battlefield 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    Video

    tanta roba, si torna nella prima guerra mondiale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Battelfilduno avrai i miei soldi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    J4BCkZ1

    E si comanda subito su battlefield
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se me lo dovessi fare ti rimetto a posto io, tranquillo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    So 10 giorni che dici domani scarico la beta.

    Ma almeno i tasti li conosci per correre, saltare, sparare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (øThugLiFe™ @ 3/9/2016, 15:51) 
    So 10 giorni che dici domani scarico la beta.

    Ma almeno i tasti li conosci per correre, saltare, sparare?

    Scaricata, giocata e cancellata :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mammax @ 7/5/2016, 15:04) 
    Battelfilduno avrai i miei soldi.

    CITAZIONE (Mammax @ 3/9/2016, 19:24) 
    CITAZIONE (øThugLiFe™ @ 3/9/2016, 15:51) 
    So 10 giorni che dici domani scarico la beta.

    Ma almeno i tasti li conosci per correre, saltare, sparare?

    Scaricata, giocata e cancellata :asd:

    lol
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Provata la beta. Ottimaa grafica (col mio pc pompata al massimo è un gran bel vedere), sonoro da seghe bimano, tutto bello, ma boh, come al solito Battlefield non mi diverte. Si vede che non fanno più per me bf e cod.

    Che poi vabè, a prescindere credo non lo avrei preso perché ho già Overwatch a cui dedico abbastanza tempo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per aspera ad astra.

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    3,125
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    Gioco meno storico non potevano sfornarlo, hanno letteralmente bistrattato la prima guerra mondiale applicandoci meccaniche degli fps precedenti, cioè quelli ambientati durante la WWII e l'era moderna. Per me è scaffale, almeno per i primi mesi dall'uscita.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nannoloforever @ 4/9/2016, 12:04) 
    Gioco meno storico non potevano sfornarlo, hanno letteralmente bistrattato la prima guerra mondiale applicandoci meccaniche degli fps precedenti, cioè quelli ambientati durante la WWII e l'era moderna. Per me è scaffale, almeno per i primi mesi dall'uscita.

    Non potevo aspettarmi un commento diverso :asd:

    Fai pure le partite di 90 minuti a fifa no? ahahaha
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nannoloforever @ 4/9/2016, 12:04) 
    Gioco meno storico non potevano sfornarlo, hanno letteralmente bistrattato la prima guerra mondiale applicandoci meccaniche degli fps precedenti, cioè quelli ambientati durante la WWII e l'era moderna. Per me è scaffale, almeno per i primi mesi dall'uscita.

    Vabè dai, non potevi aspettarti la guerra di trincea. Quando si fa un gioco la cosa principale a cui gli sviluppatori devono pensare è il divertimento, e in questo caso era difficile conciliarlo col contesto storico, quindi è pacifico che si siano presi delle licenze poetiche.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (øThugLiFe™ @ 4/9/2016, 03:24) 
    CITAZIONE (Mammax @ 7/5/2016, 15:04) 
    Battelfilduno avrai i miei soldi.

    CITAZIONE (Mammax @ 3/9/2016, 19:24) 
    CITAZIONE (øThugLiFe™ @ 3/9/2016, 15:51) 
    So 10 giorni che dici domani scarico la beta.

    Ma almeno i tasti li conosci per correre, saltare, sparare?

    Scaricata, giocata e cancellata :asd:

    lol

    Ci ho messo un giorno per fare una partita, se avrò i 70€ lo prenderò, altrimenti ci vediamo su fifa ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per aspera ad astra.

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    3,125
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet. @ 4/9/2016, 12:10) 
    CITAZIONE (Nannoloforever @ 4/9/2016, 12:04) 
    Gioco meno storico non potevano sfornarlo, hanno letteralmente bistrattato la prima guerra mondiale applicandoci meccaniche degli fps precedenti, cioè quelli ambientati durante la WWII e l'era moderna. Per me è scaffale, almeno per i primi mesi dall'uscita.

    Vabè dai, non potevi aspettarti la guerra di trincea. Quando si fa un gioco la cosa principale a cui gli sviluppatori devono pensare è il divertimento, e in questo caso era difficile conciliarlo col contesto storico, quindi è pacifico che si siano presi delle licenze poetiche.

    Non mi aspettavo un Verdun, gioco che ho e che ha le meccaniche della prima guerra mondiale, ma non mi aspettavo manco una porcata del genere. Non c'è nulla che ricolleghi il gioco all'ambientazione, praticamente si usano solo mitra e fucili semiautomatici, eccezion fatta per un paio di fucili bolt action messi così tanto per accontentare i puristi (ci mancava pure che mettessero i dmr nello scout). Pessimi, potevano partire direttamente da un Battlefield WWII che si sposava tranquillamente con quelle meccaniche di gioco, questo per me è un non classificabile, stiamo nella fantasia degli sviluppatori proprio. Sto giocando la beta in questi giorni e le armi più usate sono tre: MP18, Automatico 1918, Cei Rigotti, due sono armi della fine del conflitto, una è un fucile semiautomatico, cioè un dmr. Sarà una giungla giocare in pubblica in sto modo. Nota positive: Illuminazioni, ottimizzazione grafica (uso AMD ma conto di passare entro fine dell'anno ad ASUS Nvdia), meteo dinamico, quindi pioggia, soleggiato, tempeste di sabbia, menù più intuitivi e nuovo sistema di interazione con i contatti. Gameplay ampiamente insufficiente, quasi non sembra che ci abbiano lavorato gli stessi sviluppatori dei due Bad Company e di BF3. 'Sto titolo comunque aveva un gran potenziale che non è stato sfruttato perché secondo me l'ambientazione era azzeccatissima, peccato abbiano buttato tutto in caciara.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    del periodo storico riprende l'ambientazione, le armi, veicoli, aerei e l'equipaggiamento in generale come il kit medico, le granate, il "c4".
    il gameplay rimane quello di uno fps, se ti aspettavi un simulatore che ti impersona a giocare nella prima guerra mondiale hai capito male di che gioco si trattasse.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per aspera ad astra.

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    3,125
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (øThugLiFe™ @ 4/9/2016, 15:22) 
    del periodo storico riprende l'ambientazione, le armi, veicoli, aerei e l'equipaggiamento in generale come il kit medico, le granate, il "c4".
    il gameplay rimane quello di uno fps, se ti aspettavi un simulatore che ti impersona a giocare nella prima guerra mondiale hai capito male di che gioco si trattasse.

    No, il gioco so di che serie e', comprandolo da otto anni, il fatto è che questo è un titolo poco riuscito secondo me, come Hardline. Esistono giochi che pur non essendo simulatori non snaturano le meccaniche di un determinato periodo storico, esempio i Red Orchestra che riproducono molto bene la WWII. Per i simulatori c'è sempre il buon vecchio arma, così come per i titoli più stronzi c'è Call Of Duty, sta deriva di Battlefield non l'ho capita francamente. Manca un sistema di bilanciamento, che non può essere ridotto al "danno" delle armi, per esempio si potrebbero inserire un tot. di slot per squadrone per i mitra e le armi automatiche, i biplani hanno le stesse meccaniche dei jet di BF4, e i cavalli non muoiono se gli spari sul muso. Non commento i carri pesanti che sono qualcosa di terribilmente sbilanciato. Quelli leggeri rendono bene invece e si sposano benissimo con la nuova caratteristica dei nuovi fucili da cecchino, i proiettili perforanti.
    Hanno preso la 1GM giusto per cambiare l'ambientazione, perché il resto è terribilmente simile ad una crasi tra l'ultimo battlefield e quella merda di Call of duty. Sarà che l'utenza di Battlefield non è più quella di anni fa.
     
    Top
    .
19 replies since 6/5/2016, 23:39   231 views
  Share  
.
Top