Dilemma tragicomico: il controller del PC che si rompe peggio di Vermaelen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 18/1/2017, 17:38) 
    beh 15 euro per una cinesata sono tanti, preferisco spenderne 20 e prenderne uno su amazon con una garanzia eventuale molto più lunga, su quei siti è di 30-60gg max.

    Speravo che la spedizione fosse gratuita, pure a dover aspettare un mese, e invece non so quanto convenga

    Quello che ho comprato io su Everbuying a 10€ (adesso costa 12) è originale Microsoft col bollino e tutto, mentre su quel sito lì non garantisco, anche perché effettivamente sembra tarocco, non avendo manco l'etichetta e il bollino dietro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet. @ 18/1/2017, 17:42) 
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 18/1/2017, 17:38) 
    beh 15 euro per una cinesata sono tanti, preferisco spenderne 20 e prenderne uno su amazon con una garanzia eventuale molto più lunga, su quei siti è di 30-60gg max.

    Speravo che la spedizione fosse gratuita, pure a dover aspettare un mese, e invece non so quanto convenga

    Quello che ho comprato io su Everbuying a 10€ (adesso costa 12) è originale Microsoft col bollino e tutto, mentre su quel sito lì non garantisco, anche perché effettivamente sembra tarocco, non avendo manco l'etichetta e il bollino dietro.

    non è originale a 10€ non ci prenderebbero nemmeno le spese d'acquisto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Online
    vabbè un bollino della microfrost ce lo posso mettere anche io :asd:


    http://www.lightinthebox.com/it/controller...tml?prm=1.5.1.1
    http://www.lightinthebox.com/it/gamepad-wi...tml?prm=1.5.1.1


    Questi sono cinesi, lo dicono anche nei commenti delle recensioni... non so che differenza ci sia con quello che hai preso tu, ovvero questo
    www.everbuying.net/product1113966.html
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    jpg il bollino dovrebbe essere li dietro in quel cerchietto. :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Boh, io pochi mesi prima ne avevo preso uno da Amazon uguale per mio fratello (pagato tipo 29 euro all'epoca), ed è uguale in tutto e per tutto, al tatto non c'è alcuna differenza.

    Tra l'altro non ho dovuto fare nulla per farlo riconoscere, nella gestione periferiche mi risulta come controller Xbox 360 per Windows, e comunque non credo che dei siti colossali del genere facciano la zozzata di mettere il bollino farlocco, dai.

    Non so se quello che vendono adesso è una cinesata, ma quello che ho io è originalissimo e funziona perfettamente da due anni o più che ce l'ho.

    UPDATE: tramite l'id hardware che ho trovato nella gestione dispositivi, ho appurato che è perfettamente originale. Andando a vedere negli ordini passati, quello che ho comprato è questo qui www.everbuying.net/product1113966.html
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet. @ 18/1/2017, 18:00) 
    Boh, io pochi mesi prima ne avevo preso uno da Amazon uguale per mio fratello (pagato tipo 29 euro all'epoca), ed è uguale in tutto e per tutto, al tatto non c'è alcuna differenza.

    Tra l'altro non ho dovuto fare nulla per farlo riconoscere, nella gestione periferiche mi risulta come controller Xbox 360 per Windows, e comunque non credo che dei siti colossali del genere facciano la zozzata di mettere il bollino farlocco, dai.

    Non so se quello che vendono adesso è una cinesata, ma quello che ho io è originalissimo e funziona perfettamente da due anni o più che ce l'ho.

    UPDATE: tramite l'id hardware che ho trovato nella gestione dispositivi, ho appurato che è perfettamente originale. Andando a vedere negli ordini passati, quello che ho comprato è questo qui www.everbuying.net/product1113966.html

    non è originale dai, non c'è nemmeno la X dell' xbox nel bollino centrale, senza contare che non scrivono nemmeno che è originale... se lo fosse a che pro non scriverlo :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Online
    comunque il computer riconosce qualsiasi controller come se fosse quello dell'xbox, a patto che sia configurato come tale e abbia l'xinput
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fernando Cago @ 18/1/2017, 18:07) 
    non è originale dai, non c'è nemmeno la X dell' xbox nel bollino centrale, senza contare che non scrivono nemmeno che è originale... se lo fosse a che pro non scriverlo :asd:

    Il mio ha etichetta e bollino argentato dietro, anche se nel negozio non appare, ma quelli usano immagini prese da internet probabilmente.

    Andando su ID Hardware dalla gestione dispositivi, ogni marca ha un codice che basta cercare su google e ti conferma subito se la marca è autentica.

    Everbuying è un negozio importante, una sorta di Amazon cinese, quindi non penso ti attacchino le etichette false dietro.

    Anyway ripeto, è identico in tutto e per tutto a quello della Microsoft, al tatto non c'è alcuna differenza, le rifiniture e il materiale lucido della parte inferiore. Addirittura all'epoca colto da paranoia li pesai entrambi ed erano identici come peso, e il cavo è della stessa lunghezza.

    Lo utilizzo ormai da due anni e non ho mai avuto problemi, quindi a prescindere per me è un buon acquisto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Online
    sì comunque è assurdo che il controller della ps3 su Amazon costi ancora 55 euro ( e molti sotto scrivono che non è nemmeno originale, nonostante il prezzo ).

    E' l'unico che so per certo mi funzioni come si deve, ma a ste cifre non vale la pena, quello della ps4 costa meno
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Quello ps4 è meglio. Su ebay si trova a buoni prezzi, io lo presi a 40 euro ma potresti trovarlo anche a meno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet. @ 18/1/2017, 19:09) 
    CITAZIONE (Fernando Cago @ 18/1/2017, 18:07) 
    non è originale dai, non c'è nemmeno la X dell' xbox nel bollino centrale, senza contare che non scrivono nemmeno che è originale... se lo fosse a che pro non scriverlo :asd:

    Il mio ha etichetta e bollino argentato dietro, anche se nel negozio non appare, ma quelli usano immagini prese da internet probabilmente.

    Andando su ID Hardware dalla gestione dispositivi, ogni marca ha un codice che basta cercare su google e ti conferma subito se la marca è autentica.

    Everbuying è un negozio importante, una sorta di Amazon cinese, quindi non penso ti attacchino le etichette false dietro.

    Anyway ripeto, è identico in tutto e per tutto a quello della Microsoft, al tatto non c'è alcuna differenza, le rifiniture e il materiale lucido della parte inferiore. Addirittura all'epoca colto da paranoia li pesai entrambi ed erano identici come peso, e il cavo è della stessa lunghezza.

    Lo utilizzo ormai da due anni e non ho mai avuto problemi, quindi a prescindere per me è un buon acquisto.

    non sto a giudicare se sia buono o no... sto solo dicendo che non sia originale, ma lo capirai da te, dato che chi vende ci deve guadagnare, non può vendere a 10€ un prodotto che costa di più anche al venditore.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Rimane il fatto che ancora non ho capito cosa cazzo devo fare.
    Mi sento un po' un piccolo Massara
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    773
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quello della ps4 è indistruttibile,resiste ad ogni rosicata.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quello della ps4 lascialo perdere perchè si rovina la gomma della levetta, la cosa migliore è trovare quello della ps3 a un buon prezzo oppure vari controller farlocchi compatibili con la ps3. Io comunque avevo un vecchio controller Logitech per pc, mai avuto problemi. L'hai provata come marca?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mammax @ 19/1/2017, 00:33) 
    Quello della ps4 lascialo perdere perchè si rovina la gomma della levetta, la cosa migliore è trovare quello della ps3 a un buon prezzo oppure vari controller farlocchi compatibili con la ps3. Io comunque avevo un vecchio controller Logitech per pc, mai avuto problemi. L'hai provata come marca?

    No, non per i controller almeno.
    Avevo visto su amazo, ce n'è uno a 30 euro circa cablato, e la versione wireless viene sui 43 euro. Le recensioni sono tutte ottime, ma ho sempre titubato un po' per via della forma, mi sembra un po' scomodo, ma probabilmente è una mia impressione sbagliata.

    Di controller ps3 farlocchi non se ne trovano, dovrei andare a cercare in qualche negozietto cinese a Roma, di sicuro ne trovo a pacchi, ma vai a sapere come funzionao.
    Su lightinthebox ce ne sono tanti a 7-8 euro, ma con le spedizione, le tasse doganali e l'assicurazione, il prezzo è praticamente doppiato, e non arriva prima di 20-25 giorni.

    Ho letto che i Logitech sono tra i più resistenti, magari è esattamente quello che cerco... il prezzo è un po' elevato per un controller standard cablato, quello invece wireless è proprio fuori mercato
     
    Top
    .
36 replies since 18/1/2017, 16:20   781 views
  Share  
.
Top