Cosa è successo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CapitanTotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non è che avevo grandi scelte, però sono stato uno dei primi a sapere della rivoluzione e sono stato uno dei primi a non pensarci nemmeno. Io sto con voi, perché ormai fate parte delle mie giornate e non potevo privarmene

    Forza Roma
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,628

    Status
    Anonymous
    Mi sono iscritto e ho iniziato a seguire il forum per chi lo frequentava quindi come gli altri,come è giusto che sia vista la ragione,mi trasferisco qua ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Io di forum, spam, pubblicità, amministratori ecc. non ci capisco niente, però mi sono iscritto al forum per parlare di Roma, fino ad ora mi sono trovato molto bene e quindi continuerò a scrivere qui. In bocca al lupo a chi manderà avanti la baracca. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    656
    Location
    Dalla Città Eterna

    Status
    Offline
    Caspita, ne avete passate...
    Purtroppo non capirò mai questo senso di onnipotenza che certa gente ha nell'amministrare forum e/o chat. Ero mod anni fa e quante pugnalate che ho visto :asd:
    Immaginavo che qualche soldino il forum lo facesse, i banner erano evidenti ma ero convinto che venissero usati per mantenere in vita il forum e no che se li intascasse quel tizio.

    Detto questo... sono a casa :sisi:
     
    Top
    .
  5. We Are Mods
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non scrivo spesso, sono un osservatore più che altro.
    Questa brutta situazione è stata creata a causa della fame di soldi di Luca (a30n), io facevo parte del forum fin da quando eravamo lontanissimi dalla top100.
    All'inizio quel forum era frequentato da pochissimi ma con sforzi disumani riuscimmo a portarlo ad essere il miglior forum della Roma.
    Lui riuscì a diventare prima moderatore e in seguito Admin [in tutto ciò i Founder erano tre io, un altro e quello Vero (di cui ahimè non ricordo il nome)] per problemi personali mi allontanai dal forum e al mio ritorno vidi il mio Lavoro e di tanti altri sfruttato per guadagnare con la giustificazione che i soldi dei sponsor SERVIVANO A PAGARE L'ADSL CHE GLI PERMETTEVA DI STARE SUL FORUM, da lì il mio assoluto distaccamento dal Forum dato che non amo lavorare per far guadagnare gli altri (insieme a chi dava retta al folle che parlava in tag credendosi amico del nuovo presidente della Roma).


    Spero adesso di ritornare più attivamente sul forum e scusate per questo excursus storico ma che vi fa capire che personaggio era il "founder".

    Filippo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    il nome se non sbaglio era @lber†® Il Gladiatore™ S.p.A.
     
    Top
    .
  7. We Are Mods
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande era proprio lui, ricordo anche che provai a contattarlo per fare qualcosa ma non ne volle sapere nulla.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (We Are Mods @ 19/7/2014, 11:59) 
    Non scrivo spesso, sono un osservatore più che altro.
    Questa brutta situazione è stata creata a causa della fame di soldi di Luca (a30n), io facevo parte del forum fin da quando eravamo lontanissimi dalla top100.
    All'inizio quel forum era frequentato da pochissimi ma con sforzi disumani riuscimmo a portarlo ad essere il miglior forum della Roma.
    Lui riuscì a diventare prima moderatore e in seguito Admin [in tutto ciò i Founder erano tre io, un altro e quello Vero (di cui ahimè non ricordo il nome)] per problemi personali mi allontanai dal forum e al mio ritorno vidi il mio Lavoro e di tanti altri sfruttato per guadagnare con la giustificazione che i soldi dei sponsor SERVIVANO A PAGARE L'ADSL CHE GLI PERMETTEVA DI STARE SUL FORUM, da lì il mio assoluto distaccamento dal Forum dato che non amo lavorare per far guadagnare gli altri (insieme a chi dava retta al folle che parlava in tag credendosi amico del nuovo presidente della Roma).


    Spero adesso di ritornare più attivamente sul forum e scusate per questo excursus storico ma che vi fa capire che personaggio era il "founder".

    Filippo

    Scusate?! MA GRAZIE a te per questo "approfondimento" !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    We Are Mods sei un grande, era da anni che volevo sapere la storia vera grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    A30n Sembra il cattivo di Tomorrow People :asd:

    Comunque sempre fedele al primo forum che ho frequentato da quando ero un pischellino non ancora in pubertà :asd:
     
    Top
    .
  11. Aser2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi seguo da poco e posso dirvi che avete fatto bene ad agire in questo modo, supporto totale ragazzi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,505
    Location
    so nato a Roma, ma purtroppo vivo a Terni!

    Status
    Online
    CITAZIONE (We Are Mods @ 19/7/2014, 11:59) 
    Non scrivo spesso, sono un osservatore più che altro.
    Questa brutta situazione è stata creata a causa della fame di soldi di Luca (a30n), io facevo parte del forum fin da quando eravamo lontanissimi dalla top100.
    All'inizio quel forum era frequentato da pochissimi ma con sforzi disumani riuscimmo a portarlo ad essere il miglior forum della Roma.
    Lui riuscì a diventare prima moderatore e in seguito Admin [in tutto ciò i Founder erano tre io, un altro e quello Vero (di cui ahimè non ricordo il nome)] per problemi personali mi allontanai dal forum e al mio ritorno vidi il mio Lavoro e di tanti altri sfruttato per guadagnare con la giustificazione che i soldi dei sponsor SERVIVANO A PAGARE L'ADSL CHE GLI PERMETTEVA DI STARE SUL FORUM, da lì il mio assoluto distaccamento dal Forum dato che non amo lavorare per far guadagnare gli altri (insieme a chi dava retta al folle che parlava in tag credendosi amico del nuovo presidente della Roma).


    Spero adesso di ritornare più attivamente sul forum e scusate per questo excursus storico ma che vi fa capire che personaggio era il "founder".

    Filippo

    Sisi è vero, mi ricordo di voi, e mi ricordo benissimo che gia a quei tempi c'erano molti battibecchi sull'argomento "soldi"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    quindi il forum non fu creato da a30n giusto?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the biker @ 19/7/2014, 12:45) 
    quindi il forum non fu creato da a30n giusto?

    Non è mai stato creato da a30n, l'ho sempre detto appena potevo, era tutta una farsa
     
    Top
    .
  15. We Are Mods
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the biker @ 19/7/2014, 12:45) 
    quindi il forum non fu creato da a30n giusto?

    assolutamente no, l'unico che poteva togliergli il titolo di Founder era Alberto il Gladiatore che purtroppo non ne voleva più sapere nulla già qualche anno fa!
     
    Top
    .
47 replies since 18/7/2014, 20:19   2675 views
  Share  
.
Top