Andrea Belotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freerunner @ 3/11/2014, 15:45) 
    Con questo non sto dicendo che finchè c'è Totti non può arrivare la prima punta di spessore, però non penso che Sabatini a giugno spende 30mln per un'attaccante che non ha il posto fisso, anche perchè non ti viene uno come Manduzkic sapendo che farà la panchina.

    Tutto giusto, tranne questa parte. Se venisse Mandzukic, sarebbe Totti a fare panchina.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,375

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jet-Lag @ 3/11/2014, 16:43) 
    CITAZIONE (Freerunner @ 3/11/2014, 15:45) 
    Con questo non sto dicendo che finchè c'è Totti non può arrivare la prima punta di spessore, però non penso che Sabatini a giugno spende 30mln per un'attaccante che non ha il posto fisso, anche perchè non ti viene uno come Manduzkic sapendo che farà la panchina.

    Tutto giusto, tranne questa parte. Se venisse Mandzukic, sarebbe Totti a fare panchina.

    comunque anche Renzi l'ha detto che ormai il posto fisso è una cosa del passato.... :troll:
     
    Top
    .
  3. CapitanTotti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente Belotti è un giocatore che mi piace moltissimo. Ha un fisico straripante, possiede un bel tiro ed è già un giocatore quasi completo. E' ovvio però che sia giovane e abbia bisogno di tempo per crescere ancora. Non va sottovalutato ma al momento non può essere la nostra punta da 20 e passa gol a stagione
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Belotti meglio di destro mi mancava...
    Destro è l'unico della Roma che segna e voi vorreste venderlo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    1,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jet-Lag @ 3/11/2014, 16:43) 
    CITAZIONE (Freerunner @ 3/11/2014, 15:45) 
    Con questo non sto dicendo che finchè c'è Totti non può arrivare la prima punta di spessore, però non penso che Sabatini a giugno spende 30mln per un'attaccante che non ha il posto fisso, anche perchè non ti viene uno come Manduzkic sapendo che farà la panchina.

    Tutto giusto, tranne questa parte. Se venisse Mandzukic, sarebbe Totti a fare panchina.

    Esatto, forse mi sono espresso male. Volevo dire che Manduzkic non viene se non ha il posto da titolare, capito?
    Finchè ci sarà Totti è difficile avere un giocatore di spessore li davanti, anche perchè fare un'investimento da 25-35Mln significa campagna acquisti finita. Prima le priorità, poi pensiamo al resto.

    Aggiungo una cosa: Secondo me Destro potrebbe andare bene anche contro le grandi, il problema maggiore sta nei terzini, servono due che sappiano spingere e crossare. Per questo vorrei che a giugno per prima cosa si acquistino due terzini (destro e sinistro), fuori Cole e Maicon (risparmio di 5-6Mln netti a stagione) e li dai a gente che merita, come Darmian.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jet-Lag @ 3/11/2014, 16:43) 
    CITAZIONE (Freerunner @ 3/11/2014, 15:45) 
    Con questo non sto dicendo che finchè c'è Totti non può arrivare la prima punta di spessore, però non penso che Sabatini a giugno spende 30mln per un'attaccante che non ha il posto fisso, anche perchè non ti viene uno come Manduzkic sapendo che farà la panchina.

    Tutto giusto, tranne questa parte. Se venisse Mandzukic, sarebbe Totti a fare panchina.

    Ne sei proprio così sicuro? io sinceramente no. Se così fosse a roma si scatenerebbero per cercare ogni minima pecca nelle prestazioni di Mandzukic (o chiunque altro attaccante) per rinfacciare il fatto di non aver fatto giocare totti. In sintesi voglio dire che non è così scontato e facile mandare totti in panchina.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 3/11/2014, 17:39) 
    CITAZIONE (Jet-Lag @ 3/11/2014, 16:43) 
    Tutto giusto, tranne questa parte. Se venisse Mandzukic, sarebbe Totti a fare panchina.

    Ne sei proprio così sicuro? io sinceramente no. Se così fosse a roma si scatenerebbero per cercare ogni minima pecca nelle prestazioni di Mandzukic (o chiunque altro attaccante) per rinfacciare il fatto di non aver fatto giocare totti. In sintesi voglio dire che non è così scontato e facile mandare totti in panchina.

    Verissimo, stessa cosa per il pensionato De Rossi, c'è chi dice che col Napoli abbiamo perso perchè ha giocato keità al suo posto :asd:
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (terzinaccio @ 3/11/2014, 17:43) 
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 3/11/2014, 17:39) 
    Ne sei proprio così sicuro? io sinceramente no. Se così fosse a roma si scatenerebbero per cercare ogni minima pecca nelle prestazioni di Mandzukic (o chiunque altro attaccante) per rinfacciare il fatto di non aver fatto giocare totti. In sintesi voglio dire che non è così scontato e facile mandare totti in panchina.

    Verissimo, stessa cosa per il pensionato De Rossi, c'è chi dice che col Napoli abbiamo perso perchè ha giocato keità al suo posto :asd:

    Non mettere De Rossi è stata uno dei motivi. Il "pensionato" è dovuto tornare prima del previsto, esponendosi a nuovi infortuni o figuracce perchè sennò giocavamo io o te. Essere appena tornato da un infortunio, peraltro forzando il rientro, è il motivo delle prestazioni scadenti, come per altro quella di Keita col Napoli, identica situazione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Comunque le critiche a Destro continuo a trovarle davvero incredibili...Credo che Destro sia l'unico attaccante al mondo per cui la media gol(28 reti in 57 partite) non fa testo,ed è grottesco la facilità con la quale questa cosa viene affermata spesso.I limiti tecnici di Destro ci sono e anche i suoi estimatori lo ammettono,ma credo che ci sono limiti anche da parte di chi continua ad ostinarsi a considerarlo una pippa assurda "solo" perchè capace di segnare da 0 metri,io vorrei sfatare questo tabù dicendo che in primis anche le sue reti "ravvicinate" sono frutto di movimenti quasi sempre perfetti,secondo punto nella Roma questi gol li fa solo lui e siccome sono così facili come dite non capisco il perchè(tra l'altro spesso i suoi gol hanno sbloccato il match).Inoltre e lo ripeto se mi portate un Higuain,un Mandzukic,Rooney allora Destro può andare quando vuole,ma tutti i nomi che ho sentito in questi mesi non ci aggiungono nulla,anzi semmai ci tolgono qualcosa,niente contro Belotti che è un buon giocatore,anche a me piace,ma non lo cambierei con Destro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Belotti meglio di destro mi mancava...
    Destro è l'unico della Roma che segna e voi vorreste venderlo...

    Ripeto.
    E' come dire "Lupatelli è l'unico che para, e voi vorreste venderlo", avendo solo lui come portiere.

    Destro è l'unico che segna perchè è l'unico attaccante, avessimo avuto Larrondo in rosa avrebbe fatto le stesse cose.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 3/11/2014, 19:15) 
    CITAZIONE
    Belotti meglio di destro mi mancava...
    Destro è l'unico della Roma che segna e voi vorreste venderlo...

    Ripeto.
    avessimo avuto Larrondo in rosa avrebbe fatto le stesse cose.

    Vabbè questa mi sembra una grandissima esagerazione, se guardi i ventimila gol di Inzaghi pensi "vabbè sti gol li può fare chiunque", poi all'atto pratico chissà perchè ben pochi centravanti hanno una media realizzativa cosi, anche tra quelli che giocano nelle big fissi.. c'ha degli evidenti limiti (secondo me caratteriali più che altro), ma ha 23 anni, e alla sua età la maggior parte dei centravanti deve esplodere, non sarà mai come avere Falcao, ma manco come avere Larrondo o Bjelanovic..


    Torniamo su Belotti che è l'argomento del topic :asd: per quanto mi riguarda Belotti NO, se cedo Destro voglio un big vero :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Online
    Da prendere e lasciare lì in prestito
     
    Top
    .
  13. lupastro80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche no..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freerunner @ 3/11/2014, 17:18)
    Esatto, forse mi sono espresso male. Volevo dire che Manduzkic non viene se non ha il posto da titolare, capito?
    Finchè ci sarà Totti è difficile avere un giocatore di spessore li davanti, anche perchè fare un'investimento da 25-35Mln significa campagna acquisti finita. Prima le priorità, poi pensiamo al resto.

    Aggiungo una cosa: Secondo me Destro potrebbe andare bene anche contro le grandi, il problema maggiore sta nei terzini, servono due che sappiano spingere e crossare. Per questo vorrei che a giugno per prima cosa si acquistino due terzini (destro e sinistro), fuori Cole e Maicon (risparmio di 5-6Mln netti a stagione) e li dai a gente che merita, come Darmian.

    Ok, ok, adesso ho capito e ora la penso esattamente come te. D'accordo anche con il ricambio di terzini, però no Darmian, secondo me non può crescere più di così.

    CITAZIONE (Paoloebasta @ 3/11/2014, 17:39)
    Ne sei proprio così sicuro? io sinceramente no. Se così fosse a roma si scatenerebbero per cercare ogni minima pecca nelle prestazioni di Mandzukic (o chiunque altro attaccante) per rinfacciare il fatto di non aver fatto giocare totti. In sintesi voglio dire che non è così scontato e facile mandare totti in panchina.

    Guarda, sicuramente sarà vero, per ogni errore di Mandzukic, monteranno dei casi, però è altrettanto vero che Totti partirà molto spesso dalla panchina, sempre se Garcia non si farà condizionare dall'ambiente, ma non credo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    1,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jet-Lag @ 4/11/2014, 11:28) 
    CITAZIONE (Freerunner @ 3/11/2014, 17:18)
    Esatto, forse mi sono espresso male. Volevo dire che Manduzkic non viene se non ha il posto da titolare, capito?
    Finchè ci sarà Totti è difficile avere un giocatore di spessore li davanti, anche perchè fare un'investimento da 25-35Mln significa campagna acquisti finita. Prima le priorità, poi pensiamo al resto.

    Aggiungo una cosa: Secondo me Destro potrebbe andare bene anche contro le grandi, il problema maggiore sta nei terzini, servono due che sappiano spingere e crossare. Per questo vorrei che a giugno per prima cosa si acquistino due terzini (destro e sinistro), fuori Cole e Maicon (risparmio di 5-6Mln netti a stagione) e li dai a gente che merita, come Darmian.

    Ok, ok, adesso ho capito e ora la penso esattamente come te. D'accordo anche con il ricambio di terzini, però no Darmian, secondo me non può crescere più di così.

    Ha 24 anni, non ne ha mica 30... può fare altri 5-6 anni ad alti livelli. Ha personalità, è il primo anno che gioca in Europa e lo sta facendo bene, secondo me merita è perfetto per una squadra come la Roma. Non sarà un fenomeno ma è un'ottimo terzino, soprattutto in Serie A.
     
    Top
    .
2254 replies since 6/9/2014, 14:18   63026 views
  Share  
.
Top