Dilemma tragicomico: il controller del PC che si rompe peggio di Vermaelen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline
    io ho un logitech vecchiotto simile all'attuale f-310 e non mi ha mai dato nessun problema.
    Tuttavia la conformazione dei pomellini delle levette a lungo andare ti uccidono le dita
    ma forse è un problema mio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fernando Cago @ 18/1/2017, 21:55) 
    non sto a giudicare se sia buono o no... sto solo dicendo che non sia originale, ma lo capirai da te, dato che chi vende ci deve guadagnare, non può vendere a 10€ un prodotto che costa di più anche al venditore.

    Ma dai siti cinesi costa tutto pochissimo, puntano più sul vendere in grandi quantità.

    Quando una cosa non è originale te ne accorgi, specialmente se hai un altro oggetto uguale, quello sicuramente originale, comprato da Amazon. Peso uguale, lunghezza cavo uguale, perfettamente identico esteticamente e al tatto.

    Che poi non stiamo parlando dei negozietti cinesi che stanno in città, questi siti cinesi che vanno di moda adesso sono seri, non metterebbero mai etichette finte, anche perché rischierebbero di passare dei guai, visto che sarebbe frode, e pure Microsoft dubito sarebbe contenta se venisse a sapere una roba simile.

    Poi oh, sticazzi, non sono il loro avvocato e purtroppo il sito non è mio, quindi fate vobis :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet. @ 19/1/2017, 16:59) 
    CITAZIONE (Fernando Cago @ 18/1/2017, 21:55) 
    non sto a giudicare se sia buono o no... sto solo dicendo che non sia originale, ma lo capirai da te, dato che chi vende ci deve guadagnare, non può vendere a 10€ un prodotto che costa di più anche al venditore.

    Ma dai siti cinesi costa tutto pochissimo, puntano più sul vendere in grandi quantità.

    Quando una cosa non è originale te ne accorgi, specialmente se hai un altro oggetto uguale, quello sicuramente originale, comprato da Amazon. Peso uguale, lunghezza cavo uguale, perfettamente identico esteticamente e al tatto.

    Che poi non stiamo parlando dei negozietti cinesi che stanno in città, questi siti cinesi che vanno di moda adesso sono seri, non metterebbero mai etichette finte, anche perché rischierebbero di passare dei guai, visto che sarebbe frode, e pure Microsoft dubito sarebbe contenta se venisse a sapere una roba simile.

    Poi oh, sticazzi, non sono il loro avvocato e purtroppo il sito non è mio, quindi fate vobis :asd:

    lla butto li... non è che sia tarocco anche l'altro ? perchè io un paio di differenze le ho viste anche dall'inserzione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fernando Cago @ 19/1/2017, 17:06) 
    lla butto li... non è che sia tarocco anche l'altro ? perchè io un paio di differenze le ho viste anche dall'inserzione

    Questo è il link all'oggetto presto dal mio storico degli ordini da Amazon. Risulta venduto da Amazon e non da uno dei negozi interni affiliati tipo ebay
    www.amazon.it/gp/product/B003VD56K...0?ie=UTF8&psc=1

    Ho ancora persino il libretto originale trovato nella confezione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 19/1/2017, 17:14) 
    CITAZIONE (Fernando Cago @ 19/1/2017, 17:06) 
    lla butto li... non è che sia tarocco anche l'altro ? perchè io un paio di differenze le ho viste anche dall'inserzione

    Questo è il link all'oggetto presto dal mio storico degli ordini da Amazon. Risulta venduto da Amazon e non da uno dei negozi interni affiliati tipo ebay
    www.amazon.it/gp/product/B003VD56K...0?ie=UTF8&psc=1

    Ho ancora persino il libretto originale trovato nella confezione.

    E' quello che ho comprato anche io, l'ho scritto nel post originario, e mi è durato tipo 3 mesi :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    il controller della ps4
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 19/1/2017, 00:54) 
    CITAZIONE (Mammax @ 19/1/2017, 00:33) 
    Quello della ps4 lascialo perdere perchè si rovina la gomma della levetta, la cosa migliore è trovare quello della ps3 a un buon prezzo oppure vari controller farlocchi compatibili con la ps3. Io comunque avevo un vecchio controller Logitech per pc, mai avuto problemi. L'hai provata come marca?

    No, non per i controller almeno.
    Avevo visto su amazo, ce n'è uno a 30 euro circa cablato, e la versione wireless viene sui 43 euro. Le recensioni sono tutte ottime, ma ho sempre titubato un po' per via della forma, mi sembra un po' scomodo, ma probabilmente è una mia impressione sbagliata.

    Di controller ps3 farlocchi non se ne trovano, dovrei andare a cercare in qualche negozietto cinese a Roma, di sicuro ne trovo a pacchi, ma vai a sapere come funzionao.
    Su lightinthebox ce ne sono tanti a 7-8 euro, ma con le spedizione, le tasse doganali e l'assicurazione, il prezzo è praticamente doppiato, e non arriva prima di 20-25 giorni.

    Ho letto che i Logitech sono tra i più resistenti, magari è esattamente quello che cerco... il prezzo è un po' elevato per un controller standard cablato, quello invece wireless è proprio fuori mercato

    A me sembra di averli visti qua e là nei vari Gamestop... Comunque per Logitech hai ragione, non sono il massimo della comodità. Se vuoi fare un tentativo nipponico cerca quelli compatibili per ps3 direttamente nei negozi, oppure a sto punto prova Logitech.
     
    Top
    .
36 replies since 18/1/2017, 16:20   781 views
  Share  
.
Top