maggior ragione per il Lecce(stesse insidie, come giustamente fai notare, il cambio di allenatore su tutte),in uno stadio assolutamente non facile, e dopo la sosta per le nazionali con molti giocatori impegnati.
    Sulla formazione farei la stessa tua ,con Baldanzi in preallarme se Dybala non dovesse essere ancora al top, e poi vabbe io farei sempre Bove titolare per Auoar(ma credo giochi l'algerino).Poi vediamo anche come vanno i prossimi allenamenti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    Per me bisogna mettere in campo chi sta meglio fisicamente e preservare ndicka.
    I problemi ci sono.
    Hai 3 centrali diffidati, a cc sta in perfette condizioni solo aouar, pellegrini squalificato, azmoun rotto.
    Non sarà facile perché loro si chiuderanno a riccio per strappare il punto.
    Farei giocare
    Indicativamente
    Svilar
    Karsdorp mancini huysen Angelino
    Bove cristante aouar
    Baldanzi Lukaku El sharawy
    Paredes ha un affaticamento e in queste partite con la difesa chiusissima rende meno.
    Al massimo gli farei fare mezz'ora per cristante.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Mi sa che metterei anch'io questa
     
    Top
    .
75 replies since 26/3/2024, 10:51   2479 views
  Share  
.
Top