Georginio Gregion Emile Wijnaldum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Georginio Gregion Emile Wijnaldum (Rotterdam, 11 novembre 1990) è un calciatore olandese, centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale olandese.

    ec261493c56d6707a9ee9783aae246b0



    FB
    Twitter
    IG



    CITAZIONE
    La Roma inizia già pensare alla prossima stagione. Secondo quanto riportato dal sito Calcionews24.com il nome nuovo per rinforzare la rosa giallorossa sarebbe quello di Georginio Wijnaldum, trequartista classe '90 del PSV Eindhoven. Il costo dell'operazione potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni e l'operazione sarebbe legata alle partenze in prestito di Salih Ucan e Leandro Paredes.

    GIORGINO!
    No ok, è pure bravo e mi sta simpaticissimo, ma è un giocatore normale come ce ne sono mille, poi costa uno sproposito. L'unico forte del PSV l'abbiamo preso noi

    Edited by Dubfire - 19/6/2023, 09:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    da prendere solo perché si chiama Georginio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    Non mi dice nulla di che
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,375

    Status
    Offline
    condivido le impressioni generali sul giocatore,
    derivanti perlopiù dall'ultimo mondiale.

    Quest'anno però ha affinato le doti realizzative segnando ben 18 gol in 44 partite
    che per un trequartista sono tanti.
    Ok che è l'eredivisie ma insomma...

    Spenderci 15 milioni però mi sembra troppo.
    preferisco saponara che mi da anche più affidamneto a meno...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Da noi perde una gamba al primo contrasto. Giocatorino bellino non da A ma che fa mille like su tutubi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Secondo quanto riportato dalla stampa olandese, la Roma sarebbe interessata al capitano del PSV Georginio Wijnaldum. Secondo il De Telegraaf, l’allenatore Phillip Cocu sarebbe ormai rassegnato a perdere il leader della sua squadra. Lo Zenit aveva fatto un’offerta di 10 milioni per il 24enne, rifiutata dagli olandesi. In questi giorni si sarebbero fatte avanti il Milan e la Roma, pronte ad un’offerta ufficiale.

    Il centrocampista della nazionale orange ha giocato nell’ultima stagione 44 partite nel PSV siglando 18 gol.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Buon giocatore, vedere il numero di gol fatti fa pensare al fenomeno, ma non credo lo sia, e poi sicuramente vorranno tanti soldi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    di Redazione 1 luglio 2015 | 12.27 |

    La Roma è alla ricerca di un rinforzo nel reparto mediano ed il nome più caldo nelle ultime ore è quello di Georginio Wijnaldum, 24enne centrocampista del Psv Eindhoven e della Nazionale olandese. Le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it riportano che c’è una buona ed una cattiva notizia per i giallorossi: da una parte, infatti, il giocatore non è considerato incedibile, anzi.

    Dopo aver accettato di restare al Psv lo scorso gennaio per tornare a vincere il campionato, avrebbe stretto una sorta di patto per questa estate in caso di chiamata di un grande club. Dall’altro, però, il club di Eindhoven – forte dell’interessamento di diverse squadre in tutta Europa – conta di dare vita ad un’asta internazionale la cui base, secondo calciomercato.it, si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

    La Roma non ha messo ancora in piedi una vera e propria trattativa, ma il Ds Sabatini dovrà fare in fretta onde evitare che il prezzo di Wijnaldum salga eccessivamente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non ce lo vedo in serie A, se proprio deve lasciare l' Eredivisie lo vedo tipo nel Southampton o al Newcastle
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    magari non è un fenomeno ma questo è titolare fisso nell'olanda, giocatore che dire utilissimo è un eufemismo, nello scambio con bertolacci ci avremmo guadagnato non poco...
    dai vostri commenti lo state sottovalutando tantissimo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    Ho visto che ha segnato tantissimo, però il campionato olandese può trare in inganno.. in ogni caso 15 mln mi sembrano tanti per il sostituto di Bertolacci, a meno che non possa fare l'ala d'attacco, ma non lo so.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 1/7/2015, 12:55) 
    Ho visto che ha segnato tantissimo, però il campionato olandese può trare in inganno.. in ogni caso 15 mln mi sembrano tanti per il sostituto di Bertolacci, a meno che non possa fare l'ala d'attacco, ma non lo so.

    può fare mezzala o trequartista come pjanic, ma può adattarsi ovunque perchè ha grandissima tecnica corsa dribbling e tiro. Potrebbe essere il nostro hamsik (quello buono).
     
    Top
    .
  13. PerfectLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo perché prenderlo. Basta centrocampisti e ali adattate! ATTACCANTI PURI E STOP!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    Beh come mezz'ala o trequartista mi pare una spesa inutile ed onerosa, saremmo abbastanza completi li, magari ci starebne giusto un 5° cc a basso costo... come esterno d'attacco invece potrebbe essere un'idea ma ripeto, non conoscendolo bene, non so quanto potrebbe giocarci bene li
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 1/7/2015, 13:17) 
    Beh come mezz'ala o trequartista mi pare una spesa inutile ed onerosa, saremmo abbastanza completi li, magari ci starebne giusto un 5° cc a basso costo... come esterno d'attacco invece potrebbe essere un'idea ma ripeto, non conoscendolo bene, non so quanto potrebbe giocarci bene li

    no per metterlo esterno non ne vale la pena. A me comunque piace perchè è uno di quei giocatori che ti alza il ritmo di gioco, sa correre palla al piede a testa alta ma IN AVANTI.... giocatori che non fanno i soliti retropassaggi per me son sempre benvenuti
     
    Top
    .
1739 replies since 28/5/2015, 16:07   66577 views
  Share  
.
Top