battlefield 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nannoloforever @ 4/9/2016, 15:33) 
    CITAZIONE (øThugLiFe™ @ 4/9/2016, 15:22) 
    del periodo storico riprende l'ambientazione, le armi, veicoli, aerei e l'equipaggiamento in generale come il kit medico, le granate, il "c4".
    il gameplay rimane quello di uno fps, se ti aspettavi un simulatore che ti impersona a giocare nella prima guerra mondiale hai capito male di che gioco si trattasse.

    No, il gioco so di che serie e', comprandolo da otto anni, il fatto è che questo è un titolo poco riuscito secondo me, come Hardline. Esistono giochi che pur non essendo simulatori non snaturano le meccaniche di un determinato periodo storico, esempio i Red Orchestra che riproducono molto bene la WWII. Per i simulatori c'è sempre il buon vecchio arma, così come per i titoli più stronzi c'è Call Of Duty, sta deriva di Battlefield non l'ho capita francamente. Manca un sistema di bilanciamento, che non può essere ridotto al "danno" delle armi, per esempio si potrebbero inserire un tot. di slot per squadrone per i mitra e le armi automatiche, i biplani hanno le stesse meccaniche dei jet di BF4, e i cavalli non muoiono se gli spari sul muso. Non commento i carri pesanti che sono qualcosa di terribilmente sbilanciato. Quelli leggeri rendono bene invece e si sposano benissimo con la nuova caratteristica dei nuovi fucili da cecchino, i proiettili perforanti.
    Hanno preso la 1GM giusto per cambiare l'ambientazione, perché il resto è terribilmente simile ad una crasi tra l'ultimo battlefield e quella merda di Call of duty. Sarà che l'utenza di Battlefield non è più quella di anni fa.

    hardline non ha senso, 1 cosa non è stato sviluppato da Dice, 2 cosa è stato un titolo tappabuchi come florenzi, essendo che il vero battlefield esce quest'anno, lo scorso anno hanno dato il contentino a chi voleva giocare un titolo che se pur di merda aveva il nome di battlefield, detto ciò l'ho giocato perchè tipo 2 mesi fa lo buttarono li in offerta a 3 euro lol. solo la campagna era interessanta, il multi non l'ho toccato.
    è propio questo che non hai capito, bf ha il riferimento al periodo storico ma non le meccaniche del gameplay, rimane però sempre più pesante da giocare in termini di difficoltà rispetto un cod random.
    quello che dici tu, snaturare il gioco, riguarda solo il multiplayer perchè ognuno gioca per conto suo non devi aspettarti un plotone che va a scannarsi in mezzo alla mappa e gente a coprire dietro nelle trincee con cannoni.
    invece per la campagna mi aspetto sia coerente associando il gameplay al periodo storico.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    - E' ancora una beta, possono cambiare delle cose
    - Si capiva già dal trailer che sarebbe stata una Grande Guerra molto fantasiosa, nessuno stupore
     
    Top
    .
  3. GioRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo in questo post per segnalare che su amazon BF1(come anche fifa 17 e titanfall2) è scontato di quasi il 40%(ovvero 44 euro invece di 70). Io l'ho comprato(aspettavo una offerta del genere, a prezzo pieno mai e poi mai), chi di voi ce l'ha?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Penso che ci saranno offerte importanti anche lunedì per il cyber monday.
     
    Top
    .
  5. GioRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo così mi compro anche altri titoli(tipo F1 2016).
     
    Top
    .
19 replies since 6/5/2016, 23:39   231 views
  Share  
.
Top