Posts written by El Gato Diaz

  1. .
    Zhegrova è un buon nome ma è comunque un incostante in Ligue 1. Partite nelle quali è imprendibile e altre nelle quali sembra Afena Gyan. Per me serve assolutamente uno dalla parte opposta, magari un pippanera destro.
  2. .
    Se arriva veramente Ghisolfi sono sicuro che prenderemo Batshuayi a 0. Dicono che abbia una corsia preferenziale con l'agenzia che ha la procura dei due Thuram, ma Kephrem non è roba per noi, mentre tra gli altri assistiti c'è proprio l'attaccante belga. Lukaku e Azmoun non ci saranno e un giocatore a 0 o quasi lo prenderanno lì davanti.
  3. .
    Zhegrova giocherebbe nel ruolo ora occupato da Dybala e Baldanzi, a noi serve uno dalla parte opposta, a meno che non si voglia passare al 4-2-3-1 o si voglia cedere Dybala.
  4. .
    Per panchinare Cristante non serve Thuram
  5. .
    Kayode e Ruggeri fanno le riserve di Angelino e Celik e si rimane ancora con questo centrocampo titolare si è già deciso di buttare un'altra stagione.
  6. .
    La plusvalenza da fare non è in base all'entrata o meno in Champions. Quello determina invece quanto potrai investire dal 1 Luglio. Prima dello scontro con il Feyenoord Biafora scrisse che avevamo bisogno di rientrare di 50 milioni di ricavi entro il 30 giugno. Ricavi significa botteghino, sponsor, premi Uefa e ovviamente plusvalenze. A spanne credo che ci rimangano 30-35 milioni da fare, a meno che non si inventino per 2-3 partite uno sponsor casalingo da 7-8 milioni o altro. Credo che possa rientrare nel calcolo anche il merchandising e per questo sono uscite due maglie speciali in questo periodo, che qualche soldo lo hanno portato, mentre l'aumento spropositato dei biglietti europei è da vedere proprio in quest'ottica.
  7. .
    Con Celik? :cosìconfusodacolpirsidasolo:
  8. .
    Yann Couto è del Girona, ma è come dire Manchester City. Unica proprietà MC, Girona, Tolosa e Palermo, e altre due società in Belgio e Olanda che non ricordo.
  9. .
    Non puoi mandare in prestito in una bassa serie A uno che ha quasi 100 partite con la squadra. O lo tieni oppure lo cedi, magari mettendolo in una operazione in entrata.
  10. .
    Ndicka e Svilar sono richiesti dal mercato e prima del 1 luglio qualcuno te li chiede sicuramente, solo che a Giugno rischiano di essere offerte al ribasso. Il problema dell'ivoriano è che ha un ingaggio alto.
  11. .
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 9/5/2024, 14:20) 
    si ma non è questione di quarto o quinto con mancini smalling e ndicka se tieni lui praticamente i centrali saranno gli stessi anche l anno prossimo io qualcuno nuovo lo vorrei

    Ndicka è già ceduto. I 30 e rotti milioni di plusvalenza li fai solo con lui. A meno di non riuscire sorprendentemente a vendere Karsdorp, Belotti, Aouar e Zalewski entro il 30 giugno.
  12. .
    De Rossi ogni volta che parla di qualcuno lo brucia. Parla di effetto Florida e la squadra improvvisamente accusa stanchezza. Non dobbiamo affrontare partite con l'approccio avuto con il Lecce e con l'Udinese se possibile giochiamo peggio.
  13. .
    Secondo me se il Sassuolo va in B prendiamo Laurientè per una questione di rapporti. Carnevali a giugno scorso fece capire come l'operazione Missori-Volpato a quelle condizioni economiche fosse una specie di favore alla Roma e la stessa fece in modo di alzare il prezzo di Frattesi( chi lavora realmente nelle trattative del calcio è sicuro che lo scorso anno Pinto non lo ha trattato Frattesi al contrario degli anni precedenti). Il francese prima che andasse in Emilia era un esterno che avrei preso molto volentieri, in questa stagione però ha evidenziato tutti i suoi limiti e a Roma sarebbe un buon rincalzo di El Sharaarawi, nulla di più.
  14. .
    Per 4 milioni non ti danno nemmeno Piccoli e Cerri.
  15. .
    Ecco Bernabè è uno che può panchinare Cristante. Nasce più mediano davanti alla difesa ma in questi due anni a Parma è diventato un centrocampista completo, aggressivo sull'uomo e tanta corsa oltre alla naturale tecnica spagnola, può fare benissimo la mezzala.
1293 replies since 20/10/2016
.
Top