Rumors/Official As Roma KITS ( Home, Away, Third )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Raggruppo in un'unica discussione, tutti i rumors sulle presunte maglie per la prossima stagione, in modo da fare più chiarezza possibile.

    HOME

    ibwapv
    2ir45mr
    254zzlx


    AWAY

    iogisg
    igmd00
    14w3iv9

    THIRD

    as-roma-15-16-third-kit-1

    Edited by Pagito Satti - 30/6/2015, 10:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    ripeto la prima maglia quella a righe schifo non fa sarebbe una novità, magari con pantaloni rossi pensate che bello
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Le prime due le trovo orrende, specie la prima, la terza invece mi incuriosisce, potrebbe risultare carina, sarà particolare ma in fondo è la terza maglia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,043
    Location
    frosinone

    Status
    Offline
    La prima devo dire la verità, se la scurisci un po dato che la foto è fatta credo davanti ad una finestra, magari calzata addosso spacca. Il design è interessante. Solo che nella foto è tutto troppo accesso e tira in faccia. La seconda non mi dispiace,giusto il marrone non centra un cazzo, ma il design con gli inserti arancio e la maniche più scure magari di un rosso diverso Ci puo sta. la terza è intrigante per la miseria. 50 sfumature di grigio. Magari col pantaloncino della tonalità dei bordi delle maniche. minchia me la compro.
     
    Top
    .
  5. PerfectLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terza è fighissima ma mi da l'aria che debba essere indossata per perdere :sabapalm:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,043
    Location
    frosinone

    Status
    Offline
    Vorrei sape il motivo per cui tutti hanno gia presentato le maglie nuove e noi ancora non sapemo come è fatta la prima
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicofrioni @ 28/5/2015, 19:54) 
    Vorrei sape il motivo per cui tutti hanno gia presentato le maglie nuove e noi ancora non sapemo come è fatta la prima

    Mah è una cosa specifica del singolo club, c'è chi scegliere di presentare le maglie prima della fine del campionato, e chi invece lo fa in estate.
    Sinceramente preferisco come fa la Roma, perchè presentare la maglia nuova nella stagione vecchia mi pare un controsenso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    ripropongo qui la terza mi piacerebbe cosi

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come avevo scritto, a me la prima non dispiace. Nel senso che anche per come è scattata male la foto, è difficile dare una vera risposta. Quel rosso che c'è nella foto non mi piace ovviamente per esempio. Però l'idea mi piace molto, se devo dir la verità! :tunz:
    Curiosità che cresce sempre di più per vedere come sarà la maglia!! :tunz: :tunz:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    ( Ricordo che la prima è una vera e propria foto, quindi è quasi attendibile, se non sarà così poco ci manca. )

    I colori sono da verificare, ma ha il suo perché, me piasce. E concordo con Biker sui pantaloncini rossi
     
    Top
    .
  11. -Nick
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima è veramente brutta mammamia, dite quello che volete in termini di marketing della nike ma hanno la fantasia di un ornitorinco, hanno riciclato la maglia dell'inter dell'anno scorso e ci hanno messo i nostri colori.
    La seconda non è malaccio, però le maniche non c'entrano niente.

    Diamo a cesare quello che è di cesare, hanno scelto i colori VERI della nostra tradizioni. Infatti è molto simile alla maglia del 1993.

    Ho raggiunto i 1000 messaggi :asd:


    Edited by -Nick - 29/5/2015, 00:09
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, ho fatto due ricerche al volo e posso dire che la terza maglia è praticamente ufficiale, mentre la maglia Home è quella che circolava già da tempo, e non quella di oggi.

    Due ragionamenti rapidi:

    Maglia Werder Brema HOME 2014-15

    werder-bremen-home-14-15

    Maglia Roma Home 2014-15

    MAGLIA-CALCIO-SHIRT-FOOTBALL-ROMA-2014-2015-NIKE-HOME


    E' praticamente la stessa maglia

    Maglia Werder Brema HOME 2015-16

    juno1516trikot630
    Werder-Bremen-15-16-Home-Kit%2B(1)



    Roma HOME LEAKED 15-16

    nike-as-roma-15-16-home-kit%2B(1)
    nike-as-roma-15-16-home-kit%2B(2)


    Anche in questo caso, se si assume che Roma e Werder avranno la stessa maglia, considerando che quella del Werder è già stata ufficializzata, viene scontato pensare che quella della Roma sarà proprio così, dato che è molto simile ( non c'è più il colletto, maniche simili ecc )






    Anche la TERZA MAGLIA è praticamente ufficiale, perchè:

    as-roma-15-16-third-kit-1
    manchester-city-15-16-third-kit-1
    fc-barcelona-15-16-third-kit%2B%25281%2529
    inter-milan-15-16-third-kit

    Rispettivamente Roma, City, Barca e Inter. O hanno sbagliato a fare i leak a tutte e quattro, oppure sono ufficiali

    Aggiungo che ho una fottuta paura che nella terza maglia, quella grigia, il logo sia stato fatto proprio in scala di grigi, così come quello del City in scala di verdi. MMMM

    Edited by Pagito Satti - 29/5/2015, 14:29
     
    Top
    .
  13. -Nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che palle però le maglie in fotocopia...

    Se è in gradazione di grigio è da bruciare.


    Gli standard dopo la maglia fantastica di quest'anno sono altissimi, vedessero di non fare cagate
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Pagito Satti,28/5/2015, 20:10 ?t=57682081&st=0#entry406429512]
    CITAZIONE (nicofrioni @ 28/5/2015, 19:54) 
    Vorrei sape il motivo per cui tutti hanno gia presentato le maglie nuove e noi ancora non sapemo come è fatta la prima

    Questioni di marketing, probabilmente ha più risalto presentarla in altro momento.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Marketing. L'Inter l'ha presentata il prima possibile per far abbonare la gente nonostante la pessima stagione, noi stiamo andando bene con gli abbonati, quindi non hanno fretta.
     
    Top
    .
1885 replies since 28/5/2015, 17:39   50206 views
  Share  
.
Top