Inda, Nainggolan ancora in ritardo: sospeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    831

    Status
    Offline
    Posto qua perché il topic in "Ex" è chiuso.

    CITAZIONE
    Inter, Nainggolan ancora in ritardo: sospeso
    Il centrocampista belga potrà allenarsi, ma non sarà convocato per il Napoli


    E' finita la pazienza dell'Inter con Radja Nainggolan. L'ennesimo ritardo, questa volta all'allenamento previsto il giorno dopo il pareggio contro il Chievo, ha costretto il club nerazzurro a prendere una drastica decisione: sospensione momentanea dall'attività e multa. Il centrocampista belga continuerà ad allenarsi, ma non verrà convocato per la delicata sfida di mercoledì sera col Napoli a San Siro.

    E pensare che il "Ninja" era appena tornato a disposizione e proprio sabato è sceso in campo da titolare per la prima volta da lungo tempo. Evidentemente c'è qualcosa che non va e i tifosi sembrano essersi stufati di aspettare un giocatore lontanissimo da quello visto a Roma.

    Forse non è un caso che questo provvedimento sia arrivato a pochi giorni di distanza dall'insediamento di Beppe Marotta, portando con se il credo della Juve, dove non si guarda in faccia a nessuno quando si tratta di rispetto delle regole.

    https://twitter.com/Inter/status/107682474...5-201802a.shtml


    da SportMediaset

    Che dire: dopo i soldi fregati con il gioco d'azzardo anche questa storia non è proprio il massimo.... triodifrapalmpecunia :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Credevo facesse una buona stagione prima di andarsene in Cina in pensione, considerando anche il ritrovare un allenatore a lui molto congeniale.
    Forse sbagliavo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    Il discorso alla base di tutto secondo me è che tutti noi parliamo di questa cessione senza sapere cosa in realtà è successo.
    E sapere cosa è successo questa volta è fondamentale.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,967

    Status
    Anonymous
    Ennesima dimostrazione che non si possono rimpiangere le cessione.

    La Roma in 7 anni ha rimpianto solo 2 grandissimi giocatori:

    Momo Salah
    Miralem Pjanic.


    Il decimo posto è imputabile all'incapacità di azzeccare un acquisto al di sopra dei 15 milioni dei nostri DS.

    In ordine casuale

    Mattia Destro
    Bojan (Mai riscattato)
    Seydou Doumbia
    Kevin Strootman
    Pablo Osvaldo
    Rick Karsdrop
    Javier Pastore
    Edin Dzeko
    Momo Salah
    Patrick Schick
    Manu Iturbe
    Justin Kluivert
    Steve Nzonzi
    Radja Nainggolan*
    Bryan Cristante*
    Gregoire Defrel*

    *l'asterisco indica che sono stati ipervalutati a bilancio ma in realtà sono costati o molto meno, o rateizzati.


    Toglierei gli asteriscati per motivi sopracitati.

    Contate voi quanti cazzo ne hanno sbagliato.
    Monchi ha fatto peggio di Sabatini già in due anni.

    Edited by TM° - 23/12/2018, 21:17
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Come ben sapete, io lo avrei ceduto un anno prima, quindi zero rimpianti, zero sorprese e, soprattutto, sticazzi.

    CITAZIONE (TM° @ 23/12/2018, 19:38) 
    Ennesima dimostrazione che non si possono rimpiangere le cessione.

    La Roma in 7 anni ha rimpianto solo 2 grandissimi giocatori:

    Momo Salah
    Miralem Pjanic.


    Il decimo posto è imputabile all'incapacità di azzeccare un acquisto al di sopra dei 15 milioni dei nostri DS.

    In ordine casuale

    Mattia Destro
    Bojan
    Seydou Doumbia
    Kevin Strootman
    Pablo Osvaldo
    Rick Karsdrop
    Javier Pastore
    Edin Dzeko
    Momo Salah
    Patrick Schick
    Manu Iturbe
    Justin Kluivert
    Steve Nzonzi
    Radja Nainggolan*
    Bryan Cristante*
    Gregoire Defrel*

    *l'asterisco indica che sono stati ipervalutati a bilancio ma in realtà sono costati o molto meno, o rateizzati.


    Toglierei gli asteriscati per motivi sopracitati.

    Contate voi quanti cazzo ne hanno sbagliato.
    Monchi ha fatto peggio di Sabatini già in due anni.

    Per un attimo, ho creduto che avessi messo anche Strootman e Dzeko tra quelli sbagliati! Poi ho letto il resto e ho capito.
    Il dramma, comunque, e che hanno azzeccato veramente solo loro, in attesa di poter formulare un giudizio definitivo sui nuovi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io non metterei nemmeno Osvaldo tra quelli sbagliati. Testa di cazzo di belle dimensioni, ma come attaccante mi piaceva.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,967

    Status
    Anonymous
    È una lista complessiva degli over 15 milioni.

    Salah, Dzeko (con una anno tragico di transizione), Strootman e poco altro.

    Leggera fiducia che Cristante alla fin fine possa valere quell'investimento.
    Per il resto stendo un velo pietoso, aspettando Kluivert.




    Per tornare a Radja, spiace molto questa situazione, se l'è cercata, però sta pagando il peso di una piazza come Milano, che non perdona davvero nulla.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiddleAge @ 23/12/2018, 20:12) 
    Io non metterei nemmeno Osvaldo tra quelli sbagliati. Testa di cazzo di belle dimensioni, ma come attaccante mi piaceva.

    10000 volte meglio osvaldo di schick, ma senza neanche pensarci!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    dalla lista toglierei bojan perché acquisto solo teorico, di fatto era in prestito.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TM° @ 23/12/2018, 20:34) 
    Per tornare a Radja, spiace molto questa situazione, se l'è cercata, però sta pagando il peso di una piazza come Milano, che non perdona davvero nulla.

    Fosse rimasto qui avrebbe fatto la stessa identica fine. La vita poco professionale di Radja veniva perdonata perchè in campo metteva tutto ed era una forza della natura. Ma già partendo dalla scorsa stagione mediocre, si era capito che aveva raggiunto il suo limite. D'altronde, raggiunti i 30 anni, è impensabile tenere ritmi altissimi come ci aveva abituato avendo quello stile di vita.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,967

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fugio @ 23/12/2018, 21:08) 
    dalla lista toglierei bojan perché acquisto solo teorico, di fatto era in prestito.

    Avevo messo tra parentesi "non riscattato" non so perché poi l ho eliminato, rettifico.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allora ridammi il boemo

    Group
    Member
    Posts
    1,013
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    FORZA ROMA!
    23/12 23:17 fugio: Inter, Gabigol vuole un confronto con Spalletti:
    23/12 23:06 fugio: ecco chi sarà il degno sostituto di Schick che prenderemo a gennaio
    23/12 23:02 paolotom: Vero fugio. Ognuno e’ quel che e’. E’ stato bello cl 😂
    23/12 22:59 fugio: Lele!: @fugio: si ma in area non in allenamento--> io parlavo del ritardo mentale :asd: era ovvio ma di ritardi ce ne sono molti
    23/12 22:57 fugio: si in un certo senso occorre fare outing. e' come quanto ti accorgi di essere finocchio. inutile incazzarsi è la natura delle cose. :troll: :notme: :pls:
    23/12 22:54 paolotom: Ma non ve siete rotti il cazzo di pensa a xche siamo diventati da 10 mopoato ocome ritornare su? Perché non accettate che questo siamo. Io lo sto facendo vi giuro si sta meglio tanto il ds e il presidente non ci pensano. Basta accettare che questi siamo
    23/12 22:52 Lele!: @fugio: si ma in area non in allenamento--> io parlavo del ritardo mentale :asd:
    23/12 22:50 Pum Pum: Dio vi conservi sempre così xche aiutate tutti a crescere
    23/12 22:49 Pum Pum: Come Red e pochi altri
    23/12 22:49 Pum Pum: Come Red di sicuro non mi riferivo a te
    23/12 22:48 Pum Pum: Fugio tu sei l'utente più corretto educato propositivo e maturo che abbia mai incontrato si un forum,mai una polemica sempre grande pazienza e maturità
    23/12 22:27 fugio: A maggio Io sognavo torreira ziyech e sapevo più o meno di cristante e kluivert. Potevo sopportare la cessione di alisson se mi pigliava quei due. Nzonzi al tempo lo conoscevo poco. Torreira è tramontato presto. Su ziyech ci contavo.
    23/12 22:21 fugio: Io sognavo ziyech non pastore però :fuckthat:
    23/12 22:21 Pum Pum: Mi piacerebbe sentire il parere di chi quando ho fatto notare che o big ceduti stavano a fa schifo ha scritto senza nominarmi frasi del tipo "che razza di tifosi sono quelli che stanno godendo Delle scarse prestazioni di naingo e strootman" come se fossi un laziale. Rispondetemi adesso xche vi ricordo tutti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    grazie pum pum, ma non ci voleva molto a capire dopo 5 anni che il gruppo di sabatini non era vincente ed andava cambiato. Tanto male che va continui a non vincere.
    Il problema adesso è cercare di creare un gruppo che porterà questa società a vincere, non è facile, monchi ha buttato giù le basi, c'è ancora tanto da lavorare e bisogna cominciare a non sbagliare più sul mercato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il pesante ritardo all'allenamento è solo l'ultima goccia tra Radja Nainggolan e l'Inter, prima anche alcune discusse serate e spese folli al casinò.

    Tanto tuonò che piovve. Il vaso è colmo per l'Inter che dopo il ritardo all'allenamento di domenica, l'ennesimo secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', ha deciso di punire Radja Nainggolan con la sospensione temporanea dall'attività agonistica.

    In base alla ricostruzione pubblicata dalla stessa 'Gazzetta dello Sport' il centrocampista sarebbe arrivato in pesante ritardo (dai 15 ai 50 minuti) all'allenamento di domenica mattina che era fissato alle 11 ma con i giocatori attesi ad Appiano già alle 10.

    Nainggolan, secondo 'Il Corriere dello Sport', si sarebbe giustificato dicendo di non avere sentito la sveglia e assicurando di avere trascorso una serata tranquilla insieme alla moglie.

    L'Inter però, considerato anche come detto che non si tratterebbe della prima volta, ha deciso comunque di usare il pugno duro: multa salata, esclusione dalla partita contro il Napoli e probabilmente anche dall'ultima gara del 2018 in programma sabato prossimo a Empoli.

    Il 2018 di Nainggolan insomma si chiude come peggio non potrebbe dopo il discusso trasferimento estivo dalla Roma all'Inter, qualche infortunio di troppo ma soprattutto tanti 'incidenti' extra-calcio.

    Ad agosto infatti il belga, infortunato e quindi indisponibile, era stato sorpreso in discoteca insieme a Fabrizio Corona che qualche settimana dopo racconterà la folle serata con Nainggolan durante un'intervista su 'Nove'.

    "È un pazzo. Abbiamo due caratteri molto simili, abbiamo cominciato a bere, ci siamo bevuti vino, poi ci siamo bevuti champagne, poi ci siamo bevuti hierbas, ci siamo bevuti il locale. Con la differenza che lui ha 30 anni e si allena tutti i giorni, io ne ho 45".

    E' solo di qualche giorno fa invece la notizia della denuncia presentata da Nainggolan per un assegno clonato dopo alcune giocate sfortunate nel casinò di Montecarlo dove, a quanto pare, il belga sarebbe stato un habitué a fine agosto.
    Infine anche durante la cena di Natale dell'Inter il comportamento di Nainggolan, secondo quanto riportato oggi da 'La Gazzetta dello Sport', non è stato esemplare tanto che il belga sarebbe andato via solo a tarda ora e non in perfette condizioni.

    Un periodo davvero da dimenticare per Nainggolan che domenica ha lasciato Appiano molto arrabbiato tanto da decidere di disattivare il proprio profilo Instagram mentre anche i tifosi dell'Inter sembrano avere finito la pazienza nei suoi contronti. Il vaso è colmo, insomma.

    Quindi, escluso dalla Nazionale, cacciato via dalla roma e adesso ai margini dell'Inter per il solito motivo.
    Però eravamo noi i coglioni che vendevamo uno solo perchè beveva o bestemmiava poi :asd:
    A conti fatti c'hanno fatto un regalo da mille e una notte
     
    Top
    .
122 replies since 23/12/2018, 14:58   2688 views
  Share  
.
Top