FIFA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    premesso che il fifa nuovo per combattere l'inizio della scuola è d'obbligo, a me sembra migliorato. Come avete già detto voi è un pò più lento e i tiri sono depotenziati.

    E comunque userò Dzeko in ogni cristo di modalità :tunz:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    state a di che è difficile migliorare un gioco dove ibarbo è il più forte calciatore di tutti i tempi ?
     
    Top
    .
  3. sandro5555
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 9/9/2015, 16:35) 
    state a di che è difficile migliorare un gioco dove ibarbo è il più forte calciatore di tutti i tempi ?

    qualsiasi giocatore veloce a fifa 15 era un top player, a primo impatto in questa nuova versione il fattore velocità sembra ridotto, sperando che mantengano queste premesse anche nella versione definitiva
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    O M G
    Video
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nannoloforever @ 9/9/2015, 13:49) 
    CITAZIONE (Mammax @ 9/9/2015, 13:42) 
    Sono d'accordissimo sullo "smussare", infatti fino ad oggi, come ho detto anche sopra, ero sempre stupito quando provavo un nuovo Fifa perchè pensavo "impossibile migliorare" invece ogni nuovo capitolo mi dava una sensazione di diversità rispetto al precedente, sensazione che non ho provato con Fifa 16. L'ho notato anche io un certo depotenziamento dei tiri, se così si può definire, ma spero che sia altrettanto depotenziato il passaggio filtrante alto. Simpatico anche il fatto che ti vibra il pad quando stai subendo un contrasto, solo che vibra troppo tardi, praticamente quando stai perdendo il pallone, anticiperei di mezzo secondo. Per quanto riguarda le animazioni io onestamente non le ho viste così diverse, dicono "25 nuove animazioni dei difensori" ma non ci ho fatto granchè caso, vedrò meglio. Avrei cercato di migliorare quelle dei portieri piuttosto, che su pes quest'anno sembrano veri

    Si tratta comunque di un demo e rivoluzionare ogni anno non è mai un bene per una casa produttrice, è ovvio che non si possano notare tutte le migliorie giocando partite da 5 minuti su una versione preliminare. Per quanto riguarda PES c'è da fare una precisazione, i giapponesi puntano su due cose : grafica e spettacolarità, per me sono ancora lontani da FIFA sotto l'aspetto del gameplay, sotto quello grafico forse sono avanti ma una bella copertina non rende necessariamente bello un romanzo.

    Quello che dicevo anche io prima di pes 2016, che non è pes praticamente.
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 9/9/2015, 16:35) 
    state a di che è difficile migliorare un gioco dove ibarbo è il più forte calciatore di tutti i tempi ?

    Ma che vordì, stiamo dicendo che è sempre difficile migliorare il già migliore videogioco di calcio. Che poi sempre di un videogioco parliamo, comprensibile che il fattore velocità sia OP ed encomiabile il rallentamento che avete notato. Uso la seconda plurale perchè se provate a passare dalle donne agli uomini la velocità pare raddoppiata :asd:
    CITAZIONE (øWhaTsUP™ @ 9/9/2015, 17:47) 
    O M G
    Video

    Ecco cominciamo co ste pecionate!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    :wub: Alex
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    Il Top 20 della Serie A
    https://www.easports.com/fifa/news/2015/fi...-top-20-serie-a
     
    Top
    .
  8. -Nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata ieri:

    Portieri down, 3 gol su 10 totali sono sono stati su cross sbagliato entrati a caso, e due in mezzo alle gambe del portiere.
    Fattore velocità ancora troppo determinante
    Grafica perfetta
    Tiri depotenziati e questo è un bene.

    Alla fine è il quindici leggermente migliorato, ma d'altronde il 15 aveva peggiorato il 14.

    A mio parere PES sarà avanti, appena proverò la demo potrò dirlo con certezza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heath® @ 11/9/2015, 18:03) 

    Tombola!

    CITAZIONE (-Nick @ 11/9/2015, 18:12) 
    Provata ieri:

    Portieri down, 3 gol su 10 totali sono sono stati su cross sbagliato entrati a caso, e due in mezzo alle gambe del portiere.
    Fattore velocità ancora troppo determinante
    Grafica perfetta
    Tiri depotenziati e questo è un bene.

    Alla fine è il quindici leggermente migliorato, ma d'altronde il 15 aveva peggiorato il 14.

    A mio parere PES sarà avanti, appena proverò la demo potrò dirlo con certezza.

    Appena fai pes ti ricredi pure sulla grafica :P
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    a parte dzeko sabatini so 2 anni che compra solo giocatori con 80+ pac :asd: ormai è conclamato che è un giocatore di fifa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    Pes è più realistico per i volti e movimenti, vedere gervinho correre sembra come nella realtà
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    io dovrei comprare fifa a mio cugino ma quando esce signori? :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the biker @ 11/9/2015, 22:31) 
    io dovrei comprare fifa a mio cugino ma quando esce signori? :asd:

    Il 24.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per aspera ad astra.

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    3,125
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (øWhaTsUP™ @ 11/9/2015, 22:18) 
    Pes è più realistico per i volti e movimenti, vedere gervinho correre sembra come nella realtà

    Infatti Gervinho fa movimenti di merda, non esiste peggior esempio di Gervasio :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,538

    Status
    Offline
    A me devo dire che mi è piaciuto sin dalla demo, molto probabilmente lo compro appena esce e comunque nessuno ha ancora parlato della nuova modalità Draft che è una cosa nuova e bellissima visto che ti permette di usare giocatori buoni e provarli anche se per poco
     
    Top
    .
1433 replies since 8/9/2015, 11:46   1984 views
  Share  
.
Top