Andrea Belotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Metteteci sempre in conto il fatto che dovrebbero essere disposti a fare i panchinari.Fino a mercoledì scorso Destro non si era mai lamentato anche a causa della poca continuità che aveva avuto in passato per gli infortuni, ma ad oggi non so in quanti avrebbero la sua stessa voglia di essere messi sempre tra le riserve.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    Nè Dybala nè Belotti penso si possano muovere a gennaio.
    Zamparini vuole rimanerci in serie A.

    Mi piacciono entrambi.
    Belotti ha in parte le qualità di Destro e in parte quelle di un centravanti fisico, tira anche da fuori,
    ha una straordinaria fisicità e grinta. Ma la tecnica, pur superiore a quella di destro, non è comunque il suo forte.
    Inoltre è un pischello, sia pure coriaceo.
    Sarebbe da prenderlo e lasciarlo a palermo a maturare almeno fino a fine stagione.
    Cioè nell'immediato non ti può garantire nulla di più di destro a parte forse la grinta.

    Oltre tutto, in ottica futuribile, abbiamo Soleri in primavera che ha grandi qualità...

    Dybala è forte, anche abbastanza tosto, ma non so come vivrebbe la panchina.
    Come giocatore è abbastanza simile a Ben Yedder. Più creatore e meno punta
    ma siamo lì...

    in ogni caso non ce li danno..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Ma se vendo Destro mi prendo uno di qualità superiore, un campione fatto e finito, non un altro giovane su cui scommettere, sennò continuo il percorso intrapreso con Destro, piuttosto che iniziarne un altro da capo. Dybala è buono, ma è da 3 anni in Italia, lo notiamo ora dopo qualche ottima partita, non ti aggiunge nulla nell'immediato, oltretutto non potrà mai giocare prima punta..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,357

    Status
    Offline
    Belotti potrebbe essere un'idea a gennaio per sostituire borriello. A giugno si deciderebbe poi se vendere destro o meno
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dubfire @ 3/11/2014, 12:04) 
    Ma se vendo Destro mi prendo uno di qualità superiore, un campione fatto e finito, non un altro giovane su cui scommettere

    Mi ripeto, ma chiedo a voi quale sarebbe la situazione se comprassimo un campione fatto e finito, per esempio higuain (nome a caso, andrebbe bene chiunque altro)? Come faremmo con totti? si convincerebbe a fare la riserva?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 3/11/2014, 12:41) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 3/11/2014, 12:04) 
    Ma se vendo Destro mi prendo uno di qualità superiore, un campione fatto e finito, non un altro giovane su cui scommettere

    Mi ripeto, ma chiedo a voi quale sarebbe la situazione se comprassimo un campione fatto e finito, per esempio higuain (nome a caso, andrebbe bene chiunque altro)? Come faremmo con totti? si convincerebbe a fare la riserva?

    Non credo che si debba convincere lui, di sicuro non farebbe storie, Totti purtroppo deve giocare meno, per preservarsi e rendere di più, bisogna avere il coraggio di far giocare di più altri... certo se hai Destro è più difficile, se hai Higuain è più facile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,196
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    totti deve capire che a 38 anni non può pretendere di fare il titolare. Deve uscire piano piano a piccoli passi dal gioco della roma perché altrimenti quando si ritira come si fa? Comunque se si vende destro preferisco un jackson martinez che belotti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma Totti è il primo ad essere consapevole di avere 38 anni e di non essere in grado di giocare tutte le partite, semplicemente è il nostro attaccante più forte e Garcia preferisce un Totti al 50-60% che un Destro a pieno regime
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 3/11/2014, 12:04) 
    Ma se vendo Destro mi prendo uno di qualità superiore, un campione fatto e finito, non un altro giovane su cui scommettere, sennò continuo il percorso intrapreso con Destro, piuttosto che iniziarne un altro da capo. Dybala è buono, ma è da 3 anni in Italia, lo notiamo ora dopo qualche ottima partita, non ti aggiunge nulla nell'immediato, oltretutto non potrà mai giocare prima punta..

    Ma cosa continui con destro.. :asd: quello che può fare lo abbiamo visto non migliorerà mai
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WhaTsUP™ @ 3/11/2014, 14:21) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 3/11/2014, 12:04) 
    Ma se vendo Destro mi prendo uno di qualità superiore, un campione fatto e finito, non un altro giovane su cui scommettere, sennò continuo il percorso intrapreso con Destro, piuttosto che iniziarne un altro da capo. Dybala è buono, ma è da 3 anni in Italia, lo notiamo ora dopo qualche ottima partita, non ti aggiunge nulla nell'immediato, oltretutto non potrà mai giocare prima punta..

    Ma cosa continui con destro.. :asd: quello che può fare lo abbiamo visto non migliorerà mai

    Già... può fare solo gol.. destino crudele..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianfri97™ @ 3/11/2014, 14:04) 
    totti deve capire che a 38 anni non può pretendere di fare il titolare. Deve uscire piano piano a piccoli passi dal gioco della roma perché altrimenti quando si ritira come si fa? Comunque se si vende destro preferisco un jackson martinez che belotti

    come si diceva una volta?
    Grazia, Graziella e Grazial..... :fuckthat:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,357

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dubfire @ 3/11/2014, 14:35) 
    CITAZIONE (WhaTsUP™ @ 3/11/2014, 14:21) 
    Ma cosa continui con destro.. :asd: quello che può fare lo abbiamo visto non migliorerà mai

    Già... può fare solo gol.. destino crudele..

    *può fare solo gol a porta vuota

    Non esistono tiri dalla distanza, assist, sponde, stop, pressing alto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 3/11/2014, 15:07) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 3/11/2014, 14:35) 
    Già... può fare solo gol.. destino crudele..

    *può fare solo gol a porta vuota

    Non esistono tiri dalla distanza, assist, sponde, stop, pressing alto

    Sempre 3 punti ti portano.

    E comunque portatemi Higuain o gente cosi e lo metto pure io Destro in panca o lo vendo, ma no Belotti per piacere. O meglio, portami il campione e poi puoi portami ANCHE Belotti, che per inciso a me piace eh.

    CITAZIONE
    Sergio Lancini, agente dell'attaccante del Palermo Andrea Belotti, ha parlato del futuro del suo assistito, accostato anche alla Roma: "Ipotesi Roma? Contatti non ce ne sono stati e mi sembra prematuro parlarne. Diversi club lo stanno seguendo come è normale che sia. Ora però, deve pensare solo al Palermo, club al quale è legato da un contratto fino al 2018", le sue dichiarazioni a calciomercato.it.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    Pur senza arrivare a Top player del calibro di benzema, higuain & co, quello che
    ci servirebbe è un attaccante mediamente completo, che sappia fare un po tutto
    anche se non completamente affermato.
    Un attaccante che abbia già segnato un discreto numero di gol in campionati
    decenti, non superi i 27 anni, abbia fisico, tecnica, abilità di manovra e un po di tigna che non guasta.
    diciamo una punta sui 15-20 milioni indicativamente...

    Poi puoi prendere anche il giovane che però può costarti anche cifre elevate...

    Io sono del parere che Destro può solo migliorare ma il problema è ambientale.
    La maggioranza vorrebbe da lui che fosse la soluzione a tutti i problemi.
    Ovvio che così non è. Lui all'interno di un modulo che esalti le sue caratteristiche
    può rendere molto. E col tempo può migliorarsi nei difetti più evidenti.
    Persino benetti e Gattuso hanno imparato a giocare la palla col passare degli anni.

    Poi bisogna vedere cosa vuole fare lui.

    Molti attaccanti presenti in premier e bundesliga non è che siano migliori di lui tecnicamente.
    Molti altri sì ma non è detto che segnino quanto lui.
    Quello che si può senz'altro dire di lui è che non è uno che ti risolve le gare da solo, cosa
    abbastanza evidente. Ma se la squadra gira e mette palloni in mezzo fatti bene
    1 su 4 lo butta dentro.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    1,896

    Status
    Anonymous
    E' una mia opionione.
    Belotti è un'attaccante di 20 (bene o male, come Destro) e ha una buona media gol (come Destro).
    Belotti è un bel giocatore, veloce, fisicamente è messo meglio di Destro, la porta bene o male la vede ma secondo me non è da Roma, nel senso che, vuoi fare il salto di qualità? Non vendi Destro per Belotti, vendi Destro per un bel giocatore, capite cosa intendo?
    Destro, Belotti... anche Dybala, che reputo un gran bel giocatore e sarà la sorpresa del campionato quest'anno, è uno che Zamparini l'ha pagato più di 10Mln, non so se vi spiego, l'ultimo investimento sopra i 10Mln è stato Pastore.
    Tornando al discorso, sono giocatori che hanno bisogno di giocare in piazze non tranquille ma nemmeno infuocate, in questo momento se devo scegliere tra:
    Vendere Destro a 15-20Mln e prendere Belotti a 10
    Vendere Destro a 15-20Mln e prendere Dybala a 20-25Mln.
    Detto sinceramente, mi tengo Destro e stop.

    Vuoi fare il salto di qualità? Vendi Destro, prendi uno confermato, come ha fatto l'Atletico con Mandzukic.
    A Roma, in questo momento, questo tipo di opzione non lo puoi fare, il perchè è semplice, Totti.
    Se prendi LA PRIMA PUNTA, Totti... 'do lo piazzi? Difficile.

    Il problema è questo, se prendi la prima punta ci sono 2 opzioni:
    Totti ti gioca massimo 15-20 partite (se è l'ultima stagione la prossima forse lo accetterà)
    Cambi modulo, 4-2-3-1 ma questo significa vendere Pjanic, perchè se giochi con:
    Gervinho - Totti - Iturbe, scordati di giocare con Nainggolan/Strootman/De Rossi/Keità e Pjanic. Servono due centrocampisti di quantità e qualità, ergo, servono Nainggolan, Strootman, De Rossi e Keità, gli unici che sanno fare entrambe le fasi e mantengono l'equilibrio.

    Con questo non sto dicendo che finchè c'è Totti non può arrivare la prima punta di spessore, però non penso che Sabatini a giugno spende 30mln per un'attaccante che non ha il posto fisso, anche perchè non ti viene uno come Manduzkic sapendo che farà la panchina.

    In questo momento la priorità (come spesso viene detto in chat) sono i terzini, e non solo il titolare di sinistra, ma anche quello di destra, perchè un titolare (Maicon), o è integro, o francamente dare 3Mln a uno che sta fuori metà delle partite giocate mi sembra alquanto insensato.
     
    Top
    .
2254 replies since 6/9/2014, 14:18   63026 views
  Share  
.
Top