ALTRI SPORT Topic ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 10/10/2018, 18:32) 
    McGregor in piedi è il migliore che ci sia, può capitare che vada in difficoltà con altri striker o negli ultimi round, che rischi il KOT con un grappler alla seconda ripresa, senza mettere un colpo significativo, permettimi di dire che sia piuttosto inusuale se conosci la sua carriera, contro Khabib se non vince nemmeno gli scambi (e li ha persi praticamente tutti) è un discreto problema, non ha comunque perso per un errore tecnico ma perché è stato inferiore in ogni fase del match a Khabib, anche in quelle in cui avrebbe dovuto essergli decisamente superiore.

    che sia il migliore al mondo lo dici tu, semmai era quello con la castagna più pesante e il tempismo migliore (però questo nei pesi piuma), con il suo background da boxeur resta comunque uno dei migliori senza dubbio, ma queste sono mma, non ci sono 2 fasi (in piedi e a terra), lo sport è lo stesso e come khabib ha dovuto scegliere il tempismo giusto per i takedown per evitare pugni, lo stesso mcgregor doveva evitare di esporsi troppo con lo striking per evitare di essere portato a terra. Ma di certo non c'è stato un mcgregor sotto tono... perchè lo striking contro khabib non ha mai funzionato, e di striker ECCELLENTI ne ha affrontati parecchi. (michael johnson e barboza ti dicono niente ? )

    inoltre sebbene non sia conosciuto come striker khabib è dannatamente efficace in ogni aspetto di questo sport.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    Mi intrometto nella vostra faida:

    Non si può dire che l'irlandese non fosse preparato ad affrontare questo match, anzi, le sue ottime difese nel grappling dimostrano quando lavoro ci sia stato dietro. Tuttavia concordo che non fosse al top della forma fisica e mentale. Paradossalmente ha subito dentro all'ottagono ciò che khabib ha subito fuori: la pressione. Consapevole dello strapotere del russo non si è mai giocato il match in maniera spregiudicata. Il che lo ha portato anche ad incassare quel destro di cui state parlando. Concentrato a difendersi sui takedown si è esposto fin troppo, anche se di fatto ha avuto ragione su un aspetto: l'avversario ha tutto tranne che il pugno da ko. Peccato che lo abbia demolito su tutto il resto per 4 round :asd:

    Adesso vedremo se Conor vuole ancora dimostrare qualcosa o se invece camperà di rendita. In un mondo giusto prima della rivincita vorrei vedere un bel Conor vs Ferguson, un match molto spettacolare che vedrebbe opposti due dei migliori striker del mondo mma.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 10/10/2018, 21:35) 
    Mi intrometto nella vostra faida:

    Non si può dire che l'irlandese non fosse preparato ad affrontare questo match, anzi, le sue ottime difese nel grappling dimostrano quando lavoro ci sia stato dietro. Tuttavia concordo che non fosse al top della forma fisica e mentale. Paradossalmente ha subito dentro all'ottagono ciò che khabib ha subito fuori: la pressione. Consapevole dello strapotere del russo non si è mai giocato il match in maniera spregiudicata. Il che lo ha portato anche ad incassare quel destro di cui state parlando. Concentrato a difendersi sui takedown si è esposto fin troppo, anche se di fatto ha avuto ragione su un aspetto: l'avversario ha tutto tranne che il pugno da ko. Peccato che lo abbia demolito su tutto il resto per 4 round :asd:

    Adesso vedremo se Conor vuole ancora dimostrare qualcosa o se invece camperà di rendita. In un mondo giusto prima della rivincita vorrei vedere un bel Conor vs Ferguson, un match molto spettacolare che vedrebbe opposti due dei migliori striker del mondo mma.

    conor ferguson sarebbe da leccarsi i baffi, ma il buon tony merita il match per il titolo. e occhio che non è nulla scontato, ferguson è l'atleta più imprevedibile al mondo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 10/10/2018, 22:15) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 10/10/2018, 21:35) 
    Mi intrometto nella vostra faida:

    Non si può dire che l'irlandese non fosse preparato ad affrontare questo match, anzi, le sue ottime difese nel grappling dimostrano quando lavoro ci sia stato dietro. Tuttavia concordo che non fosse al top della forma fisica e mentale. Paradossalmente ha subito dentro all'ottagono ciò che khabib ha subito fuori: la pressione. Consapevole dello strapotere del russo non si è mai giocato il match in maniera spregiudicata. Il che lo ha portato anche ad incassare quel destro di cui state parlando. Concentrato a difendersi sui takedown si è esposto fin troppo, anche se di fatto ha avuto ragione su un aspetto: l'avversario ha tutto tranne che il pugno da ko. Peccato che lo abbia demolito su tutto il resto per 4 round :asd:

    Adesso vedremo se Conor vuole ancora dimostrare qualcosa o se invece camperà di rendita. In un mondo giusto prima della rivincita vorrei vedere un bel Conor vs Ferguson, un match molto spettacolare che vedrebbe opposti due dei migliori striker del mondo mma.

    conor ferguson sarebbe da leccarsi i baffi, ma il buon tony merita il match per il titolo. e occhio che non è nulla scontato, ferguson è l'atleta più imprevedibile al mondo.

    Cosa si è inventato l’altra sera con Pettis per non finire ko? Assurdo e geniale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 11/10/2018, 01:00) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 10/10/2018, 22:15) 
    conor ferguson sarebbe da leccarsi i baffi, ma il buon tony merita il match per il titolo. e occhio che non è nulla scontato, ferguson è l'atleta più imprevedibile al mondo.

    Cosa si è inventato l’altra sera con Pettis per non finire ko? Assurdo e geniale

    si è assurdo, ma è sempre così... se non li hai visti rivediti questi match:

    contro barboza
    http://fullmmavideos.com/tony-ferguson-vs-...oza-full-fight/


    qui era contro il debuttante in ufc lando vannata (che dopo quel match è diventato uno dei miei preferiti), è crollato a terra 3 volte per poi vincere il match comunque
    http://fullmmavideos.com/tony-ferguson-vs-...a-c5fd1670-36eb
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 11/10/2018, 01:26) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 11/10/2018, 01:00) 
    Cosa si è inventato l’altra sera con Pettis per non finire ko? Assurdo e geniale

    si è assurdo, ma è sempre così... se non li hai visti rivediti questi match:

    contro barboza
    http://fullmmavideos.com/tony-ferguson-vs-...oza-full-fight/


    qui era contro il debuttante in ufc lando vannata (che dopo quel match è diventato uno dei miei preferiti), è crollato a terra 3 volte per poi vincere il match comunque
    http://fullmmavideos.com/tony-ferguson-vs-...a-c5fd1670-36eb

    A proposito ma Lando che cazzo di fine ha fatto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 11/10/2018, 17:34) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 11/10/2018, 01:26) 
    si è assurdo, ma è sempre così... se non li hai visti rivediti questi match:

    contro barboza
    http://fullmmavideos.com/tony-ferguson-vs-...oza-full-fight/


    qui era contro il debuttante in ufc lando vannata (che dopo quel match è diventato uno dei miei preferiti), è crollato a terra 3 volte per poi vincere il match comunque
    http://fullmmavideos.com/tony-ferguson-vs-...a-c5fd1670-36eb

    A proposito ma Lando che cazzo di fine ha fatto?

    ha perso diversi match (ma tutti spettacolari) è sempre nei preliminari ultimamente, li vedi su fight network sul digitale terrestre prima della card principale.

    il prossimo match lo ha a ufc 230 quindi il 3 novembre
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,707
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 11/10/2018, 17:34) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 11/10/2018, 01:26) 
    si è assurdo, ma è sempre così... se non li hai visti rivediti questi match:

    contro barboza
    http://fullmmavideos.com/tony-ferguson-vs-...oza-full-fight/


    qui era contro il debuttante in ufc lando vannata (che dopo quel match è diventato uno dei miei preferiti), è crollato a terra 3 volte per poi vincere il match comunque
    http://fullmmavideos.com/tony-ferguson-vs-...a-c5fd1670-36eb

    A proposito ma Lando che cazzo di fine ha fatto?

    BillyDee
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    si chiamerebbe landon ho sbagliato io a scrivere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 11/10/2018, 21:32) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 11/10/2018, 17:34) 
    A proposito ma Lando che cazzo di fine ha fatto?

    ha perso diversi match (ma tutti spettacolari) è sempre nei preliminari ultimamente, li vedi su fight network sul digitale terrestre prima della card principale.

    il prossimo match lo ha a ufc 230 quindi il 3 novembre

    aah lo hanno sbattuto nella preliminar card, ecco perchè l'ho perso di vista. Eppure quando sostituì Chiesa fece una figura più che dignitosa, stava per essere l'underdog 2016

    Comunque direi che potremmo anche aprirlo un topic sul mondo mma :sisi:

    Ah e per me rimane Lando avendo origini italiane :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    la card di ufc 230 di stanotte.
    Han messo Vannatta nei pre preliminari :difrafury:

    stanotte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    È tornato Jones, la macchina perfetta
    È caduta Cyborg, l’altra macchina perfetta
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    arrestato di nuovo mcgregor, ha pigliato il telefono di un tifoso che voleva un selfie l'ha buttato a terra calpestato e se l'è portato via... :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    Vettori stanotte con una dominante vittoria contro Roberson è entrato nel giro titolato dei i pesi medi... il campione attuale Adesanya aveva già combattuto con vettori vincendo per decisione non unanime, e in quell'incontro vettori fu l'unico in ufc a metterlo in serissima difficoltà, credo che l'italiano sia ad una vittoria dal rematch (e questa volta per il titolo).

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 14/6/2020, 14:26) 
    Vettori stanotte con una dominante vittoria contro Roberson è entrato nel giro titolato dei i pesi medi... il campione attuale Adesanya aveva già combattuto con vettori vincendo per decisione non unanime, e in quell'incontro vettori fu l'unico in ufc a metterlo in serissima difficoltà, credo che l'italiano sia ad una vittoria dal rematch (e questa volta per il titolo).

    www.youtube.com/watch?v=_OEjbYNkMeI

    Personalmente credo che parlare di match titolato per Vettori sia ancora prematuro. Ha combattuto troppo poco negli ultimi 3 anni, anche se non per colpa sua. Riuscisse nei prossimi due match a sconfiggere prima un top 15 e in seguito un top 10 allora se ne potrebbe quasi parlare
     
    Top
    .
91 replies since 7/10/2018, 06:38   1177 views
  Share  
.
Top