E3

video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dubfire @ 11/6/2018, 20:15) 
    Fallout 76 ho un pò di timori, nel senso che leggo che sarà online, e anche se ci sarà la possibilità di giocarlo in single player spero non sia trascurata questa modalità, perchè non ho assolutamente voglia di giocare online. Su TES VI credo che passeranno 2/3 anni ancora purtroppo..curioso di vedere dove sarà ambientato..High Rock forse? Cyberpunk 2077 temo ci vorrà tempo anche per la sua uscita, però essendoci dietro CDPR sarà sicuramente un capolavoro..

    zero timori, non penso che bethesda si sputtana una tripla a solo per l'online!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Anche io mi aspetto molto da Dying Light 2. Il primo è un gioco della madonna di cui si è parlato troppo poco, divertentissimo da giocare in coop, ed è fighissimo pure il dlc The Following, che cambia completamente l'approccio.

    Tra l'altro -nonostante sia un gioco del 2015- sta per uscire un nuovo dlc con una nuova modalità battle royale.
     
    Top
    .
  3. GioRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma del gioco dei pirati (stile AC black flag)che deve uscire(multipiatta) si sa qualcosa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GioRoma94 @ 12/6/2018, 13:19) 
    Ma del gioco dei pirati (stile AC black flag)che deve uscire(multipiatta) si sa qualcosa?

    Video
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Credo che da adesso in poi chiunque voglia fare un gioco, dovra partire come base di paragone con TLOU2. Pazzesco, è la cosa più "vera" che ho mai visto in un videogioco.