Andrea Belotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    Andrea Belotti (Calcinate, 20 dicembre 1993) è un calciatore italiano, attaccante della Roma e della nazionale italiana, in prestito alla Fiorentina.






    Twitter
    IG




    CITAZIONE
    Palermo, ag. Belotti: "Nessuna big interessata. A fine anno il riscatto"


    Intervistato da Gianlucadimarzio.com l'agente Sergio Lancini ha parlato della prestazione di Andrea Belotti ieri sera contro la Serbia U21: "C'è grande soddisfazione per la partita di ieri. Sentiva tantissimo la gara, quasi fosse una finale di Champions League ed è andata bene. A Palermo ha trovato l'ambiente perfetto, lo hanno voluto, consigliato e coccolato e lui li ha ripagati. In questa stagione cercherà di ritagliarsi uno spazio importante con il Palermo e cercare di contribuire all'obiettivo finale. - conclude Lancini parlando del futuro- Non ci sono big. La verità è che il cartellino è a metà tra Palermo e Albinoleffe. Posso dire che i rosanero hanno provato a riscattare anche l'altra parte del cartellino ma non ci sono riusciti. A fine stagione poi si cercherà l'accordo".

    Io mi spiccerei a prendere la metà dell'albinoleffe.
    Questo è un sicuro campione, altro che destro. Ha una grinta del tutto simile a quella di iturbe,
    usa il fisico come pochi in italia, è molto bravo anche con i piedi oltre che di testa, sa giocare di sponda, corre e pressa come un forsennato...
    non gli manca nulla.
    Ovvio che tutte queste cose sono ancora da affinare ma è molto giovane avrà tempo e modo.


    Edited by Dubfire - 31/1/2024, 16:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,699
    Location
    genova

    Status
    Online
    Mi piace, ma comunque non puoi prendere la metà, o lo prendi tutto o nulla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dubfire @ 6/9/2014, 15:27) 
    Mi piace, ma comunque non puoi prendere la metà, o lo prendi tutto o nulla

    intendi per via della chiusura delle comproprietà.
    Non ci avevo pensato.
    Quindi prima una della due dovrebbe riscattarlo e poi lo potremmo comprare...

    Io comunque intendevo tipo a gennaio prendere la metà dell'albinoleffe e a giugno quella del palermo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,699
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (fugio @ 6/9/2014, 15:38) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 6/9/2014, 15:27) 
    Mi piace, ma comunque non puoi prendere la metà, o lo prendi tutto o nulla

    intendi per via della chiusura delle comproprietà.
    Non ci avevo pensato.
    Quindi prima una della due dovrebbe riscattarlo e poi lo potremmo comprare...

    Io comunque intendevo tipo a gennaio prendere la metà dell'albinoleffe e a giugno quella del palermo...

    Nono non puoi più farlo, rimangono solo le comproprietà già impostate, appunto tipo quella tra Palermo e Albinoleffe, non puoi più farne, o comunque rilevare una metà..
     
    Top
    .
  5. *Pepo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pure lo prenderei questo.. fisicamente è devastante.. è dota di buona tecnica e come prospetto per il futuro, congiunto a Destro (se esplode) avremmo un attacco giovanissimo ma forte e con grandi potenzialità.. e me lo prenderei pure nel caso Destro non esplodesse e noi lo dovessimo vendere per prendere un altro bomber..

    Comunque è un discorso per il futuro.. vediamolo giocare da qua a fine anno..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me non piace proprio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ma per una partita che ha fatto già lo volete alla Roma? Ahahaha, ma fino a ieri chi lo conosceva?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    In Serie A è tutto da vedere. L'anno scorso in B ha segnicchiato, ma non è che abbia fatto sfracelli
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (terzinaccio @ 6/9/2014, 18:28) 
    Ma per una partita che ha fatto già lo volete alla Roma? Ahahaha, ma fino a ieri chi lo conosceva?

    no questa partita è stata solo una conferma.

    E' almeno un anno che lo seguo e che mi piace.
    Fino adesso aveva dimostrato molto in quanto al resto ma la mira era normale.

    A quanto ho visto contro i serbi sembra sia migliorato molto su questo aspetto ed anzi
    è forse diventato un po troppo egoista.

    Se il palermo avrà un rendimento accettabile ci sono alte probabilità che vada in doppia cifra quest'anno...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, ma le caratteristiche che voi esaltate di Belotti ( tiro, potenza fisica, grinta, buona tecnica), secondo me, le ha due volte migliori Gabbiadini, che sono tre anni che gioca in serie A, eppure segna al massimo 8 gol in campionato con la Sampdoria.
    Belotti ha una decina di gol in serie B, non ha dimostrato assolutamente nulla
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 7/9/2014, 01:27) 
    Si, ma le caratteristiche che voi esaltate di Belotti ( tiro, potenza fisica, grinta, buona tecnica), secondo me, le ha due volte migliori Gabbiadini, che sono tre anni che gioca in serie A, eppure segna al massimo 8 gol in campionato con la Sampdoria.
    Belotti ha una decina di gol in serie B, non ha dimostrato assolutamente nulla

    niente da dire su gabbiadini che ha doti tecniche parecchio superiori a belotti.

    ha però 2 difetti se così si può dire:

    1) non è un vero centravanti
    2) è a 1/2 con la juve quindi è della juve
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,699
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Corriere dello Sport

    di Redazione 3 novembre 2014 | 10.02 |

    Gennaio di avvicina e Walter Sabatini scruta il mercato. In questo momento più che mai, con la Roma sembra avere bisogno di qualche correzione, il ds giallorosso è chiamato a sforzare il suo occhio esperto a trovare nuove strategie sia per l’immediato futuro, sia nell’ottica della prossima stagione.

    Magari non a Gennaio, ma sembra più che una possibilità l’addio di Destro, soprattutto dopo le dichiarazioni di Mercoledì scorso. La Roma per sostituirlo avrebbe in mente il bomber classe 1993 Andrea Belotti, attualmente in forza al Palermo. Se per Destro arrivasse un’offerta superiore ai 20 milioni, Sabatini si potrebbe muovere per portare il centravanti dell’under 21 nella Capitale. Chissà che non si risolvano così le perplessità dei tanti, risoluti nel non lasciarsi convincere né da Destro né dalla sua media gol da record.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Saranno contenti tutti i denigratori di Destro. Così invece di fare passi in avanti, torniamo indietro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se Belotti giocasse nella Roma avrebbe fatto almeno gli stessi gol di Destro, e non dico tanto, ma almeno 1/3 di quelli segnati li avrebbe fatti grazie alle proprie qualità, e non solo grazie a quelle dei suoi compagni.
     
    Top
    .
  15. DonnieDarko1989
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è un giocatore che fa la differenza, così come destro. prediamo dybala invece, che può fare anche la punta di movimento....quello si che sta diventando un bel giocatore davvero dopo un inizio difficile....
     
    Top
    .
2254 replies since 6/9/2014, 14:18   63026 views
  Share  
.
Top