Cengiz Ünder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Cengiz Ünder (Sındırgı, 14 luglio 1997) è un calciatore turco, centrocampista o attaccante della Nazionale Turca.

    roma-genoa-13


    Twitter
    IG




    CITAZIONE
    Saat 14:30'daki Cengiz Ünder'e veda törenimiz için basın toplantı salonumuz hazır. 📹 https://t.co/iGluXWhoyx


    Edited by Dubfire - 24/4/2022, 13:06
     
    Top
    .
  2. A.C.Zago80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla Turchia parlano di 15 milioni totali più il 20% sulla futura rivendita. Aspettiamo le cifre ufficiali
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,235

    Status
    Offline
    http://www.mondofutbol.com/cengiz-under-ro...inordu-turchia/
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,856
    Location
    Based in Rome, born in Foggia

    Status
    Offline
    www.ultimouomo.com/solo-una-promessa/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Prenderà la numero 11, ne sono sicuro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    molto ma molto ma molto bene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Non so chi sia,spero di conoscerlo e apprezzarlo presto,leggo cose molto positive su di lui,numeri importanti,nella squadra rivelazione dell'ultimo campionato turco,in ogni caso benvenuto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,856
    Location
    Based in Rome, born in Foggia

    Status
    Offline
    http://www.mondofutbol.com/cengiz-under-ro...inordu-turchia/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    DEtDjzdXcAIlpCq

    CITAZIONE
    Cengiz Ünder è in partenza per Roma. Il giovane attaccante turco si sta imbarcando in queste ore da Istanbul per approdare nella Capitale. Ünder si è lasciato immortalare sull'aereo che lo porterà a Roma assieme al suo procuratore Omer Uzun (che tra i suoi assistiti conta anche l'ex giallorosso Salih Uçan). L'arrivo è previsto intorno alle 18.50 all'Aeroporto di Fiumicino

    (gianlucadimarzio.com)


    CITAZIONE
    Omer Uzun, agente di Cengiz Ünder, ha parlato a Bein Sports della trattativa che porterà il suo assistito alla Roma: "La Roma giocherà 50 o 60 partite in questa stagione, hanno voluto fortemente Cengiz ed è stata una dimostrazione importante per indirizzare la nostra decisione. Per il ragazzo e per il Basaksehir la Roma rappresenta il progetto migliore. Monchi è stato un fattore determinante nella scelta, ci hanno rassicurato sulla volontà di puntare da subito su Cengiz, cosa che non avrebbe fatto il City che era disposto a prenderlo ed a girarlo al Friburgo".
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Queste le parole del presidente Göksel Gümüsdag riportate dal sito del club: "Abbiamo acquistato Cengiz dall'Altinordu per 600 mila euro di spesa. In Turchia non si arriva a cessioni record del genere, lo abbiamo ceduto per 15 milioni di euro, oltre a un ricavo del 20% sulla prossima cessione eventuale della Roma. Il tecnico Avci ha seguito Cengiz per oltre un anno e ha ottenuto la sua approvazione. Ringraziamo chi ha reso possibile il suo arrivo qui. Il giocatore è stato in trattativa anche con il Manchester City, ma se fosse andato al club inglese poi sarebbe stato girato in prestito in Bundesliga, invece alla Roma andrà per giocare direttamente".

    Di seguito invece le parole di Cengiz Ünder: “Ringrazio tutti quelli che hanno puntato su di me. Vorrei ringraziare in primis Abdullah Hoxha e Fatih Terim. 1 anno fa sono venuto qui e ora sto andando a Roma dopo solo una stagione. Ringrazio anche il Presidente che mi è stato vicino. So che il ds della Roma Monchi cerca giocatori giovani. La Roma ha un sistema di gioco votato all'attacco. Mi prenderò una casa in affitto a Roma, è stato facile scegliere la Roma perché ha giocatori importanti. Attualmente sulle fasce ci sono El Shaarawy e Perotti e ho intenzione di competere con loro per un posto. La trattativa è avvenuta molto in fretta, ma non ho mai avuto dubbi. Cercherò di rappresentare il mio paese nella miglior maniera possibile. Quando sarò a Roma mi metterò alla prova. Non avrei mai pensato di diventare un titolare qui in Turchia al primo anno, ma il mister mi ha dato la possibilità di esserlo. Sono arrivato all'Altinordu a 10 anni dove ho imparato molte cose e ha fra le migliori strutture in Turchia. Adesso vado in uno dei club più importanti al mondo, uno dei tre club più forti in Italia”.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    18.46 - Il volo è atterrato all'aeroporto di Fiumicino con qualche minuto d'anticipo. Il giocatore uscirà dal gate del Terminal 3.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'aereo con a bordo Cenzig Ünder è atterrato nella Capitale. Il giocatore si è fermato brevemente con i cronisti e ha dichiarato: "Felice di iniziare questa nuova avventura".




    dc45303a6f8ff29ee4d6d9996921a867_41235_1500053926
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,856
    Location
    Based in Rome, born in Foggia

    Status
    Offline
    Cenzino Ünder, diminutivo di Vincenzo. Giornalisti capre.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    ha passato le visite ?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 14/7/2017, 20:08) 
    ha passato le visite ?

    Domattina con i Nazionali
     
    Top
    .
2901 replies since 14/7/2017, 13:20   85620 views
  Share  
.
Top