PER NON RISCHIARE DI PERDERE IL PROPRIO ACCOUNT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Vogliamo informare tutta l'utenza che quel malato di mente sta cancellando gli account. Per non rischiare di perdere il proprio account come appena successo a CapitanTotti (Filippo),vi consigliamo di seguire la procedura


    QUADRATINO BLU IN ALTO A DESTRA(QUELLO CON LA F DI FORUMCOMMUNITY)-->HOME FORUMCOMMUNITY-->FREQUENTATI e togliere il cuore al suo forum mettendolo sul nostro.


    Eviterete così sgradevoli sorprese.


    Lo Staff
     
    Top
    .
  2. -CapitanTotti
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se scrivo qui, anche per dare importanza a questo topic, ma quel bastardo ha cancellato il mio account e purtroppo, a differenza di altri, non si riesce a ripristinarlo così facilmente. Devo attendere qualche giorno, sperando che Forum Free mi dia una mano ripristinandolo dal database, intanto frequento il forum con questo.
    Quel che è successo è incredibile. Vorrei sottolineare che io con A30n non ci ho mai, e dico mai parlato e mi sono ritrovato così, solo perché ho seguito i miei amici. Grazie per l'attenzione e ringrazio Pagito per avermi aiutato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-CapitanTotti @ 19/7/2014, 17:36) 
    Chiedo scusa se scrivo qui, anche per dare importanza a questo topic, ma quel bastardo ha cancellato il mio account e purtroppo, a differenza di altri, non si riesce a ripristinarlo così facilmente. Devo attendere qualche giorno, sperando che Forum Free mi dia una mano ripristinandolo dal database, intanto frequento il forum con questo.
    Quel che è successo è incredibile. Vorrei sottolineare che io con A30n non ci ho mai, e dico mai parlato e mi sono ritrovato così, solo perché ho seguito i miei amici. Grazie per l'attenzione e ringrazio Pagito per avermi aiutato

    vabbè dai.... :pat: non mi ero neanche accorto del trattino
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Online
    Anche a me l'ha cancellato, per fortuna sono riuscito a riattivarlo. Mi dispiace filì
     
    Top
    .
  5. Skunkman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno interessa, se lo segnalate a forumcommunity, l'unico account ad essere cancellato sarà il suo.
     
    Top
    .
  6. Skunkman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è più nessun rischio. Nel supporto mi hanno detto che gli hanno levato il potere di cancellare utenti.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    4,771
    Location
    Sicily.

    Status
    Anonymous
    Confermo che è stata inibita la possibilità di cancellare gli utenti dal vecchio forum. Un'altra vittoria per noi, direi.
     
    Top
    .
6 replies since 19/7/2014, 14:58   474 views
  Share  
.
Top