"SARANNO DEI CRACK"

Storie di veggenze del "Tra qualche anno...."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,043
    Location
    frosinone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Dream @ 20/4/2015, 17:52) 
    CITAZIONE (nicofrioni @ 20/4/2015, 17:08) 
    Marquinhos,Lamela,Borini,Pjanic,Castan,Pastore,Ilicic,Bacinovic,Hernandez,Darmiam,Acquah,Munoz,Kolarov,Radu,Hernanes,Muslera,Lichsteinher,Nesta,Di Vaio,Gattuso. Mica male per uno che non ci capisce un cazzo :asd:

    Vabbè,Bacinovic chi caxxo è su...lo ha preso dalla Longobarda e il picco lo ha raggiunto al Chievo, Hernandez gioca in una squadra giallonera che manco in Premier sanno chi sia.
    Gli unici buoni sono Pastore e Marquinhos presi a due baiocchi che hanno fatto una carriera importante, poi Lichtsteiner e Kolarov. Castan era il titolare di una squadra che ha vinto la Libertadores, non era l'ultimo imbecille, Darmian è uscito con Petrachi e Ventura, non con Sabatini, Lamela fa panchina al Tottenham, Borini tribuna al Liverpool, Acquah,Munoz e Muslera sono tutti mediocri, gli altri te li sei inventati :asd:

    fonte Wikipedia American :asd:
     
    Top
    .
  2. remo70
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red5788 @ 20/4/2015, 14:49) 
    paredes, riscattato a 4 milioni, ha soli 20 anni, tra 2-3 anni sarà un giocatore importante e il suo cartellino schizzerà almeno a 10-15 milioni

    Sicuramente "sarà un crack".
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,340

    Status
    Anonymous
    Tra tre anni co Paredes MINIMO semifinale di Champions League.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    non è che devono per forza essere dei fenomeni eh, possono anche essere buoni giocatori, sicuramente se li prendi a poco, in futuro un guadagno lo avrai, il punto è se la roma deve aspettare questi giocatori o possono essere di contorno a una rosa di un certo livello.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,357

    Status
    Offline
    La domanda resta sempre: chi prendereste al suo posto?
    Io dove mi giro mi giro vedo solo pipponi
    Per quanto mi riguardo va preso un allenatore VERO, che sappia mettere in riga anche il ds quando necessario
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    tutti vorremmo quel tipo di allenatore, sogno mourinho, mi andrebbe di lusso anche un ancellotti, ma sono allenatori che vogliono vincere la champions, non partecipare e la roma ora come ora non gli garantisce nulla.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,357

    Status
    Offline
    Basta avere le palle, al di là della carriera di allenatore già svolta. Scommetti che con Mihajlovic pure Sabatini diminuirebbe gli investimenti inutili?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    penso che li diminuirà a prescindere, da quest'estate comincerà a prendere solo giocatori pronti e di valore, mica possiamo avere 20 giovani promesse da far crescere già ne abbiamo molte.

    di quelli di prospettiva abbiamo sanabria, ponce, de silva, paredes, ucan, verde, pellegrini, capradossi, calabresi, vestenicky, i fratelli ricci e viviani, pepin quanti cazzo di giovani dobbiamo far crescere?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi piace l'impronta goliardica della questione! Comunque se ci pensate, non dovendo stare ad esigenze economiche, la potenziale squadra titolare sarebbe stata De Sanctis - Maicon - Benatia - Marquinhos (Castan) - Holebas - Strootman - Nainggolan - Florenzi - Gervinho - Totti - Lamela. Squadra che secondo me non sarebbe stata impossibile con le cessioni, al tempo giusto, di De Rossi, Osvaldo, Pjanic, Destro, Borriello e compagnia mediocre. Invece un po' per tempistiche sbagliate, un po' per necessari e inevitabili motivi economici, un po' per pesi morti inutili e costosi che ancora non vanno via, tutto ciò non è stato possibile. Questo per dire che non so quanto possa essere colpa di Sabatini, con una squadra del genere se giocava a fare il talent scout con i panchinari ma anche sti cazzi, cosa che non ha potuto fare dopo l'ennesimo smantellamento avendo tentato i colpacci Cole, Keita, Emanuelson, De Sanctis, Bastos, Holebas più o meno riusciti ma non è manco vero che ha preso solo bambini delle favelas. Fino a quando non acquisiamo una certa potenza economica e importanza del nome (entrambi fattori su cui la presidenza sta lavorando) non so mica quanto possa convenire sfanculare Sabatini... Il punto drammatico è che in tutti questi anni non è stato in grado, mai, di sistemare per bene porta, terzini e punta, questo è un gran difetto su cui Garcia, se non è stupido e se resta sulla nostra panchina, gli farà un bel cazziatone.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (remo70 @ 20/4/2015, 19:00) 
    CITAZIONE (red5788 @ 20/4/2015, 14:49) 
    paredes, riscattato a 4 milioni, ha soli 20 anni, tra 2-3 anni sarà un giocatore importante e il suo cartellino schizzerà almeno a 10-15 milioni

    Sicuramente "sarà un crack".

    a me pare il più scarso del pacchetto di quest'anno
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,340

    Status
    Anonymous
    Devono giocare, sono ragazzi che devono farsi un campionato da titolari in una medio-piccola come Romagnoli, trovare continuità e fiducia, non si può capire chi è forte e chi è scarso se fanno una partita si, quattro no, uno spezzone qua e là.
    Paredes, Uçan, Sanabria tra quelli che ha preso dovrebbero essere i più buoni (e ci mancherebbe pure con quello che li ha pagati) ma sono ancora acerbi, fisicamente minuti, devono ancora trovare perfino la posizione giusta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    Paredes anche a mio avviso è impresentabile come titolare,e se non ricordo male prima di approdare alla Roma fu già mandato in prestito al Chievo e giocò pochissimo figuriamoci titolare o quasi in una squadra che dovrebbe puntare in altro come la Roma.La verità e che un Pellegrini,un Viviani,un Verre,un Bertolacci non hanno mai avuto l'opportunità di giocarsi le loro carte alla Roma senza prima svernare per anni e anni sui campetti di B e nonostante questo probabilmente continueranno a non avercela,evidentemente il loro nome non è abbastanza esotico,eppure loro sono gratis e darebbero lustro e merito al nostro di vivaio(che qualche soddisfazione mi sembra l'abbia data)mentre Paredes ci è costato 4 milioni.Tra l'altro restando su Paredes davvero io in questo ragazzo non ci vedo nulla di particolare,boh almeno Ucan in molti meno minuti qualcosa ha fatto vedere,ma l'argentino è spaventosamente normale per non dire mediocre.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Quando è andato al chievo si è presentato in riabilitazione da un piede rotto, quelli lottavano per la salvezza figurati se facevano giocare un 19enne appena arrivato dall'argentina per fare un favore alla roma... ha ragione american, devono giocare titolari in qualche squadra se no non cresceranno mai.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 20/4/2015, 21:04) 
    Basta avere le palle, al di là della carriera di allenatore già svolta. Scommetti che con Mihajlovic pure Sabatini diminuirebbe gli investimenti inutili?

    prendiamo Jachini insieme a Dybala e Vasquez e abbiamo svoltato... :troll:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red5788 @ 21/4/2015, 07:58) 
    Quando è andato al chievo si è presentato in riabilitazione da un piede rotto, quelli lottavano per la salvezza figurati se facevano giocare un 19enne appena arrivato dall'argentina per fare un favore alla roma... ha ragione american, devono giocare titolari in qualche squadra se no non cresceranno mai.

    Quindi lo abbiamo preso pure rotto,peggio mi sento.E comunque se per essere titolare il buon Paredes deve scendere di categoria mi dite cosa ha di più di un nostro giovane qualsiasi ?? A mio avviso solo il fatto che per lui abbiamo buttato dei soldi,ma siccome ripeto si chiama Paredes e fa esotico va bene,se i soldi li avevamo buttati per un Bertolacci qualsiasi ora i giudizi sarebbero diversi.
     
    Top
    .
85 replies since 19/4/2015, 20:09   1779 views
  Share  
.
Top