Posts written by Oplomacus

  1. .
    CITAZIONE (Matteo-99 @ 3/5/2024, 16:31) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 3/5/2024, 16:17) 
    Non a caso, non ho scritto "Dio stamaledica De Rossi". Volevo scrivere anche il Pd, ma poi i preti si offendono

    E la schlein

    Lei e Papa Francesco sono diventati i modelli di mezzo forum, da qualche tempo
  2. .
    CITAZIONE (Matteo-99 @ 3/5/2024, 16:22) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 3/5/2024, 16:15) 
    Se la metti su questo piano, sogno anche da parecchi anni di sposare la Hunziker, di vincere alla lotteria, di andare in giro in yacht e in Lamborghini, di giocare a calcio nella Roma, di essere l'imperatore galattico... Ma converrai con me che è dura, no?

    Dallo sposare la hunziker si capisce che sei vecchietto :fuckthat: ormai é una nonna :ddr3:

    Comunque si sono daccordo con te é quasi impossibile ma cosa dovrei sperare allora?

    Sì, ma di nonne così ce ne sono poche :asd:
    Non sono nella posizione di dirti cosa dovresti fare, al massimo posso dirti cosa faccio io: stare con i piedi per terra, fissare obiettivi realistici, lottare giorno dopo giorno per ciò che posso concretamente avere. Perché magari lo sceicco non viene e la Champions non la vinciamo, però abbiamo visto lo scorso anno (e questo!) che vincere l'Europa Leauge non è impossibile, se si ha una rosa abbastanza profonda e un minimo di culo, oltre a tutte le componenti che remano dalla stessa parte.
  3. .
    Non a caso, non ho scritto "Dio stamaledica De Rossi". Volevo scrivere anche il Pd, ma poi i preti si offendono
  4. .
    Solbakken???
  5. .
    Se la metti su questo piano, sogno anche da parecchi anni di sposare la Hunziker, di vincere alla lotteria, di andare in giro in yacht e in Lamborghini, di giocare a calcio nella Roma, di essere l'imperatore galattico... Ma converrai con me che è dura, no?
  6. .
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 3/5/2024, 10:11) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 2/5/2024, 18:26) 
    La Premier è un microcosmo a sé stante, giocano a un altro sport. Tolte le top, che la sfangano perché hanno rose allestite spendendo letteralmente miliardi di euro, le altre sono solo intensità e cavalloni che vanno 200 km/h su e giù per il campo, senza nessuna attenzione alla tattica, soprattutto difensiva. Da loro conta sempre meno anche il risultato, ormai si avvia a diventare un prodotto di intrattenimento da vendere in Asia. Il dramma è che, almeno sul piano della narrazione, ci stiamo accodando a loro.

    Per fortuna che ancora c’è Don Carlo a Madrid che alla fine riporta il calcio alla sua essenza

    Straquoto. Dio maledica Guardiola e Football Manager.
  7. .
    Guadagna uno sproposito, è inaffidabile fisicamente e caratterialmente e quest'anno ne fa trentuno. Direi anche basta, se la proprietà non può investire tolga il disturbo.
  8. .
    Sì, ma sogno solo di notte, purtroppo. Di giorno guardo la realtà.

    Non hai rimosso gli spazi
  9. .
    CITAZIONE (Rick Roma @ 3/5/2024, 15:29) 
    Abbiamo un evidente problema a livello di caratteristiche dei giocatori.
    Giochi a 4 dietro, e il piu' veloce dei tuoi centrali manco so chi sia visto che sono tutti e 4 discretamente lenti e patiscono tantissimo i duelli a campo aperto.
    Hai un centrocampo titolare composto da Paredes, Cristante, Pellegrini, pure qua, zero gamba sia sul corto che sul lungo.
    Davanti l'unico con un attimo di passo sarebbe El Sharaawy, non proprio un esterno ma pure lui si è dovuto adattare.

    Sono tutti giocatori che presi singolarmente, tranne un paio, sono validi, ma messi tutti insieme si amplificano i propri limiti.

    Più banalmente, la squadra è limitata, costruita col culo e corta, come si sa da anni.
  10. .
    CITAZIONE (.L! @ 3/5/2024, 15:12) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 3/5/2024, 15:10) 
    Perché (ed è sicuramente un mio limite), me ne sbatto il cazzo dell'atmosfera, dello spettacolo, della musichetta e di tutte quelle minchiate televisive che tanto piacciono al pubblico generalista. A me interessa competere per vincere, non prendere i ceffoni con la bella atmosfera.
    Facciamo una squadra veramente all'altezza e a quel punto sì, se non si va in Champions mi incazzo pure io, te lo giuro.
    E, ti prego, non tirarmi fuori la storia dei soldi, perché la storia ha ampiamente dimostrato che il mito secondo cui andiamo in Champions e facciamo lo squadrone è, per l'appunto, un mito.
    Io l'orgoglio lo provo quando vinco, non ci posso fare nulla

    Con i Friedkin non siamo mai andati in Champions, vorrei vedere come si comportano in caso di partecipazione.

    L'orgoglio non puoi averlo solo quando vinci, ma quando sei in campo a giocarti cose importanti.

    Altrimenti ogni anno arriviamo settimi e andiamo a vincere la Conference, bella merda.

    Mi dispiace, ma ho visto abbastanza per credere che il loro modus operandi cambierebbe. Farebbero il solito colpo di teatro agostano e via con il circo. E te lo dice uno che comunque preferisce di gran lunga loro a Pallotta.

    Hai detto bene, in campo a giocarmi cose importanti. In Champions cosa ti giochi? Prenderne due invece che otto dal Bayern? La semifinale con Di Francesco è stata un miracolo estemporaneo, non c'era nessun progetto dietro. Per me qualcosa di importante è un trofeo, che sia l'Europa League, la Conference o anche la Coppa Italia, più ovviamente lo scudetto, ma ormai ho rinunciato all'idea di vincerne uno prima di morire.

    CITAZIONE (Matteo-99 @ 3/5/2024, 15:18) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 3/5/2024, 15:00) 
    E che obiettivo! Inseguire con le unghie e con i denti un piazzamento, come nell'ippica, nell'utopia che questo ci faccia svoltare, per non parlare dei ceffoni che andremmo a prendere in giro per l'Europa.
    Anche qui, film già visto e rivisto tante di quelle volte da essere diventato una commedia.

    Oplo i cieffoni li abbiamo sempre presi, pure con mourinho e pure belli forti(genoa), non possono fermarci dal sogno, non sto dicendo che con la champions cambiera tutto, dico però che a fine anno friedkin potrebbe cedere e in un eventuale cambio di proprietà verso gli arabi, stare già in champions é un ottimo punto di partenza piuttosto che fallire per l'ennesimo anno

    Ma quale sogno? La cessione agli arabi?! Quanto si vede che sei giovane, beato te.

    CITAZIONE (American Nightmare @ 3/5/2024, 15:12) 
    Io la apprezzo se so competitivo.

    Hai detto in sei parole ciò che io, con ogni evidenza, non riesco a spiegare
  11. .
    CITAZIONE (.L! @ 3/5/2024, 00:04) 
    Fuori dal cazzo comunque a fine anno

    Assolutamente, evitiamo di fare anche questa enorme cazzata
  12. .
    CITAZIONE (fugio @ 3/5/2024, 07:42) 
    Finché pensiamo a sostituire i titolari non miglioreremo mai.
    Terzini a parte ovviamente.
    Se avessimo altri due come cristante paredes e pellegrini da fare ruotare saremmo a cavallo.

    Kristensen
    Karsdorp
    Celik
    Sanches
    Aouar
    Zalewsky
    Abraham
    Azmoun
    Belotti
    Kumbulla

    Cambiamo questi con giocatori più forti e di gamba e poi ne parliamo.

    Sì, aspetta e spera... è da una vita intera che mi sento dire "eh, vabbè, siamo stati eliminati, ma il prossimo anno vedrai che, col mercato...".
  13. .
    CITAZIONE (Michelo @ 3/5/2024, 10:57) 
    Si ragà va bene tutto però sta retorica, poi sti "altri" che so coglioni perché guardano solo la forma o forse solo perché la pensano diversamente...smalling è stato pure sostanza, se stai in semifinale è pure grazie a lui, non scordatevelo, come matic l'anno scorso. Poi che siano due stronzi, non degni di fare i capitani è un altro discorso e magari, dico magari, lo pensava una minoranza (che dovessero fa i capitani).

    I coglioni perché la pensano diversamente siamo e altri quattro o cinque, non diciamo eresie. Io, se è per questo, potrei dirti che, se siamo costretti a rincorrere, è anche perché qualcuno si è fatto allegramente i cazzi suoi, mentre io e te ci rimettevamo soldi e fegato.

    CITAZIONE (HateEternal @ 3/5/2024, 11:18) 
    CITAZIONE (Michelo @ 3/5/2024, 10:57) 
    Si ragà va bene tutto però sta retorica, poi sti "altri" che so coglioni perché guardano solo la forma o forse solo perché la pensano diversamente...smalling è stato pure sostanza, se stai in semifinale è pure grazie a lui, non scordatevelo, come matic l'anno scorso. Poi che siano due stronzi, non degni di fare i capitani è un altro discorso e magari, dico magari, lo pensava una minoranza (che dovessero fa i capitani).

    Sto con Michelo

    Basta che non mi picchi
  14. .
    CITAZIONE (Michelo @ 3/5/2024, 12:33) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 2/5/2024, 23:33) 
    Quando il gioco si fa duro, quelli veri fanno la differenza in campo, gli altri spariscono e si danno alle manovre di palazzo.

    Ma mò che so ste "manovre di palazzo"? Me fai morì :asd:

    "Tutto quello che ho fatto è stato per il bene della Roma" [cit.]
    Poi, come al solito e come era ampiamente prevedibile, il gioco si è fatto duro ed è scomparso. Anche qui, film già visto.
  15. .
    Io, onestamente, sono severo anche con lui, perché l'impressione di essere preso per il culo non riesco a levarmela di dosso.
    Poi che la vera colpa sia di chi l'ha preso e di chi si racconta che possiamo ripartire con lui da titolare è un altro discorso.

    Ma poi ci ripenso, la standing ovation... Dio Madonna Dio.
23963 replies since 1/12/2008
.
Top