Playstation Plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    un topic che manca e non può mancare, i giochi disponibili sul ps plus:
    questi ultimi mesi giochi molto interessanti e questo mese si sono superati con metal gear e amnesia collection.

    ho cominciato amnesia the dark descent; già avevo visto gameplay su youtube ma è una roba ansiogena al massimo.. uno dice vabbè la prima parte del gioco è scialla, dopo 5 minuti ho le palpitazione, cominciano i rumori strani.
    ovviamente dipende da come si gioca perchè impostando la luminosità al massimo ovviamente si vedono i corridoi o qualsiasi cosa e l'ambientazione la da un settaggio corretto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Qualcuno compra il plus in qualche sito esterno a PSN, spendendo un pò meno?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Purtroppo no, aspetto sempre dicembre per pagarlo meno (tra l'altro mi scade proprio a dicembre). Ho trovato questi due link.

    https://m.ebay.it/itm/PLAYSTATION-PLUS-Abb...1&ul_noapp=true

    https://www.instant-gaming.com/it/617-comp...AyABEgKipPD_BwE

    Ma non so dirti sull'affidabilità...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio@94 @ 10/9/2018, 10:08) 
    Purtroppo no, aspetto sempre dicembre per pagarlo meno (tra l'altro mi scade proprio a dicembre). Ho trovato questi due link.

    https://m.ebay.it/itm/PLAYSTATION-PLUS-Abb...1&ul_noapp=true

    www.instant-gaming.com/it/617-comp...AyABEgKipPD_BwE

    Ma non so dirti sull'affidabilità...

    Credo anche io che aspettetterò Dicembre, nel frattempo mi sa che mi farò l'abbonamento trimestrale nell'attesa
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Ti conviene, così poi ti scade sempre verso quella data e di solito in quel periodo tirano fuori le offerte sul plus.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Giochi del mese:

    - Operation: Tango | Solo versione PS5*
    - Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown | PS4
    - Star Wars: Squadrons

    Metodo per riscattare i giochi PS5 e PS4 da PC

    Per chi non ha PS5 ma è abbonato al plus può aggiungere alla raccolta il gioco per la nuova console Sony accedendo al sito web del PlayStation Store da computer. Una volta fatto l'accesso occorre andare nella scheda abbonamenti e scorrere un po' la pagina per trovare i giochi mensili. Basterà cliccare sul gioco in questione e dalla pagina che si aprirà scorrere fin quando non apparirà una voce che consenta di aggiungerlo alla raccolta.

    Metodo per riscattare i giochi PS5 e PS4 da app

    Alternativamente è possibile utilizzare la PlayStation App: scarica l'app, fai l'accesso e dal menù principale clicca sul logo del PlayStation Store (la busta col logo PS). Dal menù in alto (Novità, raccolte, ...) scorrere fino a quando non si trova la voce abbonamenti. Una volta entrati nella scheda abbonamenti scorrere un po' la pagina per trovare i giochi mensili da riscattare. Basterà cliccare sul gioco in questione per entrare nella scheda e poi aggiungerlo alla raccolta dal pulsante presente nella scheda.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sto mese non me ispira proprio per niente, il mese scorso c'era un gioco tamarrissimo per ps5 dove si guidavano trattori e bisognava distruggere altra gente (giocato 20 minuti poi rimosso totalmente).
    Aspettiamo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 1/6/2021, 12:37) 
    Sto mese non me ispira proprio per niente, il mese scorso c'era un gioco tamarrissimo per ps5 dove si guidavano trattori e bisognava distruggere altra gente (giocato 20 minuti poi rimosso totalmente).
    Aspettiamo

    Ci stava un mese di calo, era prevedibile. Anzi, secondo me pure il prossimo sarà un mese moscio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    PS Plus 12 mesi in offerta su Amazon, Mediaworld e Unieuro. In più dovrebbero metterlo sul PS Store allo stesso prezzo, con le carte Eneba lo si potrebbe pagare 32 (sempre che lo faccia rinnovare sul ps store a chi già ce l'ha)

    EDIT: pagato 32 euro usufruendo di una carta da Eneba riscattata nello store. Praticamente una carta con credito 40 euro pagata 32, il PS Plus è venuto a costare 32 euro l'annuale.

    Vi passo il link per la carta scontata (fatelo da PC, dovrete aggiungere il codice sconto sotto dove sta il prezzo)

    https://www.eneba.com/it/psn-playstation-n...b6e0fe1eb745685

    Codice sconto:
    CODICE
    40EURPSNIT


    Edited by antonio@94 - 19/11/2021, 11:34
     
    Top
    .
8 replies since 5/10/2017, 23:01   205 views
  Share  
.
Top