E3

video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Apro il topic sull'e3 cosi raccolgo un pò dei video più interessanti.

    Il top del top è stato presentato nella conferenza microsoft ma è un gioco multipiattaforma di bioware

    Anthem

    Video

    Poi altro titolo interessante sempre della conferenza microsoft è il ritorno di metro!

    Metro Exodus

    Video


    Bethesda ha tirato fuori the evil within 2 e il nuovo wolfestain

    the evil within 2

    Video

    Wolfenstein II: The New Colossus

    Video

    Ubisoft ha tirato fuori bei giochi:

    Assassin's creed origin

    Video

    Beyond Good and Evil 2

    Video

    Far cry 5

    Video

    The Crew 2

    Video

    skull and bones

    Video

    Sony:

    spider man

    Video

    god of war 4

    Video

    Days gone

    Video

    MONSTER HUNTER WORLD

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    Bello Spiderman sembra veramente un film
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Conferenza Microsoft delusione. Non so come sperano di vendere la nuova Xbox One X -che tra l'altro in Italia costerà oltre 500 euro- senza aver fatto annunci coi controcazzi. Flop annunciato, e me ne dispiaccio perché una MIcrosoft competitiva stimolebbe anche la Sony a fare sempre meglio.

    Conferenza Sony con tanta carne al fuoco, ma alla fine è stata l'eco di quella dell'anno scorso, quindi un filino son rimasto deluso, anche perché anche quest'anno zero date d'uscita, e che cazzo. Oltre a qualche data, mi aspettavo un botto clamoroso di quelli che fanno saltare dalla sedia, ma non c'è stato. Speravo in un nuovo Tenchu. Bene Monster Hunter, il dlc di Horizon e il remake di Shadow of the Colossus. Spiderman bello, ma solitamente i giochi di supereroi non mi piacciono. Oggi confermano di essere anni luce avanti a Xbox.

    Capitolo Bethesda. Contento per il dlc di Dishonored 2, gioco che ho amato e di cui si è parlato troppo poco, e anche per The Evil Within 2, visto che il primo mi era piaciuto, nonostante i difetti, che spero miglioreranno. A Wolfenstein non ci ho mai giocato, e l'uscita del secondo mi stimolerà a recuperarlo. Sinceramente son rimasto deluso dalla mancanza di almeno una nuova ip.

    Parlando di EA, mi hanno fomentato di brutto con Anthem. A questo punto mi vien da pensare che questi anni hanno buttato tutti i soldi su questo gioco e hanno trascurato Mass Effect Andromeda, che mi è piaciuto, ma era lecito sperare in qualcosa di più. Anche A Way Out mi ha incuriosito, visto che sarà esclusivamente co-op. Scelta coraggiosa.

    Passo a Ubisoft. Tanti giochi che sembrano promettere bene, spero solo che non mandino tutto in vacca come loro solito, facendo i soliti giochi carini ma che potevano essere ben altro.

    Quella pc aveva poca roba che mi interessava. Mi è piaciuto molto The Last Night. Grafica pixellosa e atmosfera molto accattivante.

    È finita poco fa la conferenza Nintendo, e pare abbiano annunciato roba figa, ma al momento non ho la Switch.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    E' stato un e3 molto deludente è vero, l'unico capolavoro è quello appunto di bioware, il resto bei giochi ma nulla di eccezionale, tranne forse metro almeno per me.

    Io non uso console, però dicono che la nuova console xbox venderà tanto, perchè tutti faranno il cambio con la console vecchia pagandola molto di meno.
    Come è successo con ps4 pro.

    Poi il mio parere personale era di non produrle proprio ste console e magari anticipare di 1 anno la prossima generazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red5788 @ 13/6/2017, 19:21) 
    E' stato un e3 molto deludente è vero, l'unico capolavoro è quello appunto di bioware, il resto bei giochi ma nulla di eccezionale, tranne forse metro almeno per me.

    Parlando di roba annunciata la prima volta in questo E3, effettivamente l'unica che crea vero hype è Anthem, ma alla fine c'è tanta roba annunciata già l'anno scorso ma in uscita nel 2018 che promette alla grande, tipo Detroit Become Human sembra davvero interessante.

    Comunque secondo me alla Playstation Experience faranno qualche annuncione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Si però è roba che già si conosceva.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    bello spider man certo ancora non abbiamo date di uscita, come per KH3 che ormai ci mostrano un video di 3 minuti ogni tre anni :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    Xbox a 499 farà un flop imbarazzante.

    Quanto ai giochi metro bellissimo poi io li ho giocatori tutti, gli altri niente di particolare.
    Mi aspettavo the last of us invece forse ad agosto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 13/6/2017, 19:24) 
    CITAZIONE (red5788 @ 13/6/2017, 19:21) 
    E' stato un e3 molto deludente è vero, l'unico capolavoro è quello appunto di bioware, il resto bei giochi ma nulla di eccezionale, tranne forse metro almeno per me.

    Parlando di roba annunciata la prima volta in questo E3, effettivamente l'unica che crea vero hype è Anthem, ma alla fine c'è tanta roba annunciata già l'anno scorso ma in uscita nel 2018 che promette alla grande, tipo Detroit Become Human sembra davvero interessante.

    Comunque secondo me alla Playstation Experience faranno qualche annuncione.

    Hanno già detto che roba tipo The Last Of Us 2 sarà affrontata alla Playstation Experience, con probabile data di uscita.
    Si vocifera anche di un possibile Bloodborne 2
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MattewInFlames @ 16/6/2017, 14:11) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 13/6/2017, 19:24) 
    Parlando di roba annunciata la prima volta in questo E3, effettivamente l'unica che crea vero hype è Anthem, ma alla fine c'è tanta roba annunciata già l'anno scorso ma in uscita nel 2018 che promette alla grande, tipo Detroit Become Human sembra davvero interessante.

    Comunque secondo me alla Playstation Experience faranno qualche annuncione.

    Hanno già detto che roba tipo The Last Of Us 2 sarà affrontata alla Playstation Experience, con probabile data di uscita.
    Si vocifera anche di un possibile Bloodborne 2

    no Bloodborne 2 è stato smentito. from software sta la lavorando a nuove ip
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Secondo me Bloodborne 2 lo faranno sicuro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E3 deludente, da 6 scarso.
    EA non ha presentato sostanzialmente nulla, se non un NFS che odora di Burnout e A Way Out che può essere fico quanto ti pare ma sempre un mezzo indie resta.
    Microsoft secondo me ha fatto una delle conferenze migliori ma la nuova Xbox doveva costare 50€ in meno. Per il resto hanno mostrato Forza, Anthem, Metro, State of Decay, Dragon Ball, eccetera. Ottima roba.
    Bethesda poteva anche non presentarsi. Di The Evil Within non hanno fatto vedere niente, menomale che si sono tirati su con Wolfenstein.
    La conferenza PC me l'ha fatto venire duro, Wreckfest e Age of Empire sono tanta roba.
    Ubisoft discreta: Mario Rabbids, South Park, The Crew e Starlink. Non male.
    Sony ha messo le mani nello scatolone dei giocattoli e ha tirato fuori tonnellate di roba a caso, tra cui inevitabilmente merda. Degni(ssimi) di menzione Hidden Agenda, Ni No Kuni, Days Gone, Monster Hunter, Shadow of the Colossus e Vampyr.
    Nintendo a parte titoli familiari/fanciulleschi come Kirby e Yoshi, ha nominato (sottolineo, nominato) un nuovo Pokemon e Fire Emblem Warriors, senza mostrare nulla. A parte questo di nuovo Sonic e di nuovo Super Mario. Poca roba, tranne per Xenoblade Chronicles.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    rockstar la grande assente, speravo mostrassero red dead redemption
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Rockstar se ne frega ormai da tempo dell'E3. Mi pare che l'ultimo gioco che presentarono fu Gta 4, e sarà stato tipo il 2006.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rockstar può fare quello che vuole, sanno di essere i migliori e di avere il mercato ai loro piedi. Red Dead Redemption è stato rimandato alla primavera dell'anno prossimo, probabilmente sarà mostrato alla Playstation Experience che si terrà il 9 e 10 dicembre.
     
    Top
    .
91 replies since 13/6/2017, 17:32   1262 views
  Share  
.
Top