Atalanta-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,703
    Location
    genova

    Status
    Online

    33° GIORNATA DI SERIE A
    pngvs png

    Data: Domenica 17 Aprile 2016.
    Orario: 12.30.
    Luogo: Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.


    Squalificati Roma:
    /
    Squalificati Atalanta: De Roon, Cigarini.
    Diffidati Roma: Digne, Pjanic, Keita.



    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :rudiger: :digne:
    :pjanic: :keita: :nainggolan:
    :salah: :perotti:
    :dzeko:





    Senza Cigarini e De Roon a centrocampo perdono tantissimo, dobbiamo tornare subito a vincere sperando che la sera prima il Napoli abbia perso punti.. almeno Pjanic se non anche Digne dovrebbe farsi ammonire..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,382

    Status
    Online
    partita di merda ma sopratutto orario di grandissima merda.
    Dubito proprio di poterla vedere.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous

    :scesni:
    :maicon: :manolas: :rudiger: :digne:
    :pjanic: :keita: :nainggolan:
    :salah: :dzeko: :perotti:



    L'Atalanta senza Cigarini e DeRoon perde qualsiasi tipo di geometria in mezzo al campo dove noi credo avremo una netta supremazia,vediamo di sbloccarla presto e di non far prendere entusiasmo ad un ambienti che ci detesta.Le variabili sono chiaramente Gomez e Pinilla che qualcosa possono sempre crearla,ma sarebbe pure ora che riuscissimo a finire una partita senza prendere gol,e oltre a queste di variabili ci si aggiunge l'orario insolito,e il fatto che giocheremo dopo Inter-Napoli che più di un qualcosa sull'esito di questo campionato la dirà...Voglio vedere una reazione da squadra convinta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline

    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :rudiger: :digne:
    :nainggolan: :derossi:
    :salah: :perotti: :elsha:
    :dzeko:

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,382

    Status
    Online
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 12/4/2016, 11:15) 

    :scesni:
    :maicon: :manolas: :rudiger: :digne:
    :pjanic: :keita: :nainggolan:
    :salah: :dzeko: :perotti:



    L'Atalanta senza Cigarini e DeRoon perde qualsiasi tipo di geometria in mezzo al campo dove noi credo avremo una netta supremazia,vediamo di sbloccarla presto e di non far prendere entusiasmo ad un ambienti che ci detesta.Le variabili sono chiaramente Gomez e Pinilla che qualcosa possono sempre crearla,ma sarebbe pure ora che riuscissimo a finire una partita senza prendere gol,e oltre a queste di variabili ci si aggiunge l'orario insolito,e il fatto che giocheremo dopo Inter-Napoli che più di un qualcosa sull'esito di questo campionato la dirà...Voglio vedere una reazione da squadra convinta.

    ti quoterei anche la formazione ma maicon contro gomez ne farei a meno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Si effettivamente la scelta di Maicon è un tantino azzardata,ma ieri Florenzi non mi ha convinto,anche in fase offensiva e in quella difensiva le poche volte chiamato in causa,sempre anticipato,ed inoltre se Maicon chiede ancora di poter dimostrare il suo valore,io lo metterei alla prova,per quanto forse la partita di ieri era più alla sua portata,e facevi rifiatare Florenzi,o alla peggio lo mettevi a cc al posto di Iago,ma ormai è andata così.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Il polacco

    Maicon Manolas Rudiger Digne

    Pjanic Keita Nainggolan

    Salah Dzeko Perotti

    Mi ci sgolerò in eterno, ma è IMPERATIVO giocare con una punta vera, perché l'Atalanta, come tutte le squadre di Reja, giocherà chiusa e ci lascerà pochissimi spazi.
     
    Top
    .
  8. Maxtewy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per inculcare davvero la mentalità vincente:
    Metterei il posto da titolare in discussione a tutti, allenamenti più intensi e regole ferree per tutti.
    Farli lavorare ancora più intensamente e fargli comprendere che non si possono permettere di pareggiare in casa col Bologna.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,703
    Location
    genova

    Status
    Online
    Vabbè mi sembra esagerato, dovevamo vincere ma capita anche un pò di sfortuna, 9 vittorie e 2 pari in 11 partite mi sembrano eccezzionali, la squadra ha dimsotrato di esserci
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,382

    Status
    Online
    abbiamo giocato più o meno come altre volte in cui abbiamo vinto.

    Stavolta purtroppo ci è andata buca perché non siamo riusciti a sbloccarla rapidamente
    e anzi ci hanno inchiappettato.

    Poi i 3 pali manifestano un inequivocabile sfortuna.
    Aggiungiamo la troppa foga e poca lucidità per recuperare e ci siamo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Quoto Dub. Le responsabilità per ieri sono di Spalletti e della sfortuna, ai giocatori non si può imputare niente, stavolta. Max, te lo dice uno che prova solo disprezzo per il 90% dei giocatori della Roma
     
    Top
    .
  12. Maxtewy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oplomacus @ 12/4/2016, 15:05) 
    Quoto Dub. Le responsabilità per ieri sono di Spalletti e della sfortuna, ai giocatori non si può imputare niente, stavolta. Max, te lo dice uno che prova solo disprezzo per il 90% dei giocatori della Roma

    È proprio il ricorrere all'alibi della sfortuna che denota una squadra che vuole vincere da un'altra che cerca scuse.
    Pur amando Spalletti, si è ritenuto soddisfatto di fronte ad un pareggio quando la partita andava vinta.
    Lasciar correre ogni volta che si fallisce non è affatto positivo perché si permette alla squadra di rilassarsi.
    La Juventus è continuamente pressata da tutti e ancora non si sono stancati di vincere scudetti a ripetizione. Invece la Roma, che non ne ha vinto nemmeno uno, si può permettere di pareggiare senza che nessuno gli dica niente perché ha vinto solo 9 partite. Tanto "che je voi dì". Il prossimo anno stiamo al confronto con una che ne ha fatte 15 di seguito. Ed è stata fermata proprio dal Bologna, al quale si sentivano superiori senza nemmeno giocarla (un mio amico ha detto che avremmo vinto 3-0)
    Io mi sono letteralmente rotto i coglioni di lottare fino alla fine e perdere sul più bello. Vedere festeggiare gli altri è una cosa che non si sopporta più. Sfortuna un cazzo.
     
    Top
    .
  13. GiulioASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :scesni:
    :rudiger: :manolas: :zuka: :digne:
    :pjanic: :keita:
    :salah: :nainggolan: :elsha:
    :dzeko:

    Turno di riposo per Perotti e Florenzi. Ho visto affaticato soprattutto Diego ed anche in vista del turno infrasettimanale direi che possano partire dalla panchina
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxtewy @ 12/4/2016, 16:08) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 12/4/2016, 15:05) 
    Quoto Dub. Le responsabilità per ieri sono di Spalletti e della sfortuna, ai giocatori non si può imputare niente, stavolta. Max, te lo dice uno che prova solo disprezzo per il 90% dei giocatori della Roma

    È proprio il ricorrere all'alibi della sfortuna che denota una squadra che vuole vincere da un'altra che cerca scuse.
    Pur amando Spalletti, si è ritenuto soddisfatto di fronte ad un pareggio quando la partita andava vinta.
    Lasciar correre ogni volta che si fallisce non è affatto positivo perché si permette alla squadra di rilassarsi.
    La Juventus è continuamente pressata da tutti e ancora non si sono stancati di vincere scudetti a ripetizione. Invece la Roma, che non ne ha vinto nemmeno uno, si può permettere di pareggiare senza che nessuno gli dica niente perché ha vinto solo 9 partite. Tanto "che je voi dì". Il prossimo anno stiamo al confronto con una che ne ha fatte 15 di seguito. Ed è stata fermata proprio dal Bologna, al quale si sentivano superiori senza nemmeno giocarla (un mio amico ha detto che avremmo vinto 3-0)
    Io mi sono letteralmente rotto i coglioni di lottare fino alla fine e perdere sul più bello. Vedere festeggiare gli altri è una cosa che non si sopporta più. Sfortuna un cazzo.

    Sul perché la Juve vinca a ripetizione si potrebbero scrivere trattati, io sintetizzo tutto con un'espressione: cultura del lavoro. Quella che da noi non c'è mai stata.
    Spalletti per me ha sbagliato la formazione, mentre tre pali li chiamo tranquillamente sfortuna, non so in che altro modo definirli. Io è per altre partite che ho rotto con i giocatori. Fermo restando che, sul resto, la pensi esattamente come te
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    Se Dzeko non gioca manco questa c'è qualcosa che non va
     
    Top
    .
155 replies since 12/4/2016, 09:21   3815 views
  Share  
.
Top