Napoli 2-2 Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,512

    Status
    Offline
    La cosa che mi consola, è che i giocatori non hanno più bisogno della "torta della nonna" quando vanno in trasferta. Si giocano tutte e non si parte mai sconfitti
    La cosa che mi preoccupa è che dopo la partita di merda dell'ultima volta, tireranno fuori un pò d'orgoglio per non fare altre figure di merda
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    Ho pochissime speranze...loro stanno preparando questa partita(tra contestazioni e ritiro),da 7 giorni,mentre noi nel mentre abbiamo affrontato Bologna e Udinese,alternando allenamenti pre partita e defaticante,e prepareremo questa partita oggi e domani.

    Per la formazioni attendo le condizioni di Ndicka e Lukaku...e tenderei a preservare un paio di giocatori(Dybala su tutti).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La Roma è tornata ad allenarsi il giorno dopo la bella vittoria di Udine. De Rossi può sorridere per il ritorno in gruppo di Ndicka: Evan si è allenato parzialmente con i propri compagni, scrive Il Messaggero, segnale che il pneumotorace sinistro è praticamente smaltito. Punta alla convocazione per Napoli, ma probabilmente la coppia di centrali al Maradona sarà composta da Mancini e Huijsen. Non ci sarà Llorente (squalificato) e Smalling resta in forte dubbio dopo che ieri si è fermato per un problema all'inguine che dovrà essere valutato nelle prossime ore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,357

    Status
    Offline
    Io ribadisco che ci manderei la femminile
    Testa alla semifinale in casa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,155
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 26/4/2024, 13:51) 
    Io ribadisco che ci manderei la femminile
    Testa alla semifinale in casa

    Quindi vuoi fare zero punti in campionato tra Napoli, Juve e Atalanta?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 26/4/2024, 13:51) 
    Io ribadisco che ci manderei la femminile
    Testa alla semifinale in casa

    se non vinci la coppa in estate devi vendere pure le porte di trigoria...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Si va per vincere perché se giochiamo come sappiamo è nelle nostre possibilità
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,681
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 26/4/2024, 13:51) 
    Io ribadisco che ci manderei la femminile
    Testa alla semifinale in casa

    Troppo rischioso. Devi fare risultato anche a Napoli e sperare che l'Atalanta freni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    Comunque ieri vorrei far notare che Guardiola si è lamentato perché gli hanno piazzato Brighton(trasferta),di giovedì,e Nottingham(trasferta),di domenica...tra l'altro senza più l'impegno europeo...pensa a noi che ci hanno piazzato Bologna(lunedi),Udine(giovedi),Napoli(domenica)...prima di affrontare la squadra più in palla d'Europa(che giocherà sabato con le riserve)...

    Lo so che sono ripetitivo però sta cosa mi urta terribilmente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,155
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 26/4/2024, 14:25) 
    Comunque ieri vorrei far notare che Guardiola si è lamentato perché gli hanno piazzato Brighton(trasferta),di giovedì,e Nottingham(trasferta),di domenica...tra l'altro senza più l'impegno europeo...pensa a noi che ci hanno piazzato Bologna(lunedi),Udine(giovedi),Napoli(domenica)...prima di affrontare la squadra più in palla d'Europa(che giocherà sabato con le riserve)...

    Lo so che sono ripetitivo però sta cosa mi urta terribilmente.

    Se è per questo al City hanno anche messo la partita contro il Chelsea di sabato dopo 3 giorni City Real quando porevano fargliela giocare domenica che sia Coventry che United non avevano nessun impegno europeo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Offline
    :svilar:
    :celik: :mancini: :ndicka: :angelino:
    :cristante:
    :bove: :aouar:
    :baldanzi: :dybala:
    :tammy:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hungry for glory

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    4,938
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Su questa situazione io non mi arrabbierei per come hanno spostato Udine, ma per la povera programmazione stagionale.
    Quando si fanno i calendari si devono pianificare possibili recuperi e situazioni del genere e non si può lasciare l'ultimo mese senza buchi possibili.

    Sul Napoli è la classica partita in cui dipenderà quasi tutto da noi.
    Loro sono in bambola, ma non vorranno fare il ritiro la prossima settimana.
    Se giochiamo bene dall'inizio e li demoralizziamo segnando e poi mantenendo l'attenzione alta, possiamo farcela.
    Allo stesso tempo, la stanchezza che si farà sentire sarà un grande problema.
    Loro difensivamente sono peggio della salernitana, ma davanti hanno due mostri che sono ancora fortissimi.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,512

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 26/4/2024, 14:25) 
    Comunque ieri vorrei far notare che Guardiola si è lamentato perché gli hanno piazzato Brighton(trasferta),di giovedì,e Nottingham(trasferta),di domenica...tra l'altro senza più l'impegno europeo...pensa a noi che ci hanno piazzato Bologna(lunedi),Udine(giovedi),Napoli(domenica)...prima di affrontare la squadra più in palla d'Europa(che giocherà sabato con le riserve)...

    Lo so che sono ripetitivo però sta cosa mi urta terribilmente.

    Stai forse dicendo che per i campioni d'europa in carica parla l'allenatore !?!?!?!?!?
    Secondo me ti sbagli, ci sarà andato a parlare il presidente Sheikh Mansour bin Zayed Al-Nahyan o al massimo, mister Khaldoon Khalifa Al-Mubarak che è l'amministratore delegato. Mi sembra veramente surreale che l'allenatore, pagato anche per fare conferenza stampe e rispondere a domande dai giornalisti, si lamenti per qualcosa quando c'è una vera dirigenza dove parleranno in tantissimi
    Cioè se questo parla nelle conferenze stampa, come fa poi anche ad allenare? Dove lo trova il tempo? Assurdo tutto ciò
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    In Inghilterra hanno strutture societarie che non c'entrano un cazzo con quelle italiane, Guardiola è un manager, non è un allenatore (in un'altra occasione poi ti spiegherò la differenza tra d.s. e d.t. anche se me dà un fastidio incredibile dare ripetizioni gratis), può scegliersi i giocatori che vuole, ha un budget medio da gestire (in questo caso anche relativamente consistente) gestisce l'intera area tecnica e comunicativa del City, le persone che lavorano per il club sono tutti collaboratori al suo servizio a parte l'organo di controllo societario (l'a.d.) e il Presidente che mette soldi (Ferguson addirittura disse che allo United spesso manco allenava lui direttamente ma diceva ai suoi collaboratori cosa fare)
    È leggermente diverso dal lavorare in un club senza nessuna figura societaria di riferimento, col Presidente muto che mette un budget nullo per il calciomercato (e poi va a braccetto con chi gli impedisce di fare mercato e gli ruba le finali europee) un d.s. che sta imparando il mestiere e ficca il naso nelle faccende di mercato...me lo immagino proprio Guardiola allenare, chiamare i giocatori per convincerli a venire a Roma, litigare con gli arbitri, rispondere agli altri Presidenti, fare le battaglie in Lega, fare la balìa ad un novellino che fa solo cazzate...giro due mesi te manna affanculo.

    Edited by American Nightmare - 27/4/2024, 10:05
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,357

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.L! @ 26/4/2024, 13:54) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 26/4/2024, 13:51) 
    Io ribadisco che ci manderei la femminile
    Testa alla semifinale in casa

    Quindi vuoi fare zero punti in campionato tra Napoli, Juve e Atalanta?

    È la stessa protesta che ha fatto il fenerhbace in supercoppa o che, andando tanto indietro nel tempo, attuò l’Inter di Moratti senior

    Sta partita si doveva gioca di sabato

    CITAZIONE (ryan616 @ 26/4/2024, 15:35) 
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 26/4/2024, 14:25) 
    Comunque ieri vorrei far notare che Guardiola si è lamentato perché gli hanno piazzato Brighton(trasferta),di giovedì,e Nottingham(trasferta),di domenica...tra l'altro senza più l'impegno europeo...pensa a noi che ci hanno piazzato Bologna(lunedi),Udine(giovedi),Napoli(domenica)...prima di affrontare la squadra più in palla d'Europa(che giocherà sabato con le riserve)...

    Lo so che sono ripetitivo però sta cosa mi urta terribilmente.

    Stai forse dicendo che per i campioni d'europa in carica parla l'allenatore !?!?!?!?!?
    Secondo me ti sbagli, ci sarà andato a parlare il presidente Sheikh Mansour bin Zayed Al-Nahyan o al massimo, mister Khaldoon Khalifa Al-Mubarak che è l'amministratore delegato. Mi sembra veramente surreale che l'allenatore, pagato anche per fare conferenza stampe e rispondere a domande dai giornalisti, si lamenti per qualcosa quando c'è una vera dirigenza dove parleranno in tantissimi
    Cioè se questo parla nelle conferenze stampa, come fa poi anche ad allenare? Dove lo trova il tempo? Assurdo tutto ciò

    Prima studia cosa è un manager, che contratto ha guardiola col gruppo che detiene il city e soprattutto la portata delle parole di guardiola nel mondo del calcio

    Poi forse potrai esprimere un’opinione quantomeno rispettabile
     
    Top
    .
156 replies since 26/4/2024, 01:01   3428 views
  Share  
.
Top