Roma-Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,703
    Location
    genova

    Status
    Online

    28° GIORNATA DI SERIE A
    png vs png


    Data: Venerdi 4 Marzo 2016.
    Orario: 20.45.
    Luogo: Stadio Olimpico di Roma.


    Squalificati Roma:
    /
    Squalificati Fiorentina:Zarate.
    Diffidati Roma: Digne.



    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :rudiger: :digne:
    :nainggolan: :pjanic: :vainqueur:
    :salah: :dzeko: :perotti:





    Edited by Dubfire - 2/3/2016, 17:37
     
    Top
    .
  2. luponaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente credo che la Roma abbia le sue buone possibilità di uscire dal Franchi con i tre punti. Abbiamo un organico nettamente superiore alla Fiorentina ed un gioco più efficace nello stretto. La viola gioca bene ma va in crisi contro le squadre che hanno un fraseggio veloce e fanno densità a tutto campo. Dovremo cercare di pressare alti e recuperare rapidamente il pallone. Così potremo imporre la nostra legge
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luponaro @ 29/2/2016, 10:11) 
    Io sinceramente credo che la Roma abbia le sue buone possibilità di uscire dal Franchi con i tre punti.

    zero possibilità di vincere al franchi... si gioca all'olimpico
     
    Top
    .
  4. luponaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 29/2/2016, 10:15) 
    CITAZIONE (luponaro @ 29/2/2016, 10:11) 
    Io sinceramente credo che la Roma abbia le sue buone possibilità di uscire dal Franchi con i tre punti.

    zero possibilità di vincere al franchi... si gioca all'olimpico

    Scusa, ho preso un abbaglio. E' che sto facendo tabelle su tabelle, cercando di prevedere sino a dove potremo risalire. Allora se giochiamo in casa sono ancora più convinto che faremo nostra la partita
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline

    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :rudiger: :digne:
    :pjanic: :nainggolan: :vainqueur:
    :perotti: :elsha:
    :dzeko:

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dobbiamo tenere noi il pallone, punto. Il Totteham l'ha dimostrato, se vengono attaccati e non possono gestire il ritmo della partita, vanno incredibilmente in difficoltà, anche perchè non sono eccezionali in contropiede.


    :scesni:

    :florenzi: :manolas: :rudiger: :digne:

    :pjanic: :keita: :nainggolan:

    :perotti:

    :salah: :dzeko:

     
    Top
    .
  7. luponaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero. Bisognerà pressarli alti e recuperare rapidamente il pallone. Spalletti ha già insegnato ai ragazzi a fare molta densità e a muoversi in trenta metri. La chiave della partita sarà questa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,238
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Offline

    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :rudiger: :digne:
    :pjanic: :nainggolan:
    :salah: :perotti: :elsha:
    :dzeko:


    A partita in corso spazio a Totti e Strootman.
     
    Top
    .
  9. luponaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 4-2-3-1 è il modulo che preferisco. Lo adottano tutti i grandi club d'Europa. Spalletti sino ad ora lo ha impiegato poco, vedremo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Credo ci siano pochi dubbi sugli interpreti,sarà un 4-3-3 che può diventare 4-2-3-1 a seconda della posizione di Nainggolan(prego che recuperi)o addirittura un 4-3-1-2 a seconda di quella di Perotti che difficilmente resta stabile nella stessa posizione.Giocherà sicuramente anche Dzeko.Unico dubbio chi tra Keita e Vainqueur.Io non darei per scontata la presenza del maliano,perchè in partite dove devi contrastare anche un forte possesso palla avversario,un recuperatore di palloni in più fa comodo,dove non sei certo di schiacciare l'avversario,forse meglio avere il francese in campo.

    Speriamo inoltre che stasera la Viola sprechi tantissime energie(magari pure con qualche squalificato) facendo fruttare al meglio questo mini vantaggio di avere qualche giorno in più di riposo rispetto a loro,per il resto spero che il tifo ascolti il richiamo di Spalletti perchè questa a mio avviso potrebbe diventare la partita spartiacque della stagione,bisogna andare oltre i propri limiti...

    Questa volta arriviamo al big match pronti e molto più convinti dei nostri mezzi,voglio una grande prestazione,possiamo farcela.
     
    Top
    .
  11. luponaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiorentina e Napoli stasera sprecheranno sicuramente moltissime energie. Sarà una bella partita, da vedere, tra due squadre che hanno entrambe un sistema di gioco. Interessantissima e Spalletti non se la perderà di certo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    :scesni:
    :rudiger: :manolas: :zuka: :digne:
    :pjanic: :vainqueur: :nainggolan:
    :perotti:
    :salah: :dzeko:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Partita davvero importante. Non vedo l'ora si giochi, la sto aspettando con tanta voglia, davvero.
    Inutile dire che vincere è fondamentale. L'Inter è in difficoltà, e quindi staccarcela ora è importante. Tenere a distanza il Milan anche è importante stanno bene, e mi sta anche sul cazzo il Milan, quindi non gli voglio vedere sopra a noi, mai più. :sisi:
    La Fiore ci sta pari, quindi inutile commentare. :D

    Ci sono tante formazioni che mi andrebbero bene, e questa cosa mi piace. Come mi piace il fatto che Lucianone non ha un modulo fisso, e quindi potrà scegliere come meglio crede per questa partita.
    Io andrei di 4-3-1-2 con: Scesni, Ale, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Vainqueur, Radja; Perotti; Salah, Edin.
    Ma anche un 4-2-3-1 lo vedrei bene, come anche un 4-3-2-1.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    L'ideale sarebbe, tanto per non sbagliare, che perdano contro il Napoli.
    Detto questo, giochiamo in casa, un motivo in più per cercare di vincerla. Riuscirci significherebbe, anche da parte mia, un maggiore ottimismo verso il terzo posto o, comunque, nell'ottica di un piazzamento europeo che ci faccia saltare il primo preliminare. Senza contare che, dopo i cugini d'oltretevere, la Violamerda sia la squadra che mi stia più sul cazzo in Italia.

    Il polacco

    Maicon (poi a riposo col Real) Manolas Rudiger Digne

    Pjanic Vainqueur Nainggolan

    Salah Dzeko El Shaarawy

    Se il Ninja non ce la fa, dentro Florenzi mezz'ala, altrimenti Perotti e 4-2-3-1. Non mi intriga l'idea di giocare anche noi a tre, a specchio con loro
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Iniziano i hazzi, per dirlo alla fiorentina. Ma secondo me, anche stavolta: a little bit striminzita uin.
     
    Top
    .
150 replies since 29/2/2016, 10:02   3563 views
  Share  
.
Top