Cosa è successo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DonnieDarko1989
        +12   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò breve. Per questi svariati anni, A30n ha utilizzato quel forum per far fruttare le sue sponsorizzazioni e lasciando che i vecchi admin se ne occupassero, facendolo crescere mentre lui si faceva le sue due apparizioni annuali, ma volendo restare saldamente nella sua posizione di amministratore e creatore, neanche figurativo, non accettando neanche di essere messo alla pari degli altri admin pur non facendo un cazzo. Negli ultimi giorni, con la collaborazione di altre persone che ringrazio, abbiamo tolto l'infelice scritta sotto quel forum che ricordava a tutti che il forum era creato solo e soltanto da lui ed eliminato lo stupido gruppo founder che ricordava a tutti che lui stava uno scalino sopra, nonchè eliminato gli sponsor che vedevate sotto il forum in tabella, con il suo indirizzo email, col quale lui guadagnava soldini grazie alle vostre visite, i vostri messaggi ed i topic, che anche se vuoi, a lui servivano. Guardacaso, dopo mesi di inattività di fa vivo, dicendo che i nostri tentativi di risollevare il forum, semifascisti, erano inutili e lui accettava solo cambiamenti previo avviso da parte nostra, nonchè rimanendo founder ben in vista al di sopra di tutto. C'è stato anche un pesante scambio di parole con un utente importante, che se vuole dirà lui il suo nome, che ha portato il suo ban. Poi sono stato tolto io dallo staff dopo anni di lavoro solo perchè avevo chiesto a lui di essere un admin come noi e non di essere il founder al di sopra di tutto e tutti. Al che, si è scatenata la guerra. Gli utenti hanno fatto e faranno la loro scelta.

    FORZA ROMA.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    la verità
     
    Top
    .
  3. The Scientist
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAJE BELLAMY
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    per quanto mi riguarda, c'è poco da fare scelte, sto con voi ormai da quasi 5 anni, e sto qui lo ho visto nel forum si e no 4/5 volte, probabilmente a controllare se i suoi guadagni andavano bene, o comunque a vedere se poteva trovare altre tasche in cui infilarsi... ho sempre pensato male di lui, quando parlava in tag nessuno gli rispondeva, però non conoscendolo non ho mai detto nulla... oggi si spiegano molte cose, e credo che con un po di sforzo si tornerà più in alto di prima (e non mi riferisco alle inutili classifiche di forumcommunity)... e di certo non incombe più nessun rischio in quanto ora non c'è 1 dello staff di cui io non mi fidi... (a parte pagito). Grazie per la spiegazione comunque.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chiaro. Capisco la vostra presa di posizione e sono contento che il vecchio sito non sia stato vandalizzato da terzi. Questo è e deve rimanere un punto di ritrovo di tutti i tifosi romanisti del web, l'aspetto economico è più che secondario, come lo è quello della classifica. Adesso però è necessario un sano lavoro di spam, perché prima bastava digitare "Roma forum" su google, ora temo non più. Buon lavoro, buon tifo, e sempre forza Roma!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daniel391 @ 18/7/2014, 21:30) 
    Chiaro. Capisco la vostra presa di posizione e sono contento che il vecchio sito non sia stato vandalizzato da terzi. Questo è e deve rimanere un punto di ritrovo di tutti i tifosi romanisti del web, l'aspetto economico è più che secondario, come lo è quello della classifica. Adesso però è necessario un sano lavoro di spam, perché prima bastava digitare "Roma forum" su google, ora temo non più. Buon lavoro, buon tifo, e sempre forza Roma!

    Per salire nei motori di ricerca basta avere un forum ordinato, frequentato e con i tag giusti.... a questo non manca nulla. Certo lo spam può aiutare, ma in 1 mese di normale frequenza già avremo superato quello vecchio, perchè sarà privo di ogni discussione, e google col cazzo che indicizza.

    Edited by JàÇkFÍSH - 18/7/2014, 21:36
     
    Top
    .
  7. Motorbreath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, bella storia, però ora chi è il founder? :troll:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 18/7/2014, 21:34) 
    CITAZIONE (Daniel391 @ 18/7/2014, 21:30) 
    Chiaro. Capisco la vostra presa di posizione e sono contento che il vecchio sito non sia stato vandalizzato da terzi. Questo è e deve rimanere un punto di ritrovo di tutti i tifosi romanisti del web, l'aspetto economico è più che secondario, come lo è quello della classifica. Adesso però è necessario un sano lavoro di spam, perché prima bastava digitare "Roma forum" su google, ora temo non più. Buon lavoro, buon tifo, e sempre forza Roma!

    Per salire nei motori di ricerca basta avere un forum ordinato, frequentato e con i tag giusti.... a questo non manca nulla. Certo lo spam può aiutare, ma in 1 mese di normale frequenza già avremo superato quello vecchio, perchè sarà privo di ogni discussione, e google col cazzo che indicizza.

    Ricominciamo Jack? Almeno ti sei corretto :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per aspera ad astra.

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    3,125
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    Daje Alessà.Adesso avanti tutta con il nuovo forum!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah, quindi quelle pubblicità del cazzo che partivano quando lasciavo la pagina "discussioni attive" aperta, portavano pure dei soldi a qualcuno? Se lo avessi saputo prima da mò che me ne ero andato...


    Comunque ora facciamo salire sto forum e vedemo de vince sto benedetto scudetto!
    Forza Roma!!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    ma c'è pure da chiederlo con chi stamo? :really:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Motorbreath @ 18/7/2014, 21:35) 
    Vabbè, bella storia, però ora chi è il founder? :troll:

    totti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Non è la prima volta che assisto a situazioni del genere, in cui un vecchio founder sparito da eoni si ripresenta e se la vuole comandare, mandando di conseguenza tutto a puttane. È un classicone.
    Qui c'era anche un interesse economico di questo poveraccio, quindi a maggior ragione, avete fatto non bene, di più.

    In bocca al lupo col nuovo forum, sicuramente lo farete tornare come e meglio di prima, grazie allo zoccolo duro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    C'è stato anche un pesante scambio di parole con un utente importante, che se vuole dirà lui il suo nome, che ha portato il suo ban.

    Io so quello importante.


    CITAZIONE
    e di certo non incombe più nessun rischio in quanto ora non c'è 1 dello staff di cui io non mi fidi... (a parte pagito).

    Sappi che se stai in tribuna d'onore è solo merito mio, destroènapippa.
     
    Top
    .
  15. ChicagoMade1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se c'è una una cosa che ho imparato dagli altri forum é che se ci sono litigi tra lo staff e cose sottobanco non chiare poi ne risentono tutti gli utenti, e il bello di sto forum é parlare di Roma senza rotture, quindi ben venga questa novità, anche se son nuovo quindi fottesega a nessuno :asd: :asd:
     
    Top
    .
47 replies since 18/7/2014, 20:19   2675 views
  Share  
.
Top