Mappa Google Map romanista

Ricerca di informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Accattone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    vengo a presentarvi il frutto di sei mesi di lavoro (presi sul mio tempo libero ovviamente) dedicati alla nostra passione comune : la Magica Roma.
    Si tratta di una mappa interattiva Google Maps (e normalmente fra poco anche un app per Android) realizzata allo scopo di permettere a tutti gli appassionati della nostra squadra del cuore di conoscere meglio i luoghi (ed allo stesso tempo la storia) correlati all'AS Roma a Roma e nei dintorni.
    Però per renderla più completa, e soprattutto perché sia anche partecipativa, mi sono detto che era importante coinvolgere gli appassionati come voi che sicuramente conosceranno posti che solo un Romano può aver già visto.
    Sono venuto alcune volte a Roma e ho scoperto qualche murales, altri sono famosissimi e ho anche cercato di rendere la mappa utile a chi non essendo di Roma cerca locali, trattorie, B&B e così via i cui padroni sono prettamente romanisti.
    Quindi, se mi rivolgo stasera a voi è per cercare di capire se mi potete dare una mano indicandomi i vari luoghi che conoscete dove la passione per la Roma si imprime per le strade della Capitale (sapendo che faccio tutto ciò in modo volontario senza venir retribuito in alcun modo).
    Questi luoghi in primis possono essere locali dove vedere le partite assieme ad altri Romanisti, bar, ristoranti, trattorie, osterie, gelaterie, pizzerie, ecc. il cui padrone è un Romanista acceso oppure alberghi, B&B (anche se m'immagino che conoscerete poco questo tipo di strutture essendo di Roma) ma anche posti dove esistono oggi murales oppure abitazioni o ex-case di esponenti giallorossi, giocatori, dirigenti o che sia, Roma Clubs con locali aperti al pubblico in certe occasioni e così via.
    Penso di essere stato abbastanza esauriente sull'argomento, mi resta solo a darvi il link per visitare la mappa.
    Mi raccomando, non esitate a lasciarmi qui il vostro feedback (errori di sintassi in italiano in una descrizione per esempio, luogo sbagliato, imprecisione nei dati, ecc.), tutto è benvenuto purché contribuisca a migliorare la mappa nell'interesse di tutti. Spero che la troverete interessante e aspetto i vostri commenti.

    Xavier

    Il link: https:/ / mapsengine.google.com/ map/ u/ 0/ viewer?authuser=0&hl=fr&mid=zxKI65wwY9LE.kUkIsWxWeg6k (toglierete gli spazi dopo ogni / così da poter consultarla, il sistema apparentemente non accetta gli https ).
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2014, 17:12   114 views
  Share  
.
Top