Moratti: "Spalletti all'Inter? Sarebbe il profilo ideale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    831

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Di Eurosport

    3 ore fa

    Arriva un'investitura per Luciano Spalletti ad opera di Massimo Moratti: secondo l'ex presidente nerazzurro il toscano è il nome giusto per l'Inter.

    Suonano come un'investitura le parole dell'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ai microfoni di Retesport nei confronti di Luciano Spalletti, candidato principale per la panchina nerazzurra dell'anno prossimo. Per Moratti l'attuale allenatore della Roma ha tutte le caratteristiche per riportare in alto l'Inter.
    " Secondo me sarebbe il profilo ideale; è un uomo intelligente, ha fatto esperienza all'estero, è andato bene alla Roma quest'anno. Secondo me starebbe bene all'Inter. Totti? E' difficile pensare che possa smettere di giocare. Lui è uno speciale, è un campionissimo, uno dei pochi in grado di poter inventare calcio"

    Si ma lavati i denti.
     
    Top
    .
  2. Maxtewy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci posso crede. Lucianone nostro ci lascia. È una perdita grave più di altre. Un uomo grande, coraggioso professionista. Mi lasci un bellissimo ricordo Luciano. Non posso considerarti avversario, non ce la faccio. Spero di rivederti presto qui e riprendere le tue soddisfazioni riuscite solo in parte. In bocca al lupo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Vai vai l Inter ti aspetta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Liberissimo. Non saresti nemmeno dovuto tornare.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Visto che ieri era il Towel Day, non posso che dire "Addio, e grazie per tutto il pesce"
     
    Top
    .
4 replies since 23/5/2017, 14:41   267 views
  Share  
.
Top