Andrea Belotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,274
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    AN e perdi pure tempo? Lo sai che adesso vanno le giravolte, i trick, i colpi di tacco e le salide lavolpiane (a tal proposito, gran bel spot per il calcio moderno Atletico-Dortmund di ieri sera). Rassegnati
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,104
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 10/4/2024, 23:05) 
    Ha fatto male in campionato l'anno scorso, per il resto quando è stato bene è sempre stato un giocatore da 10 o più gol a campionato (oltre a tanto lavoro per la squadra), non lo dico io ma la sua storia, il resto sono opinioni personali che mi interessano relativamente,

    E io che ho scritto... la sua storia dice 10 gol a campionato (un gol ogni 2-3 partite), un grande exploit nel 2017 ed una stagione intera 1300 minuti a 0 gol.
    Dire che sia un ottimo giocatore è in effetti una opinione personale.

    CITAZIONE (Paulo Roberto @ 11/4/2024, 08:36) 
    AN e perdi pure tempo? Lo sai che adesso vanno le giravolte, i trick, i colpi di tacco e le salide lavolpiane (a tal proposito, gran bel spot per il calcio moderno Atletico-Dortmund di ieri sera). Rassegnati

    In realtà nel calcio moderno vanno molto di più i podisti.
    Altrimenti belotti e tanti altri non sarebbero neanche arrivati in Serie A.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,080

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 11/4/2024, 10:03) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 10/4/2024, 23:05) 
    Ha fatto male in campionato l'anno scorso, per il resto quando è stato bene è sempre stato un giocatore da 10 o più gol a campionato (oltre a tanto lavoro per la squadra), non lo dico io ma la sua storia, il resto sono opinioni personali che mi interessano relativamente,

    E io che ho scritto... la sua storia dice 10 gol a campionato (un gol ogni 2-3 partite), un grande exploit nel 2017 ed una stagione intera 1300 minuti a 0 gol.
    Dire che sia un ottimo giocatore è in effetti una opinione personale.

    CITAZIONE (Paulo Roberto @ 11/4/2024, 08:36) 
    AN e perdi pure tempo? Lo sai che adesso vanno le giravolte, i trick, i colpi di tacco e le salide lavolpiane (a tal proposito, gran bel spot per il calcio moderno Atletico-Dortmund di ieri sera). Rassegnati

    In realtà nel calcio moderno vanno molto di più i podisti.
    Altrimenti belotti e tanti altri non sarebbero neanche arrivati in Serie A.

    10 gol a campionato, qualche exploit e tanto lavoro sporco non è malaccio, non parliamo di un top ma c'è molto di peggio, specialmente come riserva.
    Si sta parlando di riscattare Azmoun che ha numeri ben peggiori.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,542

    Status
    Offline
    A me belotti non è mai piaciuto, l'ho sempre visto come un "intruppone" soprattutto quando lo vedevo in nazionale. Venuto qui a Roma, devo dire che l'ho rivalutato, ha avuto una brutta prima annata con tanti problemi fisici, quest'anno stava giocando bene. Pure tecnicamente mi è sembrato molto meno scarso di quanto pensassi. Come riserva continuo a ritenerlo buono, però vediamo che succederà visto che non sappiamo manco chi sarà il titolare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,276

    Status
    Offline
    Se teniamo Abraham come titolare la riserva non può essere Belotti.
    Serve uno anche giovane ma più finalizzatore
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    514

    Status
    Offline
    Ma quale Azmoun numeri peggiori che avrà avuto 1/10 delle occasioni/minuti che Belotti ha avuto? Io capisco voler tenere il punto pure quando ormai il tempo ha detto purtroppo qualcosa di diverso, è umano, ma almeno non tiriamo fuori cose non veritiere. Belotti, (levata una stagione) non è mai arrivato in doppia cifra di gol levando i pacchi di rigori che tirava, non è mai stato il finalizzatore che ci è sempre stato venduto dai mezzi stampa di Cairo. Dicevate che a Roma non aveva avuto minuti e che "mo che va alla Fiore fa il titolare e vedrete, bella cazzata darlo ad una diretta avversaria", ora gioca 90 minuti a partita e non riuscirebbe a segnare manco con le mani, a cosa ci stiamo ancora attaccando esattamente?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,080

    Status
    Anonymous
    Nessuno ha mai detto che fosse un grande finalizzatore.
    È uno che lavora tanto per la squadra ed ha quei 10 gol a campionato che non sono male per uno che percorre quei km.
    Belotti lo conosceno tutti, è in A da 10 anni, non da 2 mesi, non è che dovete presentarcelo, spiegarcelo o fare chissà quali previsioni, semplicemente a qualcuno fa schifo come gioca e altri lo apprezzano, questione di gusti.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sarà, a me è piaciuto tantissimo anche durante la stagione da zero gol.

    Sono visioni diverse del calcio, ci sta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,104
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 11/4/2024, 10:48) 
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 11/4/2024, 10:03) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 10/4/2024, 23:05) 
    Ha fatto male in campionato l'anno scorso, per il resto quando è stato bene è sempre stato un giocatore da 10 o più gol a campionato (oltre a tanto lavoro per la squadra), non lo dico io ma la sua storia, il resto sono opinioni personali che mi interessano relativamente,

    E io che ho scritto... la sua storia dice 10 gol a campionato (un gol ogni 2-3 partite), un grande exploit nel 2017 ed una stagione intera 1300 minuti a 0 gol.
    Dire che sia un ottimo giocatore è in effetti una opinione personale.

    CITAZIONE (Paulo Roberto @ 11/4/2024, 08:36) 
    AN e perdi pure tempo? Lo sai che adesso vanno le giravolte, i trick, i colpi di tacco e le salide lavolpiane (a tal proposito, gran bel spot per il calcio moderno Atletico-Dortmund di ieri sera). Rassegnati

    In realtà nel calcio moderno vanno molto di più i podisti.
    Altrimenti belotti e tanti altri non sarebbero neanche arrivati in Serie A.

    10 gol a campionato, qualche exploit e tanto lavoro sporco non è malaccio, non parliamo di un top ma c'è molto di peggio, specialmente come riserva.
    Si sta parlando di riscattare Azmoun che ha numeri ben peggiori.

    Ma infatti, concordo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    514

    Status
    Offline
    Il più forte di tutti, ti aspettiamo a braccia aperte <3
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,004
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Che delitto darlo alla Fiorentina, come facciamo dopo tutti questi gol a non pentirci
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.L! @ 25/4/2024, 01:10) 
    Che delitto darlo alla Fiorentina, come facciamo dopo tutti questi gol a non pentirci

    L'abbiamo dato a una diretta concorrente, siamo proprio dei coglioni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    Mio parere, Belotti è uno che in una rosa ci può stare... ad esempio in questo momento a noi avrebbe fatto comodo... poi sono d'accordo che non è più quello di qualche anno fa, ma ti garantisce sempre il massimo e per tutta la partita...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,080

    Status
    Anonymous
    Non perderci tempo, consiglio personale.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Offline
    Il calcio è semplice, il portiere deve parare, il difensore deve difendere, l'attaccante deve segnare.
    Aveva anche l'alibi che Mourinho non facilitava il gioco delle punte, ma si sono apertamente dichiarati delusi anche alla Fiorentina visto che loro avevano il problema opposto, che creavano tante azioni ma finalizzavano pochissimo.
    Poi come appunto dice Italiano "... ma dà sempre l'anima", diamo al Gallo quel che è del Gallo, ci mancherebbe. :notme:
     
    Top
    .
2254 replies since 6/9/2014, 14:18   63015 views
  Share  
.
Top