Osvaldo denunciato per violenze domestiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,705
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Argentina, Osvaldo denunciato dalla compagna per violenza domestica

    Redazione | 1 giu 2015 21:29


    La vita di Osvaldo non conosce pace e molto spesso per colpa sua. Tra Spagna, Inghilterra, Italia e Argentina, l’ex centravanti della Roma non è mai stato un tipo tranquillo.

    Il problema è che raramente le sue esuberanze si sono limitate al campo. Come sa bene la sua ex, l’attrice Jimena Baron, intenzionata a denunciare l’attaccante del Boca Juniors.

    A rivelarlo è il sito argentino ‘personajes.tv’, specializzato in gossip: la Baron ha intenzione di chiamare l’ex compagno a processo per violenza domestica. Ed emblematiche, a tal proposito, sono le parole di Eduardo Sande, legale della donna.

    “Osvaldo se n’è andato di casa il 18 maggio. Prima di farlo ha svuotato il portafogli a Jimena, l’ha lasciata senza niente e non è mai tornato a vendere sul figlio Morrison, non accollandosi l’assistenza economica” le parole dell’avvocato.

    “Inoltre – continua Sande – ha cominciato a mandarle messaggi al suo cellulare incolpandola per la separazione, dicendo che era stata lei a tradirlo. Jimena ha conservato tutti gli sms in cui Pablo la insulta, la umilia e la degrada. L’ha chiamata ‘gato’ (donna dai facili costumi, ndr) e prostituta, minacciando pure di tornare a casa e far scoppiare uno scandalo”.

    Insomma, nonostante la lontananza dall’Italia continuano i guai di Osvaldo. Il quale ha fatto parlare di sé alla Roma, all’ Inter, al Southampton. E non sempre, come in questo caso, per un pallone scagliato alle spalle del portiere avversario.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Gato'
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allora ridammi il boemo

    Group
    Member
    Posts
    1,013
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    tanto per cambiare
     
    Top
    .
  4. Lupo241190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sabapalm: ......
     
    Top
    .
  5. -Nick
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da notare come le violenze domestiche passano in secondo piano all'averla chiamata puttana. :asd:

    Comunque chisseloinculo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    vabe bisogna vedere... sai quante si inventano ste storie per fare grana.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Offline
    me pare la vita in diretta...

    E' veramente noioso vedere sto topic sempre in cima...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 3/6/2015, 22:05) 
    me pare la vita in diretta...

    E' veramente noioso vedere sto topic sempre in cima...

    abbè non che ci siano tanti topic in Vecchie Glorie.. l'ultimo è di quattro giorni fa..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vabbè, chiacchiere da zitelle praticamente, il "chi se lo incula" aleggia nei pensieri di tutti noi :asd:
     
    Top
    .
  10. Lord_Thara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Ho lasciato il calcio quando avevo 30 anni, l’età in cui si dice che un calciatore sia al top. La gente pensa che io sia pazzo e non capisce, ma è la mia passione. Ci sono troppe regole nel calcio e a me non piacciono le regole, io amo essere libero. Devo tutto al calcio e sono orgoglioso della mia carriera, ma devi vivere una vita che non è reale. Hai un prezzo, hai un valore. Se segni un goal sei Dio e se non lo fai sei uno scarto. Non frega niente a nessuno se sei un bravo ragazzo o no. Non interessa a nessuno se hai dei sentimenti. E io sono una persona sensibile. Ero stanco, stavo impazzendo e ho deciso di vivere la vita del musicista. Ora sono leggere e rilassato, mi sento felice”.

    Bravo ragazzo?Ma di chi parla?Oltre a non essere un bravo ragazzo è anche un coglione rifatto :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Niente di personale ma che cazzo ce frega Lordy :)
     
    Top
    .
10 replies since 2/6/2015, 00:31   276 views
  Share  
.
Top