Posts written by Webmaster_US

  1. .
    CITAZIONE (American Nightmare @ 6/8/2022, 12:17) 
    Con Villar si poteva fare meglio secondo me, l'abbiamo pagato 2 banane da una squadra di B e ha un ingaggio basso, abbiamo sbagliato l'anno scorso a mandarlo al Getafe che ce lo ha deprezzato ma ad 8 milioni credo non fosse impossibile una cessione definitiva con plusvalenza annessa.

    Ciao! Purtroppo non siamo nelle condizioni di poter accollarci un obbligo a queste cifre, essendo in piena trattativa per la cessione della società.
    Forse, dopo il dietrofront (meno male) del Monza, Pinto ha deciso di lasciarlo partire per la Samp. Magari l'obbligo scatta a determinate condizioni, bisogna aspettare i comunicati ufficiali.
  2. .
    Colpo clamoroso, complimenti.
  3. .
    CITAZIONE (Oplomacus @ 4/8/2022, 17:26) 
    Ecco, non volevo essere scortese, ma ho sempre pensato che Garrone, parlandone da vivo, di calcio capisse più o meno quanto Monchi.
    Certo è che quella, per voi, fu un'annata disgraziata, e pensare che il preliminare di ritorno si era pure messo in discesa, peccato per quel gol di Rosenberg. Anche l'anno dopo, se non erro, la stagione in B partì male e venne salvata dall'arrivo di Iachini e dall'acquisto di Eder e di quel bestione di Renan.
    Ti confesso che avevo un certo feticismo per il mancino di Zsolt Lacko.

    L'anno in B (primo anno di gestione del genio di suo figlio, Edoardo) la Samp fece praticamente due squadre. Una a giugno (Bertani, Piovaccari, Bentivoglio) con Atzori allenatore, l'anno prima arrivò sesto con la Reggina, era giovane e sembrava quotato e decisero di puntarci. Un macello. I rinforzi di gennaio (quando arrivò Iachini) con Eder, Renan e Juan Antonio si rivelarono decisivi, e Foggia svoltò con Iachini in panchina. Pozzi segnò a raffica. Andammo in A da sesti, vincendo i Play-Off.

    Laczko? Era grammo come il veleno. Arrivò per sostituire Ziegler (ceduto ai gobbi, ma andò subito in Turchia dopo 1 mese mi pare).
  4. .
    CITAZIONE (Oplomacus @ 4/8/2022, 16:23) 
    Garrone, pace all'anima sua, rimpiazzò Cassano e Pazzini con Biabiany e Macheda e pensò bene di ingaggiare Cavasin (!) per salvarsi.
    Grande petroliere, grande imprenditore, ma lì toppò di brutto. Se poi hai retroscena da raccontarci, io sono tutto orecchi, cerco sempre di sapere la verità dietro l'apparenza.

    Benvenuto tra noi, comunque ;)
    Su Villar ti hanno risposto gli altri.

    Ci provo, non vorrei annoiare gli altri utenti, siccome sono OT e comunque questo è il topic di Villar, soprattutto essendo un ospite.
    Ma comunque: i problemi della Sampdoria iniziarono dall'addio di Marotta: quando Garrone rilevò la Sampdoria nell'ormai lontano 2002, si affidò a Marotta: primo anno subito in A con una grande squadra: Bazzani, Bettarini, Volpi ecc ecc. Il primo anno di A prese quasi tutti a 0: Doni, Tonetto, Diana e altri. Tornando al 2010, dopo l'addio di Beppe (lasciò la Samp dopo aver conquistato diverse volte la qualificazione in UEFA/EL, una finale di CI dopo 15 anni e un 4° posto) arrivarono Tosi e Gasparin, una sciagura.


    Cassano combinò un casino per una stronzata assurda, non voleva andare ad una festa a Recco, insultò pesantemente Garrone e finì fuori rosa. RG, addirittura pagò di tasca propria per CEDERE Cassano al Milan. Robe mai viste. Il girone d'andata la Samp girò a 26 punti a ridosso dell'EL, arrivò un offerta anche per Pazzini, e la società decise di venderlo: addio. Ai tempi Garrone (padre) si ammalò e la gestione della Sampdoria finì alla sua famiglia, un disastro. Ambiente infuriato e squadra che non ci capì più nulla. Biabiany (buon giocatore ma da noi fece la seconda punta) e Maccarone (all'epoca aveva problemi di famiglia, mancò il padre se non erro). La scelta di Cavasin, per risparmiare, (mi pare che prese qualcosa come 3.000€ al mese) fu la condanna alla B. Il resto è storia. Purtroppo i Garrone (ricchi come il mare) di calcio non capivano un belino, e una volta andato via il buon Beppe siamo tornati in B.

    Per quanto riguarda Antonio, lo sapete meglio di me, giocatore straordinario, però matto come un cavallo. Assieme a Mancini e Gullit il migliore a vestire la maglia della Samp. Purtroppo finì male...
  5. .
    CITAZIONE (Dubfire @ 4/8/2022, 12:51) 
    Si ma poi Cassano decise di fare il coglione come sempre e fu messo fuori rosa

    Si, ma è una storia lunghissima. Ci sarebbero tante cose da dire, una stagione senza un senso logico. Mi vengono ancora i brividi.
  6. .
    Pare che la Sampdoria abbia preso Muratori. Come lo giudicate?
  7. .
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 3/8/2022, 23:53) 
    Proprio quella

    Pensa che secondo me se la Sampdoria andava in EL invece che in Champions, non sarebbe retrocessa. All'epoca, con il buon Riccardo Garrone, si cedeva un solo pezzo all'anno e poi si ripartiva. Con l'EL avremmo venduto il Pazzo, e rifatto la squadra (con un occhio al bilancio). Con la CL invece decise di non vendere nessuno e di aspettare l'accesso ai girone per comprare, poi sappiamo tutti come finì.
  8. .
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 3/8/2022, 19:41) 
    Ciao! credo di sì, Villar si sposerebbe alla perfezione con il gioco di Giampaolo, per rendere al meglio dovrà avere la fiducia di tutta la squadra, che da quando è arrivato Mourinho che lo ha messo in fondo alle gerarchie non ne ha più imbroccata mezza.

    Comunque alla Samp lego il primo trauma della mia vita da tifoso, ancora non mi sono ripreso :asd:

    Ti riferisci alla vittoria della Samp con doppietta di Pazzini?

    CITAZIONE (Dubfire @ 3/8/2022, 20:09) 
    Si, io Pontedecimo

    Belin, sei di Genova anche tu! Comunque sono nato e cresciuto a Sampierdarena, ma vivo a Castelletto (quartiere pieno di rumente).
  9. .
    CITAZIONE (Dubfire @ 3/8/2022, 19:24) 
    Di dove sei a Genova?

    Intendi il quartiere?
  10. .
    Grazie dell'ospitalità!
  11. .
    CITAZIONE (Giulio™ @ 3/8/2022, 18:47) 
    Ciao! La Roma pare lo voglia cedere soltanto in prestito con obbligo incondizionato, qualche settimana fa era stato quasi trovato un accordo per una cifra intorno ai 10 mln, poi è tutto saltato credo per divergenze sui bonus. Penso il prezzo più o meno sia quello, non so se voi sarete disposti ad accollarvi una spesa fissa comunque importante. Vedremo se ne uscirà fuori un prestito con diritto o un obbligo più legato a determinate condizioni

    Il problema della Samp è la situazione societaria. Purtroppo per fare un acquisto o comunque accollarsi una spesa importante bisogna valutare tantissime cose, si spera di cambiare proprietà nel più breve tempo possibile. Stamattina, a Genova, si diceva che la Samp voleva chiudere entro venerdì (giochiamo in coppa), con Villar già presente in tribuna, speriamo.
    Pinto mi pare abbia un buon rapporto con Faggiano, speriamo si vengano incontro! :D

    CITAZIONE (Velvet. @ 3/8/2022, 18:49) 
    La Samp per la situazione societaria credo che oltre il prestito con diritto non andrà mai. Se riescono a cedere il club magari si sblocca qualcosa.

    Dovrebbe arrivae l'offerta vincolante entro Ferragosto dal gruppo americano. Ormai il mercato lo dobbiamo finire con l'attuale CDA. Certo, una lettera d'intenti potrebbe sbloccare certe operazioni. Ma credo che la trattativa con Villar, sia destinata a concludersi in un modo o nell'altro a breve.

    CITAZIONE (Giulio™ @ 3/8/2022, 18:50) 
    Sono d'accordo, secondo me da voi, in un ambiente più tranquillo e con più possibilità di giocare, potrà ritrovarsi. È un giocatore totalmente inadatto al calcio di Mourinho, però in un calcio di possesso e palla a terra può dire la sua, le sue qualità le ha alla fine. Non so se Giampaolo lo metterebbe regista perché è uno che forse tiene troppo il pallone per fare quel ruolo, però magari potrebbe lavorarci su

    Si si, con Giampaolo giocherebbe davanti alla difesa. Come play.
  12. .
    CITAZIONE (Dubfire @ 3/8/2022, 18:41) 
    Non sappiamo molto più di quello che puoi sapere tu, prestito con diritto, noi vorremmo obbligo..forse con la cessione di Damsgaard si sblocca

    La cessione di Damsgaard (ancora da confermare ufficialmente) è una boccata d'ossigeno per le nostre casse (finchè non cambiamo proprietà è così), però non possiamo reinvestirli tutti ovviamente.
    Vilar credo che per la Sampdoria, soprattutto con il modo di giocare di Giampaolo sia perfetto. Comunque grazie per la risposta. Attendiamo!
  13. .
    Ciao ragazzi. Innanzitutto complimenti per il mercato clamoroso che state facendo.
    Spero di non disturbarvi, volevo sapere semplicemente cosa si dice a Roma su Villar alla Samp. Il "problema" pare sia la formula, però sembra che sia superabile. Sapete dirmi qualcosa di più? Grazie.
  14. .
    Sarà una partita molto difficile per la Samp.
    Considero la Roma una delle squadre più forti del campionato, di conseguenza portare punti a Genova sarà molto dura.

    In bocca al lupo comunque!
  15. .
    CITAZIONE (fugio @ 3/11/2018, 14:35) 
    a occhio significa che devi avere la tessera dello schifoso

    E che c’entra l’Atalanta? Sarà qualche impostazione?
29 replies since 26/8/2011
.
Top