Ante Ćorić

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Ante Ćorić (Zagabria, 14 aprile 1997) è un calciatore croato, centrocampista.




    FB
    Twitter
    IG





    CITAZIONE
    È il giorno di Ante Coric alla Roma: il centrocampista croato è arrivato alle 8.00 a Villa Stuart per sostenere le visite mediche prima della firma del contratto con il club.

    11:26 - Concluse le visite mediche di Coric, che lascia Villa Stuart. Salito in macchina, il croato ha abbassato il finestrino e detto il "forza Roma!" di rito.

    11:09 - Battute finali per le visite mediche di Coric, che a breve lascerà la struttura.

    10:50 - Terminate la visita cardiologica e quella oculistica. Come riferito da Roma Radio, la trattativa è ai dettagli e non è detto che il calciatore vada a Trigoria al termine delle visite mediche.

    10:00 - Ecco Coric in posa per la fotocamera di Vocegiallorossa.it.


    Edited by Dubfire - 1/7/2023, 00:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    dateje na carbonara
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Punto un euro virtuale su questo ragazzo, ha un piedino particolare!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Co sta faccia 21 anni? ribaltiamo sto numero, sembra uno di 12
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Troppo magro, invece di andare in vacanza chiudiamolo a trigoria e facciamolo allenare in palestra. Deve mettere su qualche muscolo, la serie a è molto fisica
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    monchi è 1.83 transfer dava coric 1.72, ma da sta foto mi sembra un po cresciuto.
     
    Top
    .
  8. step_asroma
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che il nuovo modric io lo definirei un messi croato, con le dovute proporzioni ovviamente, se vi spizzate qualche video gioca in un modo che mi ricorda molto messi, controllo palla con esterno del piede, accelerazioni improvvise e frenate improvvise, parte dal centro, si allarga sulle due fasce e una buona finalizzazione per l'età. Mentre appunto modric non segna mai e gioca molto più dietro come raggio d'azione. Detto questo mi piace molto il ragazzo e ad 8 mln lo reputo un affare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,162
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (step_asroma @ 28/5/2018, 14:37) 
    Più che il nuovo modric io lo definirei un messi croato, con le dovute proporzioni ovviamente, se vi spizzate qualche video gioca in un modo che mi ricorda molto messi, controllo palla con esterno del piede, accelerazioni improvvise e frenate improvvise, parte dal centro, si allarga sulle due fasce e una buona finalizzazione per l'età. Mentre appunto modric non segna mai e gioca molto più dietro come raggio d'azione. Detto questo mi piace molto il ragazzo e ad 8 mln lo reputo un affare.

    Smesso di leggere qua, lascia perde. :asd:

    Comunque benvenuto Ante! :bandiera:
     
    Top
    .
  10. step_asroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.L! @ 28/5/2018, 14:38) 
    CITAZIONE (step_asroma @ 28/5/2018, 14:37) 
    Più che il nuovo modric io lo definirei un messi croato, con le dovute proporzioni ovviamente, se vi spizzate qualche video gioca in un modo che mi ricorda molto messi, controllo palla con esterno del piede, accelerazioni improvvise e frenate improvvise, parte dal centro, si allarga sulle due fasce e una buona finalizzazione per l'età. Mentre appunto modric non segna mai e gioca molto più dietro come raggio d'azione. Detto questo mi piace molto il ragazzo e ad 8 mln lo reputo un affare.

    Smesso di leggere qua, lascia perde. :asd:

    Comunque benvenuto Ante! :bandiera:

    Se andavi avanti di mezzo rigo c'era scritto con le dovute proporzioni :notme:
     
    Top
    .
  11.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (step_asroma @ 28/5/2018, 14:37) 
    Più che il nuovo modric io lo definirei un messi croato, con le dovute proporzioni ovviamente, se vi spizzate qualche video gioca in un modo che mi ricorda molto messi, controllo palla con esterno del piede, accelerazioni improvvise e frenate improvvise, parte dal centro, si allarga sulle due fasce e una buona finalizzazione per l'età. Mentre appunto modric non segna mai e gioca molto più dietro come raggio d'azione. Detto questo mi piace molto il ragazzo e ad 8 mln lo reputo un affare.

    ..e niente, è andata così, grazie lo stesso Ante!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomaFan @ 28/5/2018, 15:04) 
    CITAZIONE (step_asroma @ 28/5/2018, 14:37) 
    Più che il nuovo modric io lo definirei un messi croato, con le dovute proporzioni ovviamente, se vi spizzate qualche video gioca in un modo che mi ricorda molto messi, controllo palla con esterno del piede, accelerazioni improvvise e frenate improvvise, parte dal centro, si allarga sulle due fasce e una buona finalizzazione per l'età. Mentre appunto modric non segna mai e gioca molto più dietro come raggio d'azione. Detto questo mi piace molto il ragazzo e ad 8 mln lo reputo un affare.

    ..e niente, è andata così, grazie lo stesso Ante!

    AHAHAHAHAHHAHA
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Benvenuto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Pazzesco comunque che questo abbia pure qualche mese in più di Under, sembra suo nipote :asd:
    comunque sia bel colpo, felice sopratutto del fatto che lavorerà sin dal primo giorno con EDF

    CITAZIONE
    L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con la GNK Dinamo Zagreb il contratto per l’acquisizione titolo definitivo di Ante Coric, a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro.

    Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore entro il 30 giugno 2020, la Roma riconoscerà alla GNK Dinamo Zagreb un importo pari al 10% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 2 milioni di euro.

    Il giocatore croato ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso per cinque stagioni, fino al 30 giugno 2023.

    “Sono molto contento di essere alla Roma, uno dei più grandi club europei. Ho fatto di tutto per arrivare qui e non vedo l’ora di iniziare per mostrare le mie qualità”, ha dichiarato Coric dopo la firma.

    Il centrocampista offensivo classe ’97 è cresciuto nelle giovanili dell’NK Zagabria prima e dei Red Bull Salisburgo poi, per tornare in seguito in Croazia nella Dinamo Zagabria nell’estate del 2013, dove fa il suo esordio in Prima Squadra in campionato nell’aprile 2014 e nei preliminari di Champions nel luglio dello stesso anno. In 5 stagioni con la Dinamo Zagabria Coric ha giocato 143 gare realizzando 23 reti, vincendo 4 campionati nazionali e 3 coppe di Croazia.

    “Diamo il benvenuto ad Ante Coric. Ritengo che con il suo arrivo la Roma si sia assicurata uno dei talenti emergenti del calcio europeo.” ha affermato il DS della Roma Monchi. “Confido che con il suo impegno sul campo e con il lavoro del Mister potremo farlo crescere ulteriormente e godere così per tanti anni delle sue qualità”.

    Dopo le esperienze nelle selezioni giovanili della Croazia, Coric ha collezionato tre presenze nella Nazionale maggiore. Ha fatto parte della rosa croata per gli Europei del 2016 in Francia, mentre non è stato inserito nella lista dei convocati per i prossimi Mondiali in Russia.
     
    Top
    .
579 replies since 28/5/2018, 11:09   21559 views
  Share  
.
Top