"SARANNO DEI CRACK"

Storie di veggenze del "Tra qualche anno...."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,351

    Status
    Anonymous
    SKORUPSKI: Acquistato per due patate e un puttantour da una squadra il cui nome Sabatini lo ha imparato solo facendosi fare lo spelling durante la stesura del contratto,è riuscito nell'impresa di non fottere il posto a un portiere di 52 anni. Simile a Ivan Drago, prende solo gol imparabili e non ha ancora fatto una parata, nell'ultima partita imita il suo idolo Goicoechea e per non concedere nemmeno un calcio d'angolo agli avversari ci butta fuori dalla Europa League.
    Ma sarà il futuro portiere della nazionale polacca.

    SVEDKAUSKAS: Proveniente da un Paese famoso solo per le mignotte, il cui leader ed ambasciatore calcistico si chiama Stankevicius, arriva come il portiere del futuro, colui che fece vincere il Viareggio alla Fiorentina parando fior di rigori.
    Dopo due anni di merda in primavera finisce in prestito in una squadra portoghese dimenticata da DIo.
    Ma sarà un grande portiere

    GOICOECHEA: Colui che "sa giocare con i piedi" e che "è adatto a Zeman", una sorta di pazzo che gioca come al campetto dell'oratorio, uscendo senza motivo e buttandosi la palla dentro la porta, una sorta di Higuita scarso.
    Ma dategli tempo e vedrete.


    NEGO: Primo acquisto di Sabatao, dopo due anni a riflettere e studiare calcio, ci porta questo terzino fortissimo, il Nantes si era dimenticato di averlo in rosa e gli era sfuggito il rinnovo, Sabatao occhio di lince gli dà una possibilità. A 25 anni sarebbe giocando ancora in Primavera se solo De Rossi SR, non avesse deciso di mandarlo affanculo da un'altra parte.
    Vedrete, vedrete.

    DODO': Il nuovo Roberto Carlos arriva in prognosi riservata, appena si riprende (a metà campionato) ci fa perdere due partite, poi torna in prognosi riservata e così via finchè Sabatino con grossi rimpianti lo ficca ad Ausilio a 9 milioni di euro.
    Sarà il futuro terzino della nazionale brasiliana.

    BOLDOR, POP, MLADEN, BALASA, MARIN, BUMBA: Sabatao si fa l'amante romena e decide di fare incetta di campioni devastando le primavere di tutta Bucarest e dintorni, per andare sul sicuro compra tutte seghe che finiscono in varie Serie inferiori, in Portogallo o in giro per il globo.
    Bumba però aveva giocato 1 partita in Nazionale, un'amichevole contro il Congo Belga quando il ct romeno in evidente stato d'ebbrezza lo aveva mandato in campo.

    GOLUBOVIC E RADONIJC : Sabatao decide poi di buttarsi nel mondo slavo, così compra ben due fenomeni: uno che doveva essere valutato da Garica in estate e che casualmente finisce in panchina alla Pistoiese, l'altro un pazzo mandato via da ogni club serbo per avere perso apposta con il Partizan tifando Stella Rossa, ricercato dalla polizia serba pare l'Italia rischi un nuovo caso Oçalan.
    Ma hanno dei colpi.

    JEDVAJ E ANOCIC: Altro giro e altro regalo, stavolta non ci allontaniamo troppo: dalla Serbia alla Croazia. La squadra ha appena perso la Coppa con la Lazie? Ha appena fatto una figura di merda storica? Abbiamo Andreazzoli in panchina? Abbiamo un attacco pessimo e la difesa peggiore? Perchè non spendere 5 milioni per il "nuovo Maldini croato"? Dopo un anno di tribuna, superato nelle gerarchie pure dal difensore centrale della categoria "Pulcini", va al Bayer Leverkusen e ci rimane. Il suo erede Anocic è circa 25 anni che è il terzino della primavera.
    Aspettate, sarà un campione.

    LUCCA: Per il suo acquisto si dividono i meriti Sabatini e Baldini, uno dice che l'ha voluto l'altro. Grande mediano, grande acquisto. L'ultima volta è stato visto mentre disputava una partita tra Scapoli e Ammogliati. Lui è entrato all'80'.

    BERISHA: Mancando la Svezia nel giro del globo, si rendeva necessario l'acquisto di un campione proveniente dalla Scandinavia, andiamo cosìa scandagliare il Mondiale U17 e guarda chi troviamo? Valmir Berisha, erede di Ibrahimovic che scalciandosi da solo aveva fatto un gol con un colpo di tacco. Con un'azione furbesca in piena notta degna del miglior Lupin lo strappiamo addirittura al Borussia Dortmund, il cui d.s. darà le dimissioni in lacrime poco dopo il colpo basso.
    Finisce in primavera senza giocare, va al Panathinaikos senza giocare, è stato oggetto dell'ultima puntata di "Chi l'ha visto?"
    Con Berisha abbiamo sistemato l'attacco per 20 anni.

    VESTENICKY: Mentre cercava il capocannoniere del Mondiale U21 Sabatao ha norato che il vice-capocannoniere proveniva da un Paese che non conosceva: la Rep. Slovacca. Allora lo mette sotto contratto immediatamente.
    Stranamente qualche gol in Primavera lo segna ma Garcia piuttosto che convocarlo decide di fare esordire pure il capitano degli esordienti, considerando che il capocannoniere della prima squadra ha segnato 2 gol nell'amichevole di presentazione c'è da riflettere....

    SANABRIA: Svincolato dalla cantera blaugrana, Sabatao riesce a pagarlo 12 milioni, un polmone annerito e un rene di sua mamma per non fare uno sgarbo al Barcellona. Di lui si ricordano gli ultimi 5' di Cagliari-Roma.
    Sanabria sarà la rivelazione del campionato.

    UCAN: Quando Sabatao annuncia il suo acquisto, Garcia pensava ad uno sfogo in dialetto veneto. Quando scopre che è un centrocampista è tardi: ha appena comprato per 52 milioni di euro, diluiti in 99 anni, un talento turco che assomiglia a Lucio Battisti.
    Gli unici a conoscerlo per ora sono i fisioterapisti e i signori che popolano ogni domenica la Tribuna Vip.
    Ma ha una tecnica incredibile...

    PONCE: Secondo alcune ricostruzioni, quando Sabatao annuncia il suo acquisto di dicembre, Garcia esclamò: "Oh, finalmente una figa che canta Bamboleo con me negli spogliatoi", solo più tardi scoprirà che non è Lola ma il suo nuovo attaccante che arriverà nel 2031, quando finalmente non segnerà più.
    E' il nuovo Tevez

    FERRANTE: In realtà non si sa chi sia nè come sia stato preso, si narra che Sabatao abbia fatto una piccola incursione in Lega Pro, casualmente, proprio in quel momento, l'allenatore del Piacenza, in evidente stato confusionale a causa di stupefacenti pare abbia mandato in campo un 16enne che stava guardando la partita con la bandierina in mano.
    Il Piacenza e la Cremonese ora pare stiano complottando di mandare in campo un bambino di 11 anni sperando l'esperimento funzioni ancora.

    (CONTINUA...)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    A parte Dodò (+9 mln), Sanabria (è del 96), Ucan (sempre infortunato), Ponce (deve ancora arrivare, ed è del 97), Jedvaj (che oltre ad essere titolare nel Leverkusen e ci hai pure fatto una plusvalenza(perché se rivede Garcia gli piglia un infarto), hai citato giocatori che non stanno né in cielo e né in terra. Oltre ai sopraelencati che non meritavano sdegno ma anzi.
    Che poi è il tuo tanto amato allenatore che, visto che è un vincente, non fa giocare le scommesse perché ci tiene a fare figure di merda coi soliti noti, quelli forti.
    Oltretutto hai definito dei crack giocatori che NESSUNO ha mai definito tali.

    Sei troppo di parte amico, si vede lontano un miglio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,351

    Status
    Anonymous
    Ma sti gran cazzi di Garcia. Se la condizione per mandare via Sabatini è mandare via pure Garcia tanti saluti ad entrambi.
    Certo è sicuramente meno responsabile, arrivasse secondo con Yanga Mbiwa-Astori e Spolli in panchina, con Ibarbo-Doumbia-Iturbe (40 milioni totali per un 1 gol) meriterebbe la conferma, diciamo che Sabatao gli ha dato tutti gli alibi possibili e immaginabili.
    Sabatini invece no, è 4 anni che sbaglia e quindi via dal cazzo, ha pagato Baldini, hanno pagato Luis Enrique e Zeman per molto meno, ora deve pagare lui. Il futuro è in mano a Dio, guardo le stagioni di merda che mi fa passare adesso, non se nel 2018 Sanabria sarà forte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    mi hai fatto morire :zanzi:

    ma per tutti questi giocatori sabatini ha speso più o meno 15-20 milioni e alcuni di loro sono ancora giovani da svezzare e far crescere come vestenicky e sanabria, e con le sole cessioni di jedvaj e dodo ha incassato 19 milioni quindi tanto cojone non è. Ponce arriverà a gennaio 2016 quando avrà 18 anni, prima non può venire, adesso arriva anche de silva (australiano, te lo sei scordato :asd: ) che sono tutti giocatori tecnicamente validi, devono solo crescere fisicamente e diventare giocatori, poi magari non saranno da roma, ma permetteranno alla società di fare cassa e reinvestire i soldi in giocatori migliori.
    Gli errori del ds sono stati altri, per me è pazzesco dare 3 milioni l'anno a cole a 33 anni, giocatore finito, è assurdo pagare emanuelson 1 milione l'anno senza neanche una presenza e sfancularlo alla prima occasione utile (gli abbiamo regalato 500.000 euro + 400.000 di contributi) , non è stato sveglio a capire che maicon era finito (ma era difficile prevederlo visto che è tornato a metà agosto dopo 31 giorni di ferie tutti sfruttati fino all'ultimo, già da questo potevi capire la voglia che aveva il giocatore), potevi prendere giocatore pronti invece di spendere tutto su iturbe questi sono errori non i ferrante e campagnia bella.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,351

    Status
    Anonymous
    Aspè, per ora sto elencando le giovani promesse...poi passo ai campioni della prima squadra.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    guarda, posso esse' d'accordo su alcune cose e su altre no, ma m'hai fatto morì :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,505
    Location
    so nato a Roma, ma purtroppo vivo a Terni!

    Status
    Offline
    Post molto divertente, anche perché condivido il tuo ribrezzo verso Sabatini, uno che ha commesso errori a ripetizione è che con una caterva di soldi a disposizione non è MAI riuscito a prenderci un campione
     
    Top
    .
  8. -Nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riso di gusto, condivido il 70% di quello che hai scritto, ma non potevo non spollicarti su.

    Mi hai migliorato la giornata

    __________________

    Commentando la parte tecnica invece dico, va bene i giocatori per la primavera, ma è necessario spendere 4 milioni per giocatori che Garcia non caga di striscio solo perchè sono le tue "scommesse"?? Sanabria, Ucan, Paredes, tutti giocatori validi a mio parere, ma a Garcia servono? Li schiera? il campo ha detto più no che sì, e ha detto anche che ha cannato il terzo mercato su quattro
     
    Top
    .
  9. remo70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riso di gusto anch'io, ma ben presto sono passato allo sconforto.

    Ma davvero ha portato tutte 'ste pippe?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romano-de-terni @ 19/4/2015, 22:29) 
    Post molto divertente, anche perché condivido il tuo ribrezzo verso Sabatini, uno che ha commesso errori a ripetizione è che con una caterva di soldi a disposizione non è MAI riuscito a prenderci un campione

    castan, benatia, strootman, naingollan, marquinhos sono campioni e su questo neanche c'è da discutere, maicon era un campione e l'ha dimostrato lo scorso anno peccato che sia durato poco, pjanic, ljaijc, lamela, manolas, balzaretti, osvaldo, borini, keita, sono buoni giocatori, non ho messo gervinho perchè è stato garcia a sceglierlo, non è vero che non ha mai preso giocatori all'altezza, non ha mai preso il top player in attacco per ovvi motivi, non possiamo spendere tutto il budget mercato per un singolo giocatore se hai da coprire più ruoli. Analizziamo seriamente le varie campagne acquisti:
    il primo anno hanno rifondato la squadra con 100 milioni e sono pochi per costruire una squadra da scudetto ma bastano per prendere 2-3 giocatori all'altezza e alcuni gregari + giovani promesse (vedi josè angel che poi è stato consigliato da luis enrique)
    il secondo anno si è puntato su zeman che ha voluto prendere giocatori del cazzo come tachtsidis e goicochea e compagnia bella quindi quei pochi soldi che c'erano sono stati spesi male per colpa del tecnico che però ti ha valorizzato alcuni elementi della rosa come lamela e marquinhos.
    Il terzo anno senza soldi della champions, dopo 2 anni di merda sono riusciti a prendere giocatori forti grazie alle cessioni di lamela, osvlado e marquinhos.
    il quarto anno cioè quest'anno hanno confermato la rosa in blocco forti del successo dell'anno precedente, tranne per benatia che è voluto andare al bayern (chiamalo scemo) con i soli soldi della champions quindi senza cessioni è stato preso iturbe, con la cessione di benatia si è andato a prendere manolas il suo sostituto e si è completata la rosa con acquisti a parametro 0 e qualche prestito.
    Allora che follia ha fatto sabatini quest'anno? secondo me solo un paio (cole ed emanuelson), siamo stati sfortunati con gli infortuni che c'hanno privato di giocatori fondamentali per la squadra, e non per un breve periodo, ma per lunghi periodi 2 titolari per tutta la stagione, altri si sono alternati per chi fuori per 1 mese chi per 2 settimane, il tecnico non ha mai schierato la stessa formazione per più di una volta, o forse è successo raramente. L'errore vero è stato a gennaio, visti gli infortuni e gli errori del mercato precedente doveva mettere una pezza in difesa almeno sugli esterni, ma forse vuole prendere giocatori che a gennaio non si muovevano quindi aspettiamo quest'estate, però aver preso doumbia l'ultimo giorno di mercato quando doveva stare a roma dal 1° gennaio a disposizione al 100% è stata una cazzata, ti tenevi destro a sto punto che era abile ed arruolato anche se svogliato. Ibarbo è un buon giocatore, e anche qui siamo stati sfortunati, dopo un paio di allenamenti si infortuna e sta fuori 40 giorni....che dire oltre al danno anche la beffa....sicuramente doveva muoversi meglio a gennaio su questo credo che siamo tutti d'accordo, ma da qui a dire che non capisce un cazzo e che non ha preso campioni è na stronzata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Bellissimo commento ironico,simpatico e pungente al punto giusto.

    Condivido molto di quello che hai scritto e credo che il difetto più grande di Sabatini sia stato proprio quello di essersi intestardito tanto sui giovani ed aver dilapidato molti soldi(molti dei quali ricavati anche da sue plusvalenze passate,ma il giochino mi sembra chiaro che quest'annon non gli sta più riuscendo,anzi).

    Però American il mercato di gennaio meriterebbe una puntata speciale a parte ci conto!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,351

    Status
    Anonymous
    TACHTISIDIS: Arriva come pupillo di Zeman, Sabatao lo accontenta, nella prima partita tira a caso una palla in una torneè americana che finisce sotto la traversa, Poi si scopre la scarsezza, mobilità di un ippopotamo stordito, grinta da farfalla torna a Verona senza rimpianti.
    "Sa verticalizzare".

    CEDRIC: Sosia di Cuadrado, aiutante di Baldini in Camerun mentre importava i chicchi di caffè in Sudafrica, viene addocchiato da Sabatao che lo porta a Roma, dopo essersi ubriacato da solo con qualche dribbling finisce in Francia al Nimes che ce lo rimanda indietro con un bigliettino: "Grazie ma non ci serve".

    PEPìN: Figlio di un oste di Malaga è l'ultima scoperta di Sabatao. Paragonato a Yayà Tourè in realtà è brutto come la fame ed è alto 1 metro e un barattolo di yogurt ma quando fa la pipì ci assomiglia moltissimo.
    Inesistente su youtube non si capisce bene dove lo abbia pescato, qualcuno pensa fosse il magazziniere della cantera del Barcellona, da lì il celebre nome: "Pepìn, portami le pettorine".

    TALLO: A 35 anni (19 dichiarati) giocava nella primavera del Chievo Verona. Il nuovo "Didier Drogba" era 1,95 m. e dominava di testa, poi gli altri sono cresciuti ed è finito a fare il tour della Corsica senza che nessuno lo riscatti mai.

    TIBOLLA: Anche lui è stato preso come Tallo dal Chievo Verona per aiutarci nel Viareggio, il nuovo prospetto del calcio italiano torna a Verona dopo 2 mesetti circa dopo essere usciti al primo turno.

    DA SILVA: Consigliato da Rocco Siffredi dopo averlo visto giocare con un cocco alla Playa Desnuda, figlio di due canguri, attaccante di una squadra dell'emisfero australe non precisato.
    Arriverà come Ponce nel 2031, il mondo già trema al sol pensiero.

    K.MENDEZ: Su youtube sembra un surrogato di Messi, Cristiano Ronaldo e Robben, preso da Sabatao come colpo invernale, finisce a Perugia senza giocare mai. E' stato protagonista principale della serie televisiva "Missing" e "Senza Traccia" su Fox Crime.

    DI MARIANO: Nipote, cugino o parente di Totò Schillaci, viene preso perchè giocava in prima squadra nel Lecce fallito, è da 12 anni che gioca in Primavera a sprazzi. A 27 anni andrà in prestito.

    ROMARIO BALDE': Campioncino già prenotato per la sua concretezza, è infatti famoso per avere tirato un rigore a cucchiaio dove il portiere ha avuto tempo di buttarsi, rialzarsi, farsi una pippa guardando la foto di Sara Carbonero, fumarsi una sigaretta, bersi un caffè e infine bloccarlo.

    Edited by American Dream - 20/4/2015, 10:33
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,043
    Location
    frosinone

    Status
    Offline
    allora calcoli alla mano in 4 anni e mezzo Sabatini - Baldini prima e Sabatini solista poi hanno speso 292 MILIONI DI EURO. movimentando 58 giocatori, e ottenendo 208 MILIONI dalle cessioni. ottenendo zero titoli e una qualificazione in Champions. in 4 anni. il pizzicarolo sotto casa te faceva meglio. La Juve tra acquisti e cessioni ne hanno investiti 129 portandosi a casa 3 scudetti (e mezzo) e beccando le occasioni Tevez (9 milioni), Vidal (12), Lllorente e Pogba (zero). Il Napoli 92 (Cessioni di Cavani e Lavezzi e spicci vari) mettendo in bacheca coppa Italia e Supercoppa, la Lazio meno di 13 per godersi il 26 maggio ed arrivare in finale quest'anno. Per la serie "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane". Il Problema della Roma però è totale. Il problema è in tutti i livelli della piramide. Dalla base cioè noi tifosi, che basta un par de tunnel per innamorarci, al posto de pretende il massimo. Hai fatto 2 tunnel? non basta ne devi fa 4! Passando poi per la squadra,costruita male, passando allo staff,Garcia pare non avè più idee,è un allenatore mediocre. e lo staff ha toppato completamente la preparazione, ma tutti. non c'è uno che crea schemi su palla inattiva,Nenni non sa fa imparà un portiere a parà i rigori. un portiere della Roma non parà un rigore dal 15 18. l'ultima rigore non entrato nella porta della Roma è quello di Hernanes nel 2013 nell'ultimo derby prima del 26 maggio. ma perchè l'ha mandato fuori lui. Passando poi alla dirigenza. Zanzi inutile come la birra analcolica, Baldissoni bravissimo uomo di rappresentanza, nelle occasioni Lega ecc Pallotta oltreoceano, e Sabatini ... non c'è uno che mastica del calcio. non c'è una figura che parla la lingua dei giocatori. uno a cui la squadra può fare rapporto. Baldissoni e Zanzi sono uomini d'affari, di rappresentanza non di calcio, SABATINI è UN CAPO SCOUTER, UN CAPO OSSERVATORE UNO CHE SCOVA TALENTI MA NON è UNO CHE TI COMPRA GIOCATORI IN BASE AD UN DISEGNO PRECISO,PUNTUALE. s'è visto con Paredes,Ucan e Sanabria. è un giocatore di poker, o la va lo spacca. e Pallotta non può pisciare tutti i suoi affari e stare tutto il tempo a Roma. Alla Roma serve gente di calcio e un Ds con le palle. Un Presidente Onorario,sullo stile di Beckenbauer al Bayern. Pallottà fa il proprietario della Società, il Presidente Onorario pensa alla Squadra di per sè e da all'occorenza la carota e il bastone. lo potrebbe fare Falcao,Voller, Bruno Conti, Aldair,Sebino Nela,pure Ubaldo Righetti cazzo ne so. una bandiera della Roma, uno che conosce ogni filo d'erba di Trigoria. E un Ds che sa costruire e non solo scovare talenti e rivenderli. Un Sogliano,Un Pradè, pure un Galliani! La Roma va ricostruita. RICOSTRUITA DA CAPO A FONDO
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,505
    Location
    so nato a Roma, ma purtroppo vivo a Terni!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red5788 @ 19/4/2015, 22:55) 
    CITAZIONE (romano-de-terni @ 19/4/2015, 22:29) 
    Post molto divertente, anche perché condivido il tuo ribrezzo verso Sabatini, uno che ha commesso errori a ripetizione è che con una caterva di soldi a disposizione non è MAI riuscito a prenderci un campione

    castan, benatia, strootman, naingollan, marquinhos sono campioni e su questo neanche c'è da discutere

    Parlavo di campioni già fatti, tipo l'unico acquisto che vorrei quest'estate (Ibra)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    1,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (romano-de-terni @ 19/4/2015, 23:32) 
    CITAZIONE (red5788 @ 19/4/2015, 22:55) 
    castan, benatia, strootman, naingollan, marquinhos sono campioni e su questo neanche c'è da discutere

    Parlavo di campioni già fatti, tipo l'unico acquisto che vorrei quest'estate (Ibra)

    Si, perchè quello ce viene a Roma :asd:

    Comunque dovete capire che anche un Higuain a Roma non ce viene, perchè costa un boato tra cartellino e ingaggio.

    Già per prendere uno come Higuain ci vogliono 35-40Mln di cartellino + 9-10 lordi a stagione... se lo tieni per 3 anni ti costa 70Mln, la Roma tutti quei soldi per un singolo giocatore non ce li spende, ficcatevelo bene in testa.
     
    Top
    .
85 replies since 19/4/2015, 20:09   1779 views
  Share  
.
Top